Vai al contenuto

Battlefield 5 Recensione: Electronic Arts e DICE tornano in Guerra

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Battlefield 5 Recensione: Electronic Arts e DICE tornano in Guerra
EA e DICE ci riportano sui campi della Seconda Guerra Mondiale con uno sparatutto solido ed efficace, anche se non particolarmente innovativo...
..
Leggi l'articolo completo: Battlefield 5 Recensione: Electronic Arts e DICE tornano in Guerra



#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Si si si, sono felice che il gioco sia grandioso sul lato multiplayer, una delle migliori incarnazioni :smile-04:, peccato per il single player.
Un gioco massacrato dopo un trailer e disinformazionesu questo gioco, battlefield non è simulatore storico.
Complimenti signor Todd per la recensione, una domanda farete una recensione anche per versione console?
Edit: ma nella personalizzazione ci sono colori "particolari " come il rosa per esempio? Mi farebbe un po' strano vedere un soldato in tutta rosa che gira perché la mappa.

Modificata da TheAizien, 12 November 2018 - 12:22 PM.


#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Bella recensione Todd :smile-106: :smile-106: sicuramente lo recupererò più avanti. Ho giocato alla beta tempo fa e sono rimasto abbastanza colpito soprattutto per il comparto sonoro e grafico.Curioso anche di provare le War stories anche se non sono chissà cosa

Modificata da Cava, 12 November 2018 - 12:00 PM.


#4
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima recensione, sono contento che nella campagna non si sia sfociato nel social justice warriorism come le posizioni e le dichiarazioni di DICE su donne e minoranze sembravano far pensare pre release (anche se mi pare di capire dalla rece che non siano comunque storie particolarmente memorabili), sul comparto tecnico non avevo dubbi (peccato per i bug, ma con mappe così enormi lo capisco), l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è lasciare così tanti contenuti fuori dal Day One (battle royale su tutti, soprattutto in questo momento storico) ed è anche per questo che ho lasciato perdere il pre-order, lo recupererò quando sarà completo di tutte le modalità mi sa.

#5
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
Lo prenderò dopo aver terminato Spyro.

#6
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
Come avevo detto dopo il primo trailer aspettiamo le recensioni prima di fare inutili critiche

#7
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Sicuramente da provare per capire le reali differenze con BF1. Quest'ultimo non mi prese molto...soprattutto col fatto del Premium Pass, che appunto divideva l'utenza. (e poi giocare sempre sulle 3,4 mappe messe in croce non era così divertente...sapendo poi che sbucavano nuovi contenuti a pagamento). Gli farò un pensierino ma solo quando scenderà a un buon prezzo!

#8
Guest_leopiantoeYe

Guest_leopiantoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come molti ero rimasto delusissimo dal primo trailer, ma sono contento che si sia rivalutato in questo modo. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

#9
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come avevo detto dopo il primo trailer aspettiamo le recensioni prima di fare inutili critiche

ma bastava giocare anche alla Beta o informarsi

#10
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Peccato per il single-player, sembrava promettente. Comunque sia da prendere sicuramente! :smile-106:

#11
Giusè PPe

Giusè PPe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Le mie sensazioni dopo aver divorato la beta sono state confermate in questa recensione,a livello di gameplay i miglioramenti sono netti rispetto a bf1,preso a 35 euro con condivisione account è un affare.

#12
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493
giovedi non arriva piu :smile-33:

#13
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

ma bastava giocare anche alla Beta o informarsi

la beta era molto promettente però è sempre meglio aspettare il gioco finale

#14
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Provata la beta in compagnia di amici e meh...Non ci ha colpito per niente...quest'anno cod vince a mani basse come offerta e qualità nel genere fps...Troppo star wars battlefront come il Battlefield 1...

#15
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Bella recensione, dettagliata e arricchita da scelte stilistiche di tutto rispetto. Peccato che come al solito la campagna finisca con l'abbassare il voto finale ma, del resto, se c'è, va valutata.
Churchill approves.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo