Vai al contenuto

Battlefield 5 Recensione: Electronic Arts e DICE tornano in Guerra

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Cita Tucidide all'inizio e Churchill alla fine, come non amare la scrittura del buon Todd?

#32
Hero's Death

Hero's Death
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Scusate ma a me sembra il solito battlefield e l'inaccuratezza storica non mi piace. Non la capisco.

"L'idea è quella di sostituire la tradizionale campagna principale, divenuta oramai troppo lunga e poco convincente"
Non capisco che fastidio danno le campagne lunghe, più ore di gioco sono un bene e cambiare fronte lo si può fare lo stesso. è ovvio che deve essere fatta bene se no non è convincente, questo però è un altro discorso.

La recensione a parer mio mi sembra un po' troppo generosa, poi oh la mia è solo un'opinione.


#33
Speriamo bene

Speriamo bene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Piccola domandina sulla distruttibilità :

Nella recensione ho letto questo "E poi, come in ogni Battlefield, la cosa più bella è la possibilità di distruggere praticamente ogni cosa su schermo..............la distruttibilità ha raggiunto livelli incredibili"


Quindi siamo tornati ai livelli di un bad company 2?
Gli ultimi BF sinceramente mi avevano deluso su questo particolare, tra edifici indistruttibili, altri completamente ati eccetera.


è un po' diverso ma sì: puoi radere al suolo praticamente ogni cosa, tranne rare eccezioni ;)


Perdonami ma tra le rare eccezioni ci sono i barili che dividiono le 2 bandiere sul fiume a Rotterdam, scusami ho giocato alla deluxe con amici stanotte, e tutti abbiamo avuto la stessa impressione, ma qui oltre ai pezzi sulle bandiere qualcosa si distrugge.. Rotterdam.. prendi il carro e fai fuoco sulla cassa difronte, sulla casa mezza crollata, e sulla torre a destra, tutto senza fare un passo, magari sono io che sbaglio..ma..sinceramente distruttibilità proprio è una parola abusata. ovvio i complimenti per la bellissima videorecensione, anche se su qualche punto non mi trovi daccordo..vedi tk td.

Modificata da Speriamo bene, 15 November 2018 - 03:37 PM.


#34
Stefano Tech (Stenotech)

Stefano Tech (Stenotech)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
eh 8,5 ... lo rivedrei un attimo,magari 6,5 o 6

#35
Stefano Nobile

Stefano Nobile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Singleplayer pessimo.Problemi nella mira e comandi mostruosamente complessi se vuoi usare tastiera, poi il segnalino per gli obbiettivi da seguire rappresentati da un cerchio bianco su sfondo bianco difficilissimi da vedere(missione addestramento veicoli ad esempio).Assenza di mappa quando ne avresti assolutamente bisogno(non so se succede solo a me ) ma la missione in Norvegia quella dei falò ed anche la precedente (acqua pesante) premo "m" ma non compare nessuna mappa. Il fatto di dover iniziare dai checkpoint ma collocato in posti diversi è snervante specialmente nella missione falò dove se vieni ucciso ricominci da checkpoint spersi nel nulla e muori a raffica per assideramento. Per quanto possa adorare questi titoli, è due giorni che ci sto giocando ma le avvelenate superano la goduria.La intro iniziale non ti fa capire nulla.....mahhhhh

Modificata da Stefano Nobile, 30 April 2020 - 05:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo