Vai al contenuto

Breaking Bad: il film sarą un sequel incentrato su Jesse Pinkman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
Stamattina vi abbiamo comunicato che Vince Gilligan realizzerą un film su Breaking Bad, e adesso arriva la notizia che l'opera sarą un sequel incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman, con Aaron Paul che riprenderą l'iconico ruolo che l'ha reso famoso in tutto il mondo. ..
Leggi la news completa: Breaking Bad: il film sarą un sequel incentrato su Jesse Pinkman


#2
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
praticamente il personaggio peggiore della serie, insieme a Skyler.

ma va bene cosķ, probabilmente Craston aveva altri progetti

#3
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Una delle serie più sopravvalutate della storia.

#4
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Haters gonna hate... Un personaggio della Madonna, per una delle migliori serie di sempre. Piena fiducia in Gilligan!

#5
VanillaIce

VanillaIce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Due commenti su tre sono inutili. Un indizio: il commento utile ha un avatar di una band con i contro[Censura].

#6
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453

Due commenti su tre sono inutili. Un indizio: il commento utile ha un avatar di una band con i contro[Censura].

Pur non essendo assolutamente d'accordo con i primi 2 commenti, perché reputo BB una delle serie più riuscite di sempre, non trovo giusto etichettare quei commenti come "inutili"sono pur sempre opinioni personali e come tali vanno accettate e rispettate.

Peace & love.

#7
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
Breaking Bad è una di quelle serie che tutti noi vorremmo dimenticare completamente in modo da riguardarla come se fosse la prima volta....questo effetto di quante serie tv si può dire?! se arriviamo a 3 è già tanto....per me BB rimane inarrivabile perchè perfetta in ogni suo aspetto, personaggi iconici, e storyline che ben pochi si possono permettere....aspetto con ansia questo film insieme ad Avengers 4(che con BB non ci azzecca nulla ovviamente).

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Grandissimo capolavoro Breaking Bad. Tra l'altro l'odio per skylar mai riuscirò a comprenderlo

#9
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Era prevedibile, eh va beh, io speravo ci fosse Walter ma la vedo molto difficile. Walter White è uno dei miei personaggi televisivi preferiti di sempre, Jessie è fantastico quindi sono comunque felice di questa notizia. Per me Breaking Bad, Twin Peaks ed Il Trono di Spade, sono il top! rispetto i gusti di tutti ma dire che BB è sopravalutata proprio NO

Modificata da LeLand PaLmer, 08 November 2018 - 10:50 AM.


#10
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Grandissimo capolavoro Breaking Bad. Tra l'altro l'odio per skylar mai riuscirò a comprenderlo

credevo di essere l'unico nell'universo a pensarla così. Skyler secondo me è stato un personaggio fortissimo...da Ted all'autolavaggio...ma sembra odiata all'unanimità, e non riesco davvero a comprenderne i motivi. Sinceramente trovo Walter molto più odiabile... :smile-04:

#11
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

credevo di essere l'unico nell'universo a pensarla così. Skyler secondo me è stato un personaggio fortissimo...da Ted all'autolavaggio...ma sembra odiata all'unanimità, e non riesco davvero a comprenderne i motivi. Sinceramente trovo Walter molto più odiabile... :smile-04:


i motivi molto probabilmente sono da cercare nella prima/seconda stagione. è da molto che non lo vedo ma lei all'inizio sopraffava (si puo dire?) il povero Walter, poi quando lui scopre la malattia e si accorge che "non ha mai preso una decisione in vita sua" (lo dice proprio lui quando fanno quella bellissima seduta di gruppo in famiglia, col cuscino in mano non so se la ricordi che ridere ahah) , si ribella per la felicità del pubblico e la moglie inconsapevole diventa quasi un peso per noi spettatori. è un personaggio forte come hai detto e in molte circostanze risultava antipatica quando sgridava Walter (giustamente direi) e lui si inventava storie assurde per giustificare i suoi comportamenti. col tempo Walt è diventato cattivo secondo me ed ha trascinato con se tutta la sua famiglia quindi son d'accordo con te quando dici che Walter è molto piu' odiabile. obiettivamente Skyler è una vittima, ma risulta antipatica secondo me per questo motivo, per essersi messa contro (all'inizio soprattutto) il personaggio piu' amato della serie

Modificata da LeLand PaLmer, 08 November 2018 - 11:43 AM.


#12
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

i motivi molto probabilmente sono da cercare nella prima/seconda stagione. è da molto che non lo vedo ma lei all'inizio sopraffava (si puo dire?) il povero Walter, poi quando lui scopre la malattia e si accorge che "non ha mai preso una decisione in vita sua" (lo dice proprio lui quando fanno quella bellissima seduta di gruppo in famiglia, col cuscino in mano non so se la ricordi che ridere ahah) , si ribella per la felicità del pubblico e la moglie inconsapevole diventa quasi un peso per noi spettatori. è un personaggio forte come hai detto e in molte circostanze risultava antipatica quando sgridava Walter (giustamente direi) e lui si inventava storie assurde per giustificare i suoi comportamenti. col tempo Walt è diventato cattivo secondo me ed ha trascinato con se tutta la sua famiglia quindi son d'accordo con te quando dici che Walter è molto piu' odiabile. obiettivamente Skyler è una vittima, ma risulta antipatica secondo me per questo motivo, per essersi messa contro (all'inizio soprattutto) il personaggio piu' amato della serie

credo che la tua analisi non faccia una piega. Sinceramente anche io subito la ritenevo una palla al piede (prima stagione), poi ho provato a immedesimarmi nel suo personaggio e ho iniziato a reputarlo il più umano e coerente di tutta la serie...Tutte le scelte che ha fatto le ha fatte per tenere a galla la famiglia, e si è rivelata molto scaltra in diverse occasioni, cosa che non si può dire di Walter (che rimane ovviamente il pilastro supremo di BB) :smile-106:

#13
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

credo che la tua analisi non faccia una piega. Sinceramente anche io subito la ritenevo una palla al piede (prima stagione), poi ho provato a immedesimarmi nel suo personaggio e ho iniziato a reputarlo il più umano e coerente di tutta la serie...Tutte le scelte che ha fatto le ha fatte per tenere a galla la famiglia, e si è rivelata molto scaltra in diverse occasioni, cosa che non si può dire di Walter (che rimane ovviamente il pilastro supremo di BB) :smile-106:


assolutamente d'accordo con te :smile-12:

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

credo che la tua analisi non faccia una piega. Sinceramente anche io subito la ritenevo una palla al piede (prima stagione), poi ho provato a immedesimarmi nel suo personaggio e ho iniziato a reputarlo il più umano e coerente di tutta la serie...Tutte le scelte che ha fatto le ha fatte per tenere a galla la famiglia, e si è rivelata molto scaltra in diverse occasioni, cosa che non si può dire di Walter (che rimane ovviamente il pilastro supremo di BB) :smile-106:

è una donna che incinta si è ritrovata ad appendere manifesti per il marito socmparso mentre spacciava,mi stupisce che per lo stress non abbia perso il figlio.Era una palla al piede per i motivi più giusti possibili e sono straconvinto che sarebbe stata più aperta a lasciar prendere a Walter le sue decisioni se solo avese mostrato un minimo di attributi all'inizio.Spesso non sono le donne a essere prevaricatrici quanto sono i mariti a mancare di attributi..E la mancanza di attributi iniziali di Walter non può certo essere colpa di lei.



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Due commenti su tre sono inutili. Un indizio: il commento utile ha un avatar di una band con i contro[Censura].

non approvare un commento non lo rende inutile.Evitiamo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo