Vai al contenuto

Fallout 76: mettiamo alla prova la Beta PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Fallout 76: mettiamo alla prova la Beta PC
Dopo aver provato la Closed Beta di Fallout 76 su console, le porte delle lande post apocalittiche del West Virginia si spalancano anche su PC.
..
Leggi l'articolo completo: Fallout 76: mettiamo alla prova la Beta PC



#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839
Molto deluso dall'ottimizzazione per ora, speriamo che al D1 avranno migliorato la situazione :(

#3
Guest_CountZeroeYe

Guest_CountZeroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo una domanda: perché Bethesda, perché?

#4
Paolo Pecora

Paolo Pecora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Insomma country roads piene di buche,manco fosse ambientato in Italia.

#5
Ionio The Dog

Ionio The Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421
La cosa sconvolgente è che è molto più "semplice" partecipare ad una beta di un gioco Koreano (lost Ark) con tutto quello che ne consegue, tra vpn ad altri programmi vari per l'installazione ed il lancio che non a questo gioco con tutti i bug che si porta dietro. :smile-22:

#6
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io dico solo: ma perché? Bethesda poi. E ci lasciano vedere questi disastri a pochi giorni dal lancio. È inconcepibile

#7
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Mah,io tutti sti bug non li ho visti e lo trovo anche abbastanxa ottimizzato con 1080ti faccio 60fps in 4k quasi sempre....

#8
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Solo una domanda: perché Bethesda, perché?

Temo siano in difficoltà a livello econimico, gli ultimi progetti del publisher non hanno dato i frutti sperari e viste le potenzialità del marchio fallout hanno deciso di velocizzare lo sviluppo di questo spin off per avere introiti... A guardarlo e a giocarlo si percepisce il poco impegno (tempo) produttivo, credo che qualche mese fa si siano guardati e abbiano sentenziato che doveva uscire nel bene e nel male... Sembra più una gigantesca mod del quarto capitolo piuttosto che un nuovo prodotto. Io spero che all'uscita sia messo meglio perché altresì il danno d'immagine potrebbe essere enorme

#9
Guest_CountZeroeYe

Guest_CountZeroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Temo siano in difficoltà a livello econimico, gli ultimi progetti del publisher non hanno dato i frutti sperari e viste le potenzialità del marchio fallout hanno deciso di velocizzare lo sviluppo di questo spin off per avere introiti... A guardarlo e a giocarlo si percepisce il poco impegno (tempo) produttivo, credo che qualche mese fa si siano guardati e abbiano sentenziato che doveva uscire nel bene e nel male... Sembra più una gigantesca mod del quarto capitolo piuttosto che un nuovo prodotto. Io spero che all'uscita sia messo meglio perché altresì il danno d'immagine potrebbe essere enorme

Da quel che leggo mi rendo conto che abbiamo gli stessi dubbi. Ovviamenteamente il mio precedente commento era fortemente ironico ma cela un po' di amarezza in quanto apprezzo molto Bethesda e mi dispiace che per venire incontro al mercato sia dovuta scendere a tali compromessi. Spero per loro che sappiano gestire la situazione e che non ne escano troppo danneggiati. Un saluto

#10
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Da quel che leggo mi rendo conto che abbiamo gli stessi dubbi. Ovviamenteamente il mio precedente commento era fortemente ironico ma cela un po' di amarezza in quanto apprezzo molto Bethesda e mi dispiace che per venire incontro al mercato sia dovuta scendere a tali compromessi. Spero per loro che sappiano gestire la situazione e che non ne escano troppo danneggiati. Un saluto

Dobbiamo avere fede in starfield ;)

#11
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Temo siano in difficoltà a livello econimico, gli ultimi progetti del publisher non hanno dato i frutti sperari e viste le potenzialità del marchio fallout hanno deciso di velocizzare lo sviluppo di questo spin off per avere introiti... A guardarlo e a giocarlo si percepisce il poco impegno (tempo) produttivo, credo che qualche mese fa si siano guardati e abbiano sentenziato che doveva uscire nel bene e nel male... Sembra più una gigantesca mod del quarto capitolo piuttosto che un nuovo prodotto. Io spero che all'uscita sia messo meglio perché altresì il danno d'immagine potrebbe essere enorme

ma se skyrim è ancora oggi uno dei giochi piu venduti!?  se c'è qualcuno che ha problemi di soldi non è sicuramente bethesda, i giochi che sono andati poco bene non sono loro, in quelli fanno solo da publisher (doom,prey,dishonored ecc.)



#12
Guest_Andrea CarlinieYe

Guest_Andrea CarlinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto frame-rate test su ARTIS dove ad es. con una 970 oc ed un i7 6700k non hanno particolari problemi,ovvero, non scendono quasi mai sotto i 60 fps,quindi mi state dicendo che non sono per niente realistici !,avevo pensato ,guardandoli, che con il PC si sarebbe ottenuta l'esperienza "giusta" e invece ..............

Modificata da Andrea Carlini, 09 November 2018 - 08:09 PM.


#13
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

ma se skyrim è ancora oggi uno dei giochi piu venduti!? se c'è qualcuno che ha problemi di soldi non è sicuramente bethesda, i giochi che sono andati poco bene non sono loro, in quelli fanno solo da publisher (doom,prey,dishonored ecc.)

Si ma i soldi per finanziarli li mette bethesda, se il gioco non fa profitto ha rimetterci in prima istanza è il publisher. Prima o poi i soldi di skyrim sarebbero finiti.

#14
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Ho visto frame-rate test su ARTIS dove ad es. con una 970 oc ed un i7 6700k non hanno particolari problemi,ovvero, non scendono quasi mai sotto i 60 fps,quindi mi state dicendo che non sono per niente realistici !,avevo pensato ,guardandoli, che con il PC si sarebbe ottenuta l'esperienza "giusta" e invece ..............

secondo me i cali sono causati da problemi ai server altrimenti é insliegabile,io non ho mai avuto cali in 4k e certi su ps4 base niente cali,certi gli va ogni tanto a 15fps con freeze di 2 secondi ecc quindi probabilmente sono i server imho

#15
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Grazie al buon Todd per questa sorta di prima panoramica tecnica sulla resa del gioco :)
Da fan della serie e da amante del single player continuo ad avere tanti, troppi dubbi, parlo ovviamente per gusti personali, ma nonostante abbia visto tutte le vostre live e Q&A in merito non riesco a convincermi che possa essere il Fallout per me.
Non potrebbe essere un rischio farlo uscire con tutti questi problemi o i fan della compagnia pareranno ogni pericolo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo