Vai al contenuto

Siamo tutti Higuain


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33631

E' inaccettabile che un giocatore di tale esperienza, si faccia espellere in questo modo. Debolezza caratteriale o altro, non è giustificabile in alcun modo e mi auguro che la società lo multi pesantemente. Ad ogni partita mortifica i compagni e si lamenta sempre con gli arbitri e personalmente mi ha stufato.

 

E che c'entra con il Bar? c'entra c'entra...

 

Aprire il forum e trovare segnalazioni, aprire il forum e leggere il solito battibeccare tra utenti oramai storici che conoscono perfettamente il Bar ed il suo regolamento e se ne infischiano pensando magari "si mi becco qualche giorno ma tanto c'è la nazionale e fanculo" oppure semplicemente " io devo dire la mia perchè sticazzi la devo dire la mia".

 

Ecco perchè siamo tutti Higuain.

 

Trovo segnalazioni ironiche verso la moderazione, penso che l'utenza media qui dentro ha sicuramente piu di 30 anni....e allora mi chiedo se di lunedi mattina ho volgia di perdere un ora della mia vita per queste cose. No, non ho voglia e la moderazione tutta è sulla stessa linea d'onda.

 

E quindi?

 

E quindi ci siamo rotti il cazz. 

 

Valuteremo 2 opzioni nei prossimi giorni.

 

A) i recidivi avranno minimo un mese di NoBar anche solo per una stupidata.

B) Abdichiamo tutti e ci affidiamo a GFX che probabilmente valuterà la chiusura della Baracca perchè trovare nuovi Mod che abbiamo voglia di seguire certe situazioni, non è facile.

 

Vi sta bene? Non vi sta bene? Non me ne può fregare di meno visto che a voi non interessa mantenere un certo atteggiamento qui dentro.

 

Pari e patta e siamo tutti felici.

 

"Le faremo sapere"



#2
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33631

Chiusi i topic di Juve e Milan, oggi ho il ciclo e sono peggio di un vecchio babbione.

 

 

Quando riapro? Boh.

 

Che succederà? Boh

 

Devo lavorare ora, scusate.



#3
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33631
A breve verranno comunicate da DarkFede le sanzioni di NoBar con scadenza uguale per tutti a lunedi 26/11.
 
 
 
Tengo a precisare che quel "cogli0ne" di Fede, ha passato parte della sua giornata di ieri a leggersi decine di post per stabilire cosa è successo.
 
 
 
Se poi  qualcuno si ritenesse discriminato, è caldamente invitato a trovarsi un nuovo posto dove poter sfogare senza problemi il suo essere tifoso.
 
 
 
Eventuali PM di lamentele non verranno neanche letti.
 
 
 
Per il prossimo futuro, le sanzioni saranno pesanti soprattutto per i recidivi.
 
 
 
Cosa succederà al Bar? Onestamente non lo so manco io. Oramai di sicuro non c'è piu nulla. Posso svegliarmi una mattina e chiudere tutto in base al tempo che c'è fuori.
 
 
 
Purtroppo da passatempo piacevole sta diventando uno scazzo spiacevole e onestamente ho ben altro a cui pensare ora.


#4
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24045
Sinteticamente:

TheSaint
Alessio--90
Oasis
Anakin SkyWalker
Tiger Mask
roob
Perfetto su Switch
Vergil
Me-Se12

Tra member war, insulti a vario titolo e flame si è davvero toccato il fondo. Post su post su post che hanno solo peggiorato il clima in entrambi i topic. È un modo di postare che non va bene e che non è tollerato nè tollerabile.
NoBar per tutti gli elencati sino al 26/11.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo