Vai al contenuto

Overwatch su Nintendo Switch? Blizzard è aperta all'idea

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Blizzard sta prendendo in considerazione la possibilità di portare Overwatch su Nintendo Switch in futuro.
Leggi la news completa: Overwatch su Nintendo Switch? Blizzard è aperta all'idea


#2
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Ho già la versione per PS4 e devo dire che se uscisse anche su switch lo ricompreri volentieri! :D

#3
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Ma intorno al periodo di lancio di switch, non dissero che sarebbe stato difficile portare ow a causa dei limiti tecnici della console?

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Vabbè con un downgrade potrebbero farcela.

 

io mi preoccuperei MOOOOOOOOOLTO di più dell'infrastruttura online di nintendo.

 

ow è un gioco dove senza comunicazione non fai veramente nulla



#5
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Beh visto che paladins sta avendo molto seguito su switch, a maggior ragione ora che hanno finalmente implementato il giroscopio come sistema di mira, direi che un pensierino ce lo stanno facendo eccome

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

fortnite se non sbaglio ha la chat in game senza passare dall app...quindi se uno vuole fare una cosa la fa



#7
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Senza online peró :sisi:

#8
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

fortnite se non sbaglio ha la chat in game senza passare dall app...quindi se uno vuole fare una cosa la fa

This

#9
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Overwartch è uno di quei giochi che potrebbe vebdere veramente tanto anche su switch, perché nonostante i 2 anni ha ancora il suo appeal. Il problema che frena gli sviluppatori seco di me è la presenza di splatoon

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Overwartch è uno di quei giochi che potrebbe vebdere veramente tanto anche su switch, perché nonostante i 2 anni ha ancora il suo appeal. Il problema che frena gli sviluppatori seco di me è la presenza di splatoon

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

 

come regola la presenza di un gioco di successo di stampo "simile" dovrebbe invogliare altri a proporre qualcosa di simile perchè dimostra che ci sta pubblico per giochi di quel tipo.

non scoraggiare.



#11
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Overwartch è uno di quei giochi che potrebbe vebdere veramente tanto anche su switch, perché nonostante i 2 anni ha ancora il suo appeal. Il problema che frena gli sviluppatori seco di me è la presenza di splatoon

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Non credo che splatoon possa minimamente interferire con OW. Stiamo parlando di un gioco che vende ancora oggi più che mai un po' ovunque, figuriamoci se splatoon gli da qualche fastidio :sisi:

#12
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Ma intorno al periodo di lancio di switch, non dissero che sarebbe stato difficile portare ow a causa dei limiti tecnici della console?


Evidentemente visto che la console vende bene certi limiti tecnici sono misteriosamente spariti. ;)

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Overwartch è uno di quei giochi che potrebbe vebdere veramente tanto anche su switch, perché nonostante i 2 anni ha ancora il suo appeal. Il problema che frena gli sviluppatori seco di me è la presenza di splatoon

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

 

cioè secondo te la blizzard è spaventata da splatoon?

 

la blizzard?

 

seriuously?



#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

come regola la presenza di un gioco di successo di stampo "simile" dovrebbe invogliare altri a proporre qualcosa di simile perchè dimostra che ci sta pubblico per giochi di quel tipo.
non scoraggiare.

E qui ci piazzo la mia ennesima tirata sull'ottusità di EA che non porta Garden Warfare :asd:

#15
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Evidentemente visto che la console vende bene certi limiti tecnici sono misteriosamente spariti. ;)

Dipende come esce, ma soprattutto manca la chat vocale che è essenziale per OW. Le ulti vanno sincronizzate, come mantenersi in contatto con il guaritore e la gestione da parte dell'ancor tank dell'intero team e tutto il resto. Meglio attendere e vedere il lavoro finito prima di festeggiare :sisi:
Piccola cosa: sono main D.VA con cento ore di gioco con lei, giusto per dire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo