Vai al contenuto

The Walking Dead 9: notizie sull'ultimo episodio di un personaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Attenzione possibile Spoiler:La notizia che segue potrebbe contenere delle anticipazioni che riguardano uno dei personaggi principali della saga.
Leggi la news completa: The Walking Dead 9: notizie sull'ultimo episodio di un personaggio


#2
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbe ma spero abbiano fatto vedere e/o dato una spiegazione perché avrebbe poco senso la cosa.
Certo che TWD ultimamente di senso ne aveva molto poco ma così le batte tutte.

#3
Andreas1

Andreas1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Vabbe ma spero abbiano fatto vedere e/o dato una spiegazione perché avrebbe poco senso la cosa.
Certo che TWD ultimamente di senso ne aveva molto poco ma così le batte tutte.

. Eh si se lo dici te

#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se te la prendi non'è colpa mia ho solo espresso un mio pensiero... :smile-16:

#5
Andreas1

Andreas1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Se te la prendi non'è colpa mia ho solo espresso un mio pensiero... :smile-16:

inutile :smile-06:

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

inutile :smile-06:

francamente hai stancato con questo tuo atteggiamento,commenti solo le news su the walking dead e insulti costantemente chi non apprezza.Impara a stare su un forum e ad accettare i commenti negativi altrimenti liberissimo di trovarti un altro posto dove tutti la pensino come te,spero di essere stato chiaro



#7
Andreas1

Andreas1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

francamente hai stancato con questo tuo atteggiamento,commenti solo le news su the walking dead e insulti costantemente chi non apprezza.Impara a stare su un forum e ad accettare i commenti negativi altrimenti liberissimo di trovarti un altro posto dove tutti la pensino come te,spero di essere stato chiaro

francamente non me ne frega niente moderatore..libero di bannarmi guarda

#8
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma perché prendersela tanto per un commento.. bho. :smile-53:

#9
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma perché prendersela tanto per un commento.. bho. :smile-53:


Ok essere fan di una serie ma il fanatismo a questo livello è proprio brutto; e lo dico da amante della serie ma sinceramente è davanti agli occhi di tutti quelli che vogliono vedere che la qualità è scesa e di molto. Ieri è stata la prima puntata da 9 anni a questa parte che non ho visto e non ho nemmeno nessuna voglia di vedere, aspetterò la recensione qui tanto per sapere con il salto temporale dove si è andati a finire ma non credo in bene. Negan quando era ancora un personaggione e Rick erano gli unici che potevano portare avanti sensatamente la serie, ora resta solo Daryl ma non credo che da solo riuscirà a fare granchè. Gli altri per me sono sempre stati delle comparse o poco più che avrebbero potuto morire da un momento all'altro e invece se ne è andato il protagonista della serie e in un modo alquanto discutibile. Bah.

#10
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok essere fan di una serie ma il fanatismo a questo livello è proprio brutto; e lo dico da amante della serie ma sinceramente è davanti agli occhi di tutti quelli che vogliono vedere che la qualità è scesa e di molto. Ieri è stata la prima puntata da 9 anni a questa parte che non ho visto e non ho nemmeno nessuna voglia di vedere, aspetterò la recensione qui tanto per sapere con il salto temporale dove si è andati a finire ma non credo in bene. Negan quando era ancora un personaggione e Rick erano gli unici che potevano portare avanti sensatamente la serie, ora resta solo Daryl ma non credo che da solo riuscirà a fare granchè. Gli altri per me sono sempre stati delle comparse o poco più che avrebbero potuto morire da un momento all'altro e invece se ne è andato il protagonista della serie e in un modo alquanto discutibile. Bah.


Concordo, e per mia opinione se la scorsa stagione Morgan ha detto ciao, questa ci ritroviamo Rick e Maggie, che la serie abbia dei problemi credo sia palese.
Ma vabbè tanto io devo solo guardarla, al massimo passo oltre, ma se non trovano 2 3 valide entrate di peso e carismatiche, la serie è destinata a spegnersi nel giro di poco causa scarso interesse, visibile anche dagli ascolti ottenuti ....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo