Vai al contenuto

[PS4] - Spyro Reignited Trilogy Recensione: le fiamme del drago ardono come non mai


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Spyro Reignited Trilogy Recensione: le fiamme del drago ardono come non mai
Sono trascorsi vent'anni dall'esordio di Spyro su PlayStation One: ed ora il draghetto di Insomniac torna con un remake straordinario.
..
Leggi l'articolo completo: Spyro Reignited Trilogy Recensione: le fiamme del drago ardono come non mai



#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso già da 4 giorni. Grande giuse ottima rece

Modificata da vudux, 12 November 2018 - 03:13 PM.


#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Oggi è la giornata delle recensioni :smile-16:sempre sul pezzo il nostro Arace :smile-106: :smile-106: bella recensione non vedo l'ora di provarlo!!!!!!!

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Caspita che voto! Peccato che ho parecchia roba sennò ci avrei fatto un pensierino

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Orfano di Mario, Spyro è stato la mia introduzione al 3d (fatta eccezione per Croc, bello ma molto più limitato) e lo ricordo come una meraviglia. I due seguiti sono invecchiati benissimo, saranno davvero piacevoli da rivivere in questa nuova versione

#6
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
che giornata oggi per gli articoli! prima ero dubbioso lo ammetto. ora non piu'. mi fido di Arace. purtroppo ho troppi giochi arretrati, quindi prendero' la suddetta collection piu' in la' ma al 100%

#7
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
dopo red dead 2, sarà mio

#8
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Questi ragazzi sono fantastici. Questa volta non ci speravo tanto e invece mi hanno fatto ricredere :smile-173:

#9
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Orfano di Mario, Spyro è stato la mia introduzione al 3d (fatta eccezione per Croc, bello ma molto più limitato) e lo ricordo come una meraviglia. I due seguiti sono invecchiati benissimo, saranno davvero piacevoli da rivivere in questa nuova versione


non toccarmi croc! ce l'ho ancora per Saturn lol! adorabile coccodrilletto scodinzoloso!

#10
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella recensione, complessivamente per il completamento di parla di una 30ina di ore tipo? Tra l'altro è confermato che 2 e 3 vadano scaricati, giusto?

Pure io ho problemi di backlog ora come ora, però questo sembra proprio il titolo da Natale, ovviamente digitale visto che lo è comunque per 2/3... :smile-25:

#11
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bella recensione, complessivamente per il completamento di parla di una 30ina di ore tipo? Tra l'altro è confermato che 2 e 3 vadano scaricati, giusto?

Pure io ho problemi di backlog ora come ora, però questo sembra proprio il titolo da Natale, ovviamente digitale visto che lo è comunque per 2/3... :smile-25:


Ti confermo che il 2 e il 3 vanno scaricati

#12
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

non toccarmi croc! ce l'ho ancora per Saturn lol! adorabile coccodrilletto scodinzoloso!

Che bello era, mi aveva letteralmente folgorato. Però fidati, nn riprenderlo in mano oggi..

#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Ottima recensione, complimenti come sempre Peppino!
E niente, in questi giorni si fa di nuovo un tuffo nel passato!

#14
bt2187

bt2187
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
il nostro caro Arace è davvero un top nelle recensioni, ora direi che una pausa dopo Cthulhu, Hitman 2 e Spyro sia più che meritata :smile-01:

#15
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Alle 12 si parte :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo