Vai al contenuto

Blizzard rimuove foto profilo e copertine di Diablo Immortal dai social del gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#31
Temhbin

Temhbin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 273

 

Diablo 3 è uscito 6 anni fa e, visto che non hanno annunciato niente, conoscendo le tempistiche di Blizzard, dov'essero anche annunciarlo l'anno prossimo, lo si vedrà forse nel 2020: 8 anni di distanza (e sono comunque generoso, come minimo uscirà nel 2012 o 2022 :asd:).

Direi che il tempo sia sufficiente.

Poe per altro dimostra come sia possibile creare una formula di gioco che funziona, diversa, e innovativa nel genere.

 

Tu giustamente conti 6 anni, però siccome a questo Blizzcon se ne sono usciti con quel progetto accennando solo dopo le polemiche che un Diablo 4 c'è forse sì forse no, non so se contare proprio quei 6 anni in più :asd:. Non voglio dire che manco l'hanno iniziato ma l'impressione è un po' quella. PoE l'ho giocato e mi è piaciuto, ha sicuramente delle ottime idee di design che però alla fine sono un profondo rework delle caratteristiche comunque standard del genere. Per essere un fenomeno nuovo secondo me ci vuole qualcosa di ancora più forte, onestamente non saprei neanche io cosa :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo