Vai al contenuto

Giappone 2018 | Settimana n.45 (05/11/2018 - 11/11/2018)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Nelle prossime settimane le vendite di PS4 dovrebbero scendere ulteriormente.

L'unico titolo forte all'orizzonte è Kingdom Hearts 3 che esce a Gennaio.

 

 

vabè ma si avvicina natale eh. cosa esce a sto punto vale ok. ma pure se non esce niente le vendite non si abbassano...

poi esce dq builders2 (multy)



#17
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

E perché non hai PS4?
Non per farmi i fatti tuoi, ma mi sembra strano, ecco


perché non ho tempo per giocare né soldi per comprare i giochi
Ho preso No Man's Sky, ci giocherò probabilmente per 6 mesi


il problema di fondo é che qui ragionano come 20 anni fa, ma i tempi son cambiati, ma loro non se ne accorgono, complice un isolazionismo che é durato fino a 200 anni fa

non vedono che il mondo va avanti, vi ricordate con quanta fatica entrarono nell'hd? (non a caso il sorpasso occidentale in quanto a capacità di creare giochi é sbocciato in quegli anni)

mentre in occidente uscivano fior di giochi qua ancora utilizzavano gli engine della ps2...

una ps4 con un gioco in regalo spingerebbe assai le vendite hw, sarebbe del resto un price-cut mascherato

vabbè che poi qua i bundle mica li fanno come in occidente... ps4+spiderman qui la farebbero a 32k della console + 7k del gioco, mica 33-34k tutto compreso...

é la stessa cosa che fa Nintendo con Switch, perché appunto é la mentalità che non si apre al nuovo

#18
Folco

Folco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 723

 

 

vabè ma si avvicina natale eh. cosa esce a sto punto vale ok. ma pure se non esce niente le vendite non si abbassano...

poi esce dq builders2 (multy)

Per prossime settimane intendo quelle di Novembre.

A Dicembre le vendite si alzano naturalmente ma non mi aspetto che PS4 faccia meglio di quanto fatto lo scorso Dicembre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo