Vai al contenuto

iPhone Xs, ha senso comprarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

 

Sono davvero pochi i pantaloni con tasche in cui non entra comodamente un XS Max o un vecchio Plus, in pratica credo solo le tasche dei pantaloni attillati. 

 

Entra comodamente certo, ma è pur sempre grosso in tasca e vistoso.

Preferirei che le ragazze notassero la vistosità del mio pacco, non dell'iphone  XD   :gesty:  :angel:

 

Io ho usato il plus, tra 6 e 8, per 2 anni totali. La situazione non è drammatica ma per conto mio fastidiosa alla lunga. In tasca ci sta, nulla da dire. Però è scomodo a mio avviso, non vedo l'ora di passare al xs normale

 

Esatto! 


Modificata da Principino, 10 December 2018 - 08:56 PM.


#17
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

 

Entra comodamente certo, ma è pur sempre grosso in tasca e vistoso.

Preferirei che le ragazze notassero la vistosità del mio pacco, non dell'iphone  XD   :gesty:  :angel:

 

 

Appunto per questo sono sicuro che possa essere scomodo solo se si indossano cose molto attillate. Con un normale paio di pantaloni che siano chinos, che siano jeans o altro, l'iPhone così come altri telefoni delle stesse dimensioni è comunque un oggetto sottilissimo e nemmeno nelle versioni Max o Plus risulta grosso in tasca o vistoso. Un comune pacchetto di sigarette che è spesso il triplo a questo punto dovrebbe sembrare un mattone in tasca. Eppure non mi sembra che qualcuno tema che una ragazza possa notare più un pacchetto di sigarette che il pacco, quindi figuriamoci l'esile iPhone di 7 mm. 



#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
-3 e sarò dei vostri...

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

-3 e sarò dei vostri...

Io alla fine non ero convinto dal passaggio di sistema operativo. Ho preso un Pixel e son apposto così per il momento. La qualità complessiva dell'esperienza apple però mi sembra un po' avanti comunque.



#20
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Io alla fine non ero convinto dal passaggio di sistema operativo. Ho preso un Pixel e son apposto così per il momento. La qualità complessiva dell'esperienza apple però mi sembra un po' avanti comunque.


È proprio il sistema operativo che fa la differenza, a livello sicurezza altrimenti mi sentirei nudo...

#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

È proprio il sistema operativo che fa la differenza, a livello sicurezza altrimenti mi sentirei nudo...

Dove differisce la cosa? Io mi sento sicuro anche con Android. L'importante è non installare app di dubbia provenienza, un po' di buon senso. 



#22
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Dove differisce la cosa? Io mi sento sicuro anche con Android. L'importante è non installare app di dubbia provenienza, un po' di buon senso.

Quello senza dubbio, però Android é più vulnerabile perché ha meno protocolli di sicurezza. Ma magari é roba che a noi tange poco, non si sa mai però

#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Preso! Rimesso tutto il backup in un batter d'occhio, usarlo così nudo è meraviglioso

#24
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Buongiorno ragazzi,

faccio una domanda da babbano proprio: tra XS e XR cosa cambia? Quali dei due dispositivi è meglio? 

Perché io sto cercando di trovare differenze, che al di là del profilo lucido dell'XS, non vedo.

 

Sì ok, cambia anche il display.. ma onestamente sono eccellenti tutti e due visivamente.

 

Tra i due quale prendereste? 


Modificata da Principino, 08 January 2019 - 10:44 AM.


#25
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

iPhone XS perché ad un prezzo non troppo superiore ti offre migliori fotocamera (anche se in modalità ritratto a quanto si dice, paradossalmente, il XR se ne esce con scatti leggerissimamente più puliti), display, presenza del 3D Touch (io personalmente lo uso spesso) e un design che io preferisco. 

In ogni caso anche l'iPhone XR è un eccellente telefono, quindi sta un po' a te in base a quanto dai peso ai piccoli ridimensionamenti del XR rispetto al XS. 



#26
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

iPhone XS perché ad un prezzo non troppo superiore ti offre migliori fotocamera (anche se in modalità ritratto a quanto si dice, paradossalmente, il XR se ne esce con scatti leggerissimamente più puliti), display, presenza del 3D Touch (io personalmente lo uso spesso) e un design che io preferisco. 

In ogni caso anche l'iPhone XR è un eccellente telefono, quindi sta un po' a te in base a quanto dai peso ai piccoli ridimensionamenti del XR rispetto al XS. 

 

Grazie uomo di mare per la risposta ^_^

Faccio un'altra domanda: e tra X e XS che cambia?

 

Perché a questo punto uno potrebbe fare questo ragionamento: "Spendo 870 euro contro le 1.200 dell'xs, tanto sono pressochè identici" e vado a risparmiare.


Modificata da Principino, 08 January 2019 - 12:37 PM.


#27
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

 

Grazie uomo di mare per la risposta ^_^

Faccio un'altra domanda: e tra X e XS che cambia?

 

Perché a questo punto uno potrebbe fare questo ragionamento: "Spendo 870 euro contro le 1.200 dell'xs, tanto sono pressochè identici" e vado a risparmiare.

 

 

Anche in questo caso tutto sta in quanto ti pesa l'assenza delle migliorie del XS, che essendo l'ultimo modello ha un'architettura con più potenza bruta e una fotocamera aggiornata, ma nulla che renda l'iPhone X un telefono obsoleto (anzi). Se per te è importante avere il top in termini di prestazioni o la fotocamera più aggiornata possibile per qualche motivo particolare, prendere il XS ha senso, ma con un uso normale probabilmente nemmeno le sentiresti queste differenze tra i due modelli, quindi anche il X va benissimo. Dipende tutto dalle tue esigenze specifiche e dal tuo utilizzo. Parliamo comunque di un telefono con una qualità di riferimento e che verrà supportato per anni ed anni, il fatto che si parli sempre più spesso di concorrenza interna per iPhone è proprio perché anche i modelli di generazioni passate continuano a funzionare egregiamente e con un pieno supporto da parte della casa madre. 


Modificata da UomoDiMare, 08 January 2019 - 06:01 PM.


#28
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Grazie Uomodimare, allora mi sa che mi orienterò direttamente sull'X :sisi:



#29
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Buongiorno ragazzi,

faccio una domanda da babbano proprio: tra XS e XR cosa cambia? Quali dei due dispositivi è meglio? 

Perché io sto cercando di trovare differenze, che al di là del profilo lucido dell'XS, non vedo.

 

Sì ok, cambia anche il display.. ma onestamente sono eccellenti tutti e due visivamente.

 

Tra i due quale prendereste? 

 

Prenderei l'Xs perché l'Xr è troppo grande.



#30
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Prenderei l'Xs perché l'Xr è troppo grande.

 

Xr troppo grande?! Ma veramente?!

Non sono uguali Adal?  :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo