Vai al contenuto

Overwatch su Nintendo Switch? Blizzard è aperta all'idea

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Evidentemente visto che la console vende bene certi limiti tecnici sono misteriosamente spariti. ;)

oppure rimangono ma se ne fregano :sisi:

comunque han detto che son aperti all'idea...da li ad avere un uscita nel breve termine ce ne passa

 

Ho giocato a TF2 per anni dal lancio e non vedo alcuna crisi. Ovviamente il gioco è vecchio, ha oltre 11 anni sul groppone ma macina ancora numeri dignitosi. Su steam stat vedo che ha picchi di 100.000 utenti connessi al giorno quando va benissimo o se va male "solo" 60.000.
È ancora sempre tra i primi 10 giochi più giocati su steam anche se ovviamente PUBG (per dirne uno più moderno) è anni luce avanti.

Che OW abbia più player è pacifico, gioco del 2016 contro gioco vecchio nato su PC. OW gode dell'effetto "new era degli fps da console", come fortnite ma non vedo assolutamente una crisi o uno sfaldarsi della community.

 

per me non dovete essere cosi puntigliosi, non ha detto che ci saranno 10 persone in croce dopo il d1 di ow.

ci son delle mezze misure tra blizzard impaurita(!!!) da splatooon e ow che ottiene il monopolio dei giochi shooter online

 

 

 


Sul discorso splatoon deduco che tu voglia buttarla in caciara sostenendo OW>>>>>splatoon ma non ha senso con quanto si sta discutendo. Ci sono tps/fps per tutti i gusti, quando esce uno nuovo non c'è nessuna desertificazione del precedente, clan e community rimangono attive finché ci sono clanwar e quant'altro.
 

molto tirata per le orecchie, imho al massimo la butti in caciara te con questi attacchi :asd:

 

 

 

Penso anche io che overwatch non farà mai i numeri di splatoon su switch perché esce dopo, non è stata coltivata una community che ormai è florida altrove e sicuramente il gioco avrà delle mancanze gravi dal punto di vista del competitivo visto l'andazzo delle terze parti di fare svogliatamente il lavoro (Matchmaking pessimo, no chat, no lobby...e chi più ne ha più ne metta).
Ma anche fosse una conversione perfetta da PC con online al top non vedo perché chi giocava a splatoon di colpo abbandoni quello per migrare sul gioco blizzard.

ow ha una notorietà incredibilmente superiore imho, anche se in ritardo non partirebbe da zero

 

 

 

 

Ma anche fosse una conversione perfetta da PC con online al top non vedo perché chi giocava a splatoon di colpo abbandoni quello per migrare sul gioco blizzard.

perchè magari gli piace il nuovo gioco?

insomma non è che si son sposati con splatoon eh :asd: c'è la libertà di giocare a cosa si vuole su switch (?)


Modificata da dade90, 13 November 2018 - 11:01 PM.


#32
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

oppure rimangono ma se ne fregano :sisi:
comunque han detto che son aperti all'idea...da li ad avere un uscita nel breve termine ce ne passa
 
per me non dovete essere cosi puntigliosi, non ha detto che ci saranno 10 persone in croce dopo il d1 di ow.
ci son delle mezze misure tra blizzard impaurita(!!!) da splatooon e ow che ottiene il monopolio dei giochi shooter online
 
molto tirata per le orecchie, imho al massimo la butti in caciara te con questi attacchi :asd:
 
ow ha una notorietà incredibilmente superiore imho, anche se in ritardo non partirebbe da zero
 
 
perchè magari gli piace il nuovo gioco?
insomma non è che si son sposati con splatoon eh :asd: c'è la libertà di giocare a cosa si vuole su switch (?)


Hai fatto un bel po' di confusione con questa risposta, metti dentro di tutto senza azzeccarci nulla con quanto ho scritto.
Splatoon ha una marcia in più semplicemente perché ha il suo ambiente ideale sulla console di casa (community, fama, controlli ad hoc eccetera).
Mica sono io quello che dice che un gioco spazza via l'altro.

#33
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Overwatch che desertifica splatoon? Maddai su, letto di meglio da queste parti 😀

#34
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

oppure rimangono ma se ne fregano :sisi:
comunque han detto che son aperti all'idea...da li ad avere un uscita nel breve termine ce ne passa
 
per me non dovete essere cosi puntigliosi, non ha detto che ci saranno 10 persone in croce dopo il d1 di ow.
ci son delle mezze misure tra blizzard impaurita(!!!) da splatooon e ow che ottiene il monopolio dei giochi shooter online
 
molto tirata per le orecchie, imho al massimo la butti in caciara te con questi attacchi :asd:
 
ow ha una notorietà incredibilmente superiore imho, anche se in ritardo non partirebbe da zero
 
 
perchè magari gli piace il nuovo gioco?
insomma non è che si son sposati con splatoon eh :asd: c'è la libertà di giocare a cosa si vuole su switch (?)

Hai fatto un bel po' di confusione con questa risposta, metti dentro di tutto senza azzeccarci nulla con quanto ho scritto.
Splatoon ha una marcia in più semplicemente perché ha il suo ambiente ideale sulla console di casa (community, fama, controlli ad hoc eccetera).
Mica sono io quello che dice che un gioco spazza via l'altro.

Boni

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

 

molto tirata per le orecchie, imho al massimo la butti in caciara te con questi attacchi :asd:

 

 

l'importante è dargli il giusto peso :sisi:



#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Semplicemente ow se dovesse uscire su Switch potrebbe aver successo ma si fermerebbe li, così come si sono fermati gli altri titoli come Fortnite e Paladins che sono stati ben accettati dall' "incompatibile" utenza Switch.

 

si sta perdendo chiaramente il focus della discussione

 

un utente ha scritto che blizzard non ha ancora pubblicato ow su switch perchè frenato/spaventato da splatoon.

 

ho fatto notare che al momento forse non c'è una sola SH che possa spaventare blizzard, perchè riescono a ritagliarsi uno spazio praticamente ovunque, arrivano, spianano e mettono su baracca, che l'unica cosa che potrebbe frenare blizzard sono i limiti tecnici della console e dell'infrastruttura online di switch, il fatto che tantissimi ci stanno già giocando altrove (ergo non prenderesti l'utenza multi switch) e che non è detto faccia breccia nell'utenza monoswitch (che proprio in quanto monoswitch ci si aspetta abbia gusti tendenzialmente diversi rispetto a chi ha pc/ps4 e quant'altro).

 

tutte le altre pontificazioni sono solo quello, pontificazioni. Ovvio che si fermerebbe, non ho detto che la gente su switch smetterebbe di giocare a super mario per giocare ad overwatch, ho solo detto che se il gioco non è uscito non è di certo perchè alla blizzard (mi fa sorridere solo il pensiero) siano preoccupati dalla presenza di splatoon


Modificata da Genocide, 14 November 2018 - 11:58 AM.


#37
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
si sta perdendo chiaramente il focus della discussione
 
un utente ha scritto che blizzard non ha ancora pubblicato ow su switch perchè frenato/spaventato da splatoon.
 
ho fatto notare che al momento forse non c'è una sola SH che possa spaventare blizzard, perchè riescono a ritagliarsi uno spazio praticamente ovunque, arrivano, spianano e mettono su baracca, che l'unica cosa che potrebbe frenare blizzard sono i limiti tecnici della console e dell'infrastruttura online di switch, il fatto che tantissimi ci stanno già giocando altrove (ergo non prenderesti l'utenza multi switch) e che non è detto faccia breccia nell'utenza monoswitch (che proprio in quanto monoswitch ci si aspetta abbia gusti tendenzialmente diversi rispetto a chi ha pc/ps4 e quant'altro).
 
tutte le altre pontificazioni sono solo quello, pontificazioni. Ovvio che si fermerebbe, non ho detto che la gente su switch smetterebbe di giocare a super mario per giocare ad overwatch, ho solo detto che se il gioco non è uscito non è di certo perchè alla blizzard (mi fa sorridere solo il pensiero) siano preoccupati dalla presenza di splatoon

E che blizzard non abbia timore di splatoon siamo perfettamente d'accordo.

Il mio disaccordo nasce dal discorso del "arriva blizzard e travolge" quando parliamo di IP talmente affermate che non vengono travolte nemmeno da fortnite.

Poi il discorso dei limiti tecnici lascia un pó il tempo che trova perché come ha già fatto notare rock, su Fortnite c'è tutto e non manca nulla. Quindi implementare o no la chat vocale credo sia a discapito di blizzard e non della console

#38
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

Dopo aver scritto questo (in neretto) in un altro thread rivolto a me pochi giorni fa

 

i mario 2d li apprezzo molto, idem i mario rpg, tutti i platform 2d in generale, i zelda "isometrici"  e diverse tipologie di titoli come i layton (prime versioni) e similari, non a caso ritengo il ds la miglior portable esistente, ancora.

 

quindi non direi che non mi piacciono i giochi nintendo. Poi non so se esistono solo due categorie di persone normalmente, quelli che apprezzano TUTTI i titoli nintendo a prescindere dal genere o quelli che non li apprezzano...

 

di sicuro non mi piacciono titoli multiplayer su una console che non ha una chat ed un servizio online almeno decente, non mi piacciono i mario 3d, i zelda selvaggiamente freeroaming (non apprezzo i freeroaming in generale), i beu che ritengo non essere realmente sfidanti e tecnici come i vari brawl, i pokèmon mi hanno stufato e gli rpg (soprattutto se mastodontici) in generale non li gioco più.

 

non è un ostinarsi, è un valutare se valga la pena prenderla visto che al momento non ho una portable che sto utilizzando praticamente, visto che finito paper jam e LM il 3ds purtroppo mi diventerà utile solo come fermaporte.

 

ti dà fastidio che stia valutando se prenderla? perchè se ti dà fastidio il mio valutare se prenderla smetto eh.

 

la coca cola posso continuare a berla?

 

Ho realizzato che il tuo modo di postare non mi piace, sei aggressivo e scrivi al limite della member war. Nessuno te lo fa notare e quindi lo faccio io che sono il bersaglio delle tue sarcastiche frecciate.

E' un comportamento che porta a flame facili, che ti inviterei a evitare di tenere... la coca cola invece puoi berla ;)

Poi mi ignori dopo che ho perso diversi minuti a risponderti argomentando la mia opinione con numeri ed esperienza riguardo TF2  per poi prendere l'assist del tuo amichetto per rispondere così (sempre al limite della member war)

 

l'importante è dargli il giusto peso :sisi:

 

 

Altro maleducato post nei miei confronti :fg:

Vabbè ho capito che non ti sto simpatico, semplicemente d'ora in poi ti ignorerò e amen.

 

Mi scuso per l'OT.



#39
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Finiamola qui e non andiamo oltre
Al prossimo post con un minimo di frecciatina tra uno di voi 3 prenderò provvedimenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo