Vai al contenuto

Split - [Xbox One] - Xbox Avanti Tutta: il momento d'oro di Microsoft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Ma proprio no. Non mi risulta proprio che siano presenti le esclusive al d1.
Cerchiamo di professare obbiettività.

Io porto rispetto per chi decide di comprare i giochi in maniera classica, come si è sempre fatto. Tu devi portare rispetto a chi ama i videogiochi ed ha la possibilità di giocarsi alle esclusive al d1, senza limiti di tempo (non le tolgono)

Ma è mai possibile che se uno dice la propria la prendiate sempre come mancanza di rispetto?
Se hai 40 anni sai bene che in un confronto di opinioni ognuno dice la propria e allora di cosa stiamo parlando?
Chi ha mai detto che ci sono esclusive al D1?
Mah....

#2
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Sono contento che anche gli osservatori dell'industry stiano iniziando ad apprezzare l'offerta Xbox, prima la superiorità tecnologica e di servizi era snobbata per via delle "esklusiveh!1!", ora che MS sta comprando studi a destra e a manca e sta eliminando il problema per la next gen, è ovvio che si torni a bomba sull'attuale e attualmente il posto migliore dove giocare i multipiattaforma e avere l'offerta più flessibile in fatto di servizi ed ecosistema è Xbox. Poi ovvio che mancano ancora un'offerta paritaria a livello di esclusive di peso (che si è comunque livellata, quest'anno per dire son state 2 Sony e 1 Microsoft e quella pesante Nintendo deve ancora uscire e parliamo sempre di 2017-2018, prima la situazione era diversa su questo fronte) e un supporto sempre migliore dal Giappone, che però sta arrivando, anche in questo evento ci sono stati segnali (Hashimoto che annuncia i FFXIII su Xbox, esclusiva console ricordo, rimane ancora la roba idiota delle collection di KH, purtroppo SE lato giappo non ce la fa a ragionare bene al 100%), il nuovo gioco di Swery al lancio su Pass, quando normalmente avrebbe saltato proprio la piattaforma, forti partnership con Bamco e Capcom, praticamente mancano solo parzialmente Sega e il Team Ninja all'appello per un supporto complessivo di AA-AAA dal Gaippone, che poi è l'unica cosa che conta, il resto no e chi dice il contrario vive nelle favole... :smile-25:

PS: bel troll @Dario Baini, gli state dando troppa importanza, basta vedere quanti registri ha già cambiato... :smile-25:

Troll? Boh .....sarò vecchio .....registri?....Mi dai un argomento di cui parlare invece di esprimerti come un 12enne?...grazie

#3
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Troll? Boh .....sarò vecchio .....registri?....Mi dai un argomento di cui parlare invece di esprimerti come un 12enne?...grazie

Secondo me è più da 12enne una risposta così che non entra nel merito...XD
Comunque a 40 anni fare ancora console war e pensare/sperare che una delle più grandi compagnie del mondo fallisca 2 volte di fila la strategia gaming (soprattutto a livello marketing, dato che poi il 90% delle release è identica e l'infrastruttura è comunque sempre stata superiore) è una pia illusione soprattutto alla tua supposta eta, poi vedi tu... :smile-25:

Modificata da Roronoa Zoro90, 11 November 2018 - 05:29 PM.


#4
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Secondo me è più da 12enne una risposta così che non entra nel merito...XD
Comunque a 40 anni fare ancora console war e pensare/sperare che una delle più grandi compagnie del mondo fallisca 2 volte di fila la strategia gaming (soprattutto a livello marketing, dato che poi il 90% delle release è identica e l'infrastruttura è comunque sempre stata superiore) è una pia illusione soprattutto alla tua supposta eta, poi vedi tu... :smile-25:

Sai cosa mi fa più ridere della tua persona?....che non sai nemmeno quello che dici....chi ha mai parlato di speranze di fallimento o di console war?
Vedi cercare di fare il saccente e poi dire qualcosa di non vero per evitare figuracce non ti da molto lustro....comunque ok....hai fatto la merenda?

#5
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sai cosa mi fa più ridere della tua persona?....che non sai nemmeno quello che dici....chi ha mai parlato di speranze di fallimento o di console war?
Vedi cercare di fare il saccente e poi dire qualcosa di non vero per evitare figuracce non ti da molto lustro....comunque ok....hai fatto la merenda?

Di sicuro sei maleducato, sei già stato ammonito dai mod di abbassare i toni ma non la capisci.
Comunque tutto il tuo discorso sul Game Pass non sta in piedi manco per sbaglio ed è evidente che hai pregiudizi su Xbox che niente e nessuno potrà modificare anche se domani annunciassero 15 AAA da 98 di MC 20M di vendite assicurate, quindi amen.

Modificata da Roronoa Zoro90, 11 November 2018 - 05:45 PM.


#6
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Di sicuro sei maleducato, sei già stato ammonito dai mod di abbassare i toni ma non la capisci.
Comunque tutto il tuo discorso sul Game Pass non sta in piedi manco per sbaglio ed è evidente che hai pregiudizi su Xbox che niente e nessuno potrà modificare anche se domani annunciassero 15 AAA da 98 di MC 20M di vendite assicurate, quindi amen.

Ti farei notare (Se solo tu leggessi tutto) che non ho ricevuto ammonimento in quanto gli insulti non erano i miei ma un post nei miei confronti.
Mi dispiace ma la maleducazione è altra cosa e stai pur sicuro che non ho nessun pregiudizio con Microsoft dato che io con le console ci vivo per lavoro....

#7
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti farei notare (Se solo tu leggessi tutto) che non ho ricevuto ammonimento in quanto gli insulti non erano i miei ma un post nei miei confronti.
Mi dispiace ma la maleducazione è altra cosa e stai pur sicuro che non ho nessun pregiudizio con Microsoft dato che io con le console ci vivo per lavoro....

Dire "mi fai ridere" o "hai fatto merenda" è maleducato/simpatico come un calcio nel...XD
In Italia questa gen è terra bruciata, per tanti motivi, non ultimo il commesso medio di GS che si interfaccia con l'uomo della strada non informato che tuttora consiglia di prendere il gioco X su PS4, poi però se gli rispondi "ma io ho la X ed è molto superiore, per non parlare dell'esperienza online" si spegne e torna a controllare il catalogo... :smile-25:

#8
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Dire "mi fai ridere" o "hai fatto merenda" è maleducato/simpatico come un calcio nel...XD
In Italia questa gen è terra bruciata, per tanti motivi, non ultimo il commesso medio di GS che si interfaccia con l'uomo della strada non informato che tuttora consiglia di prendere il gioco X su PS4, poi però se gli rispondi "ma io ho la X ed è molto superiore, per non parlare dell'esperienza online" si spegne e torna a controllare il catalogo... :smile-25:

Su dai...ho risposto semplicemente alle tue provocazioni (secondo i tuoi standard) maleducata...comunque se il trafiletto era riferito a me,no non lavoro per GS e non tratto magliette,cappellini e pupazzetti....tratto qualcosa che dovreste ringraziare per la loro esistenza (evitiamo battute pessime....)

#9
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Su dai...ho risposto semplicemente alle tue provocazioni (secondo i tuoi standard) maleducata...comunque se il trafiletto era riferito a me,no non lavoro per GS e non tratto magliette,cappellini e pupazzetti....tratto qualcosa che dovreste ringraziare per la loro esistenza (evitiamo battute pessime....)

Sarà, ma dire "so già che molti utenti si orienteraano su qualsiasi cosa tranne che Xbox" o "il modello del Pass sfavorisce i giochi di qualità" o ancora "i publisher non lo appoggeranno" sono robe borderline tra il pregiudizio e la castroneria, nel senso che sono un po' tutto di entrambe...XD
Non mi riferivo a te, ma a una realtà consolidata e deprimente, ma che è lo specchio anche del livello culturale/di informazione medio del paese.

#10
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Sarà, ma dire "so già che molti utenti si orienteraano su qualsiasi cosa tranne che Xbox" o "il modello del Pass sfavorisce i giochi di qualità" o ancora "i publisher non lo appoggeranno" sono robe borderline tra il pregiudizio e la castroneria, nel senso che sono un po' tutto di entrambe...XD
Non mi riferivo a te, ma a una realtà consolidata e deprimente, ma che è lo specchio anche del livello culturale/di informazione medio del paese.

Ma non ti danno fastidio le offese....castronerie fino a prova contraria...chi vivrà vedrà....Non ti po' sfiorare l'idea che qualcuno punti all'ignoranza per dare quello di cui hanno bisogno e non di cui abbiamo bisogno?....Ma no stupidi tutti vero?....va bhe...adesso mi guardo la F1...arrivederci

#11
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non ti danno fastidio le offese....castronerie fino a prova contraria...chi vivrà vedrà....Non ti po' sfiorare l'idea che qualcuno punti all'ignoranza per dare quello di cui hanno bisogno e non di cui abbiamo bisogno?....Ma no stupidi tutti vero?....va bhe...adesso mi guardo la F1...arrivederci

Secondo me punta più sull'ignoranza chi piazza la patacca "esclusivo" anche sulle robe che non lo sono o promuove standard che non garantisce, però sono opinioni come dici tu... :smile-25:

#12
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Anzitutto se leggi i vari commenti di Microsoft noterai che gli stessi affermano che il Gamepass incentiva all'acquisto e,dopo la tua esternazione,si vede che ciò non è vero.
In secondo luogo sei il classico giocatore che guarda all'oggi ma non al domani.
Come penso di aver scritto chiaramente il problema non è quello che giochi ora,ma quello che giocherai domani in quanto il servizio non farà entrare le somme di denaro necessarie alle s.h. per investire su grandi titoli.
Per rispondere al discorso economico,a meno che tu a 30anni non sia ancora a casa con i genitori e senza lavoro, a quanti giochi riesci a giocare in un anno?
Vuoi davvero in qualsiasi caso giocare senza possedere nulla?...Ti ricordo che giochi fino a quando paghi e gli stessi non rimarranno per sempre fruibili...

Sbagliato di nuovo. Le esclusive MS vengono introdotte nel Game Pass dal lancio e sono le uniche che non verranno MAI rimosse, parole di MS. Poi stai scadendo nel ridicolo giudicando una persona che manco conosci, ho 30 anni e vivo con la mia compagna e di tempo per giocare ne ho visto che non lavoro 24/7. Ma a parte questo che non sono cose che ti riguardano, è proprio l'idea di pagare per accedere ad un catalogo anziché al singolo prodotto che è un'idea futuristica e che funziona. Ripeto, Netflix sai cos'è? Io il film voglio vederlo non possederlo. Spotify? Io la musica voglio ascoltarla, non possederlo. Il gioco voglio giocarlo non possederlo. Legarsi al bene MATERIALE è una mentalità retrograda visto che tu paghi per usufruire del gioco come servizio, mica per la custodia di plastica (sia chiaro, cosa ben diversa sono le collector con accessori ecc.. in quel caso è giustificato il voler possedere fisicamente qualcosa). Dunque a prescindere da quanti giochi potrò e vorrò giocare in un anno, comprando i giochi sfusi, spenderei comunque SICURAMENTE più di 120€.. bastano due o 3 giochi e non so te ma, io 2 o 3 giochi in un anno li gioco eccome.

Giovane...credo che tu abbia un po' la coda di paglia dato che non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello offenderti....se poi fra le mie ipotesi si trovava la verità non e' colpa mia e continuo a ribadire che non la devi vedere come offesa sono cose che purtroppo capitano.
Tuttavia ora come ora per la tua situazione certo che ti fa comodo ma non è questo il punto....se poi prendi per oro colato quello che MS scrive per carità partita chiusa e non esiste un confronto fra persone

Ah dunque se dico "no guarda che io vivo con la mia compagna e non dovresti giudicare le persone da dietro uno schermo" dici che ho la coda di paglia. Se avessi detto "hai ragione vivo con i miei" avresti detto qualcosa tipo "ecco vedi, il Game Pass va bene per gente come te che non ha niente da fare" in ogni caso insomma, hai ragione tu. Lol... Non ha manco senso discuterne oltre visto che sei palesemente un hater ed ora è chiaro più che mai. Dici a me "se poi prendi per oro colato quello che MS scrive per carità partita chiusa e non esiste un confronto fra persone" ma tu non fai la stessa cosa in senso opposto? Tu non stai cercando di sminuire tutto quello che dice MS invece? Dunque tu che sminuisci hai ragione, chi invece crede a ciò che dice MS ha torto perché... perché lo dici tu. Dai su, spero tu non abbia davvero superato i 30 perché questo modo di ragionare e dialogare è alquanto triste e ridicolo a mio parere.

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sai cosa mi fa più ridere della tua persona?....che non sai nemmeno quello che dici....chi ha mai parlato di speranze di fallimento o di console war?
Vedi cercare di fare il saccente e poi dire qualcosa di non vero per evitare figuracce non ti da molto lustro....comunque ok....hai fatto la merenda?

 

Sei nuovo, ma qui non si posta così

ti comunicheremo a breve quali provvedimenti prenderemo per questo post (Ed i seguenti)



#14
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Sei nuovo, ma qui non si posta così
ti comunicheremo a breve quali provvedimenti prenderemo per questo post (Ed i seguenti)

???

#15
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Sei nuovo, ma qui non si posta così
ti comunicheremo a breve quali provvedimenti prenderemo per questo post (Ed i seguenti)

Ma leggete quello che scrivono anche nei miei confronti?....comunque ok non è un problema...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo