Vai al contenuto

Spegnimento automatico ps3 slim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Ciao,
Ho preso una ps3 slim di seconda mano e il venditore mi aveva assicurato che era praticamente inutilizzata. Infatti da come me l ha venduta pareva fosse così.

Ho giocato per un paio di settimane senza problemi. Poi ho cominciato ad avere un due blocchi che mi portavano a riavviare L console.

Fino all'ultimo blocco. Praticamente accendo e si spegne da sola dopo un due secondi senza mostrare luci gialle o cose del genere. Il led rosso sparisce e se clicco l'accensione di nuovo due volte ricompare il led rosso. E così via.

Pensavo fosse l alimentatore andato ma comprandone uno rigenerato a poco prezzo la situazione non cambia

Ipotizzo sia qualcosa di serio...

Fatemi sapere per piacere che non so dove sbattere la testa

Grazie

Gabriele

#2
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Che poi pensavo
1) l alimentatore non può essere perché l ho cambiato
2) l hard disk l ho rimosso ma si spegne comunque
3) il lettore bluray l ho staccato ma si spegne lo stesso. Comunque stavo giocando senza lettore con gioco scaricato su ps store
4) pasta termica secca mi sembra strano perché dubito si surriscaldi dopo un secondo

Secondo me è qualcosa di più grave...

#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Purtroppo è il male di prendere la roba usata... Per una serie di cose, garanzia ecc ecc conviene sempre andare sul nuovo. Tutti gli acquisti usati sono sempre "nuovi e mai utilizzati".
Ti direi di contattare l'assistenza a questo punto ma non so se ti conviene

#4
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Purtroppo è il male di prendere la roba usata... Per una serie di cose, garanzia ecc ecc conviene sempre andare sul nuovo. Tutti gli acquisti usati sono sempre "nuovi e mai utilizzati".
Ti direi di contattare l'assistenza a questo punto ma non so se ti conviene

Eh non mi conviene no cavolo. Avevo bisogno solo di giocare ad un giochi che avevo lasciato indietro e magari tenerla buona come lettore bluray.

Sono convinto che però la console fosse veramente in buono stato...

Proverò ad indagare ancora sul web nella speranza di trovare risposte. Ahimè non ne trovo di chiare tipo "è successo questo per colpa di questo"

#5
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Niente mi sa che è andata...Diamine, la potenza di kratos ha fatto fuori la console

Si ma che sfiga...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo