Vai al contenuto

Nintendo Switch: l'app YouTube è disponibile sull'eShop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1226

Siamo in 3.
Ho un telefono che può fare le stesse cose, con un interfaccia più intuitiva e con uno schermo con qualità decisamente migliore.
Anche perché non gestendo le app in background, se apro YouTube, la Switch mi chiude il gioco che aperto. E non ho ha sim dati per sfruttare internet in mobilità.
Quindi, a che serve su console?


Beh, serve ha chi non ha pc, smartphone, smart tv, tablet o un'altra console, cioè a nessuno :smile-16:

#17
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375


Beh, serve ha chi non ha pc, smartphone, smart tv, tablet o un'altra console, cioè a nessuno :smile-16:

Magari a un bambino!!!

#18
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Beh, serve ha chi non ha pc, smartphone, smart tv, tablet o un'altra console, cioè a nessuno :smile-16:

Su Wii U c'era una funzione molto carina : se stavi giocando ad un titolo ed avevi bisogno di una video guida, aprendo YT dal gioco ti apriva una pagina con video correlati a quel gioco.

Non so se una cosa simile sarà presente anche su Switch, rimane conunque una cosa in più che male non fa.

#19
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Per me inutile e non la scaricherò, ma contento per chi la aspettava tanto come una delle mancanze della console :D



#20
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11981
Se non chiudesse i giochi non sarebbe male. A questo punto spero arrivi anche Netflix

#21
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Provata anche in modalità TV e devo dire che alla fine funziona bene. Si controlla facile. Certo a prescindere da tutto comunque il mio principale utilizzo di Youtube così come di qualsiasi altro servizio internet passa e continuerà a passare via smartphone. Ma generalmente ben vengano queste app in modo da accontentare tutti.

#22
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

c'entrasse qualcosa Nintendo per queste app :smile-rolleys:

Certamente non direttamente però fare degli accordi l, in america c'è hulu per esempio.
Però un browser per dio con chat e messaggistica la voglio a prescindere se la userò, c'era sul 3ds.

Modificata da TheAizien, 09 November 2018 - 10:51 AM.


#23
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Io queste app sulle console non le capisco proprio

 

A me capita a volte di piantarmi e di aver bisogno di buttare un occhio ad una guida, o anche solo vedere un gameplay prima di comprare una cosa.. diciamo che avere tutto li non mi fa schifo.. 

Che sia fondamentale per una console no di certo, che sia un gradito contorno invece per me si. 



#24
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Non credo la scaricherò.

#25
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

E su ps4 che e' arrivata un anno dopo l'uscita della console?
Poi, fosse un'app fondamentale, capirei pure....ma veramente vi mancavano cosi tanto i bei video a 720p?


Beh, nel mio caso personale, la persona che usa la Switch lavora in trasferta ina casa in affitto con una tv non modernissima. Con la Wii U si godeva youtube e Netflix, adesso non poteva più. Sul cellulare o sul portatile...ok...ma perché non su un 37 pollici? Dai...siamo onesti...su Switch qualche app in più non farebbe male...

#26
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504

Dai...siamo onesti...su Switch qualche app in più non farebbe male...


Male non fanno mai, basta che rimangano opzionali.

#27
Japas964

Japas964
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

Su Wii U c'era una funzione molto carina : se stavi giocando ad un titolo ed avevi bisogno di una video guida, aprendo YT dal gioco ti apriva una pagina con video correlati a quel gioco.

Non so se una cosa simile sarà presente anche su Switch, rimane conunque una cosa in più che male non fa.


Mi spiegate che senso ha giocare con le soluzioni in split screen?

#28
Japas964

Japas964
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

Male non fanno mai, basta che rimangano opzionali.


Male non fanno, ma l'importante sono i giochi.

#29
janitor

janitor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 559
Oltretutto, a me neanche funziona. Continua a darmi "errore di riproduzione", sia in versione docket che in portatile. Ho provato anche a cancellarla e scaricarla di nuovo, nisba. Successo a qualcuno di voi?

#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
No a me funziona benissimo,meglio che su cel(ma ho un huawei baracca, sarà per quello)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo