Vai al contenuto

Amazon Black Friday: al via oggi le prime offerte in attesa del 23 novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Amazon.it inaugura oggi il conto alla rovescia verso il Black Friday 2018, con tante offerte in attesa del Venerdì Nero.
Leggi la news completa: Amazon Black Friday: al via oggi le prime offerte in attesa del 23 novembre


#2
Bovver

Bovver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111
Amazon sta conquistando il mondo.
Prima il prime, poi il prime immediato in 2 ore nelle 2 città più importanti.

Tempo fa presi 2 libri e mi arrivarono in neanche 3 ore (fuori milano), qualcosa di fantastico.

#3
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Parliamoci chiaro in Italia gli sconti del Black Friday sono solo una presa in giro... non per andare contro Davide Leoni, l'autore di questo articolo ma vedere nel 2018 DOOM a 53 euro per Nintendo Switch.... che sconto sarebbe da parte di Amazon? Capisco che si tratta sempre di Nintendo e che i loro prodotti devono costare sempre e comunque ma è un gioco "vecchio" di anni fa su cui è meglio prenderlo per altre piattaforme. In ogni caso gli sconti in USA sono BEN ALTRO....

#4
Bovver

Bovver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Parliamoci chiaro in Italia gli sconti del Black Friday sono solo una presa in giro... non per andare contro Davide Leoni, l'autore di questo articolo ma vedere nel 2018 DOOM a 53 euro per Nintendo Switch.... che sconto sarebbe da parte di Amazon? Capisco che si tratta sempre di Nintendo e che i loro prodotti devono costare sempre e comunque ma è un gioco "vecchio" di anni fa su cui è meglio prenderlo per altre piattaforme. In ogni caso gli sconti in USA sono BEN ALTRO....


Basta vedere i negozi a gennaio che tirano fuori i loro magnifici "saldi".
Purtroppo molte persone, a volte me compreso, non rendiamo conto del prezzo prima (tipo a novembre) e del dopo come a gennaio, e quindi per noi appaiono come "saldi", ma la realtà dei fatti e tutti lo sanno, è che in Italia i saldi sono finti e farlocchi.
Altra cosa ovviamente in USA.

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
consiglio a tutti di installare l'estensione Keepa per Chrome, in modo da monitorare l'andamento dei prezzi dei singoli oggetti su Amazon e non rimanere fregati da finti sconti.

#6
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

consiglio a tutti di installare l'estensione Keepa per Chrome, in modo da monitorare l'andamento dei prezzi dei singoli oggetti su Amazon e non rimanere fregati da finti sconti.

 

Io guardo i prezzi su camelcamelcamel. Keepa è meglio?



#7
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Io guardo i prezzi su camelcamelcamel. Keepa è meglio?

va benissimo anche camel, io uso keepa solo perchè vedo lo storico dei prezzi direttamente sulla pagina amazon, viene aggiunto il diagramma sotto le foto dell'oggetto :smile-106:

Modificata da Rat, 12 November 2018 - 10:19 AM.


#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Doom switch a 54€ XD

#9
dottorgonzo84

dottorgonzo84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 313

Amazon sta conquistando il mondo.
Prima il prime, poi il prime immediato in 2 ore nelle 2 città più importanti.

Tempo fa presi 2 libri e mi arrivarono in neanche 3 ore (fuori milano), qualcosa di fantastico.



Per quelli che ci lavorano non è tanto fantastico!!!


#10
Bovver

Bovver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Per quelli che ci lavorano non è tanto fantastico!!!


Ancora con sta cosa ?
Dimmi, sei un dipendente ? Se si, allora menti spudoratamente, se no allora ti invito a rileggere qualche post che ho scritto su articoli di Amazon, e ciò che le persone dicono, ovvero che Amazon è quella cattiva, che li maltratta, che li schiavizza ecc ecc.. sono solo cazzate per spalare [Censura].. ma vabbè tanto l'italiano medio ci è abituato.

#11
bt2187

bt2187
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

Basta vedere i negozi a gennaio che tirano fuori i loro magnifici "saldi".
Purtroppo molte persone, a volte me compreso, non rendiamo conto del prezzo prima (tipo a novembre) e del dopo come a gennaio, e quindi per noi appaiono come "saldi", ma la realtà dei fatti e tutti lo sanno, è che in Italia i saldi sono finti e farlocchi.
Altra cosa ovviamente in USA.


Quoto, ho lavorato per anni in un negozio di articoli da casa, una settimana prima dei saldi si alzavano i prezzi, e la settimana dopo, durante i saldi si riportavano alla normalità facendo credere che fosse in saldo! lo hanno sempre fatto in tanti e lo fanno ancora, il friday vero è tutt'altro

#12
Bovver

Bovver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Quoto, ho lavorato per anni in un negozio di articoli da casa, una settimana prima dei saldi si alzavano i prezzi, e la settimana dopo, durante i saldi si riportavano alla normalità facendo credere che fosse in saldo! lo hanno sempre fatto in tanti e lo fanno ancora, il friday vero è tutt'altro


Eh.. vaglielo a far capire alle persone :smile-rolleys:

#13
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Ma solo io non riesco più a comprare niente su Amazon? Trovo sempre prezzi migliori altrove. E le spedizioni ormai sono veloci ovunque

#14
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
Non si può chiamare black friday senza risse e ossa rotte ai centri commerciali

#15
dottorgonzo84

dottorgonzo84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 313

Ancora con sta cosa ?
Dimmi, sei un dipendente ? Se si, allora menti spudoratamente, se no allora ti invito a rileggere qualche post che ho scritto su articoli di Amazon, e ciò che le persone dicono, ovvero che Amazon è quella cattiva, che li maltratta, che li schiavizza ecc ecc.. sono solo cazzate per spalare [Censura].. ma vabbè tanto l'italiano medio ci è abituato.

Mi spiace..non volevo fare un a critica a te o a chi usufruisce del servizio (che è obbiettivamente ottimo)... io abito a fara in sabina dove da poco e stato aperto il nuovo magazzino amanzoon... rega ti fanno fare orari assurdi notte comprese senza limite di continuità, non si sa mai che orari ti facciano fare li decidono di settimana in settimana e cosi pure per i giorni di riposo.

Ora io mi domando? un padre o una madre che ha una famiglia, o semplicemente una persona che vorrebbe vivere e godersi quei due spicci che prende, è giuso che non posso mai organizzarsi l' esistenza perche ad altre gente devono arrivare le cose appena le ordinano?
No e ovvio che non sono schiavisti ma ti assicuro che chiedere il permesso per andare ad urinare come alle elementari è umiliante!

Capisco che sono di parte, si rimane scottati per le proprie esperienze e non per quelle degli altri.
Cmq io ho sempre preferito lavorare per vivere e non vivere per lavorare!
Grazie per la risposta e per avermi comunque dato un altro punto di vista!


Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo