Vai al contenuto

Starlink: le scorribande di Fox McCloud nel sistema Atlas

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189633
Starlink: le scorribande di Fox McCloud nel sistema Atlas
Fox McCloud e soci hanno fatto una capatina nel sistema Atlas per sventare l'ennesimo piano del malvagio Wolf O'Donnell...
..
Leggi l'articolo completo: Starlink: le scorribande di Fox McCloud nel sistema Atlas



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Fox ci sta davvero bene in Starlink... chissà che non possa essere l'inizio di qualcosa di più grande.

#3
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Da fan di Fox McCloud non ho resistito alla versione Deluxe in DD. L'insieme è ben assemblato e nonostante pecchi un po' in ripetitività Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro.

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Da fan di Fox McCloud non ho resistito alla versione Deluxe in DD. L'insieme è ben assemblato e nonostante pecchi un po' in ripetitività Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro.


Facciamolo sapere in giro, perché io vorrei proprio che continuassero a portare avanti la saga!


#5
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Facciamolo sapere in giro, perché io vorrei proprio che continuassero a portare avanti la saga!

Chissà...magari Nintendo decide anche di mettere in mano a Ubi Toronto proprio la realizzazione di un nuovo episodio della saga. Magari. In futuro.

#6
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Starlink lo recupero a fine anno. Per quanto riguarda Starfox, beh a questo spunto speriamo sia in un seguito di Starlink stesso e sia proprio un capitolo di Starfox targato Ubisoft. Dopo M+R se non al team italiano, ma comunque proprio al team che ha realizzato Starlink un capitolo ufficiale sarebbe buona cosa da affidare. :)

#7
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Bello il gioco, sinceramente mi è piaciuto tanto, ha indubbiamente qualche difetto tra cui fose l'eccesiva monotinia in alcuni frangenti...Fox fa un ottimo cameo ma le vicende di Corneria sono solo un piccola parentesi che alla fine si si sposa bene con il resto ma si sente lontana la cosa e chi non conosce la saga probabilmente nulla.
Le battaglie spaziali sono goduriose e farle con Arwing..bhe ti strappa il sorriso.

Starfox però è un arcade vecchio stampo, qua e più un volo libero con Arwing, sarebbe bello avessero messo degli stage bonus esclusivi che lo ricordassero...speriamo nel seguito se ci sarà una modalita simile.

Modificata da xexer, 11 November 2018 - 10:20 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo