Vai al contenuto

Game of Thrones 8: Sean Bean scommette su quali Stark sopravviveranno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
L'attore ha interpretato Ned Stark nella prima stagione della serie fantasy prodotta da HBO.
Leggi la news completa: Game of Thrones 8: Sean Bean scommette su quali Stark sopravviveranno


#2
Ironclaw

Ironclaw
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
per me della casata Stark l'unico personaggio rimasto in vita alla fine sarà Bran Stark (il corvo a tre occhi), uno solo tra Jon Snow e Daenerys, mentre per la casa Lannister sono combattuto in uno tra Cersei e Tyrion

Modificata da Ironclaw, 10 November 2018 - 12:28 PM.


#3
Ironclaw

Ironclaw
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406

Io invece sono convinto che Arya sopravviverà, e sarà lei ad uccidere Cersei alla fine. Il suo percorso fin dalla prima serie mi ha sempre più convinto di questa cosa

a mio parere, lei ha fatto il percorso migliore di tutta la serie e proprio per questo non le do tutto il credito che avrebbe diritto per rimanere in vita. GoT è così, più ti piace un personaggio e più questo è candidato a morire


#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece sono convinto che Arya sopravviverà, e sarà lei ad uccidere Cersei alla fine. Il suo percorso fin dalla prima serie mi ha sempre più convinto di questa cosa

Sarebbe il finale giusto per chiudere il suo percorso nella serie, anche se secondo me nel momento di ucciderla, Cersei la ucciderà e le dirà la giusta fine per l'ultima degli Stark.
Supposizioni ma sarebbe un bel botto.

#5
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206
Io so per certo chi non sopravviverà. Io se non cacciano subito fuori la serie. Mi sembra che stiamo aspettando fin troppo

#6
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
:smile-23:

Modificata da Rintarou Okabe, 28 March 2019 - 05:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo