Vai al contenuto

Apple iPhone Xr: la recensione di Everyeye Tech


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396

iPhone XR: Recensione del nuovo smartphone Apple, colorato e molto potente
Oltre ad iPhone XS e XS Max, la gamma Apple per il 2018/2019 include anche iPhone XR, versione aggiornata di iPhone X: lo abbiamo provato!
..
Leggi l'articolo completo: iPhone XR: Recensione del nuovo smartphone Apple, colorato e molto potente
 



#2
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
leggere 889 euro ed economico vicino mi fa' strano :smile-01:

Modificata da Chinaski78, 06 November 2018 - 04:09 PM.


#3
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
mi è capitato sotto mano in un negozio:
esteticamente è molto bello, anche coi super bordi che si ritrova, e le varie colorazioni molto accattivanti. iOS 12 poi è davvero un bel pezzo di software...Ma per me rimane in negozio, così come tutti i top di gamma della concorrenza usciti di recente e venduti a prezzi assurdi. Ho preso un Mate 10 Pro a 330 euro (l'anno scorso veniva venduto a 850, follia anche quella), e sono a posto per almeno 3 anni...

Modificata da Rat, 06 November 2018 - 04:10 PM.


#4
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

leggere 889 euro ed economico vicino mi fa' strano :smile-01:


Difatti è andato online per errore con il titolo provvisorio, corretto 1 minuto dopo la pubblicazione ma sei stato troppo veloce :)

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

leggere 889 euro ed economico vicino mi fa' strano :smile-01:
Il titolo errato, corretto ora :D

#6
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
900€ e non ha nemmeno lo schermo Full HD. quasi surreale

#7
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Mah, io prenderei un one plus 6t e passa la paura.

Non lo dico per la solita diatriba apple vs il mondo, ma semplicemente per una questione reale di rapporto qualità prezzo.

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Mah, io prenderei un one plus 6t e passa la paura.

Non lo dico per la solita diatriba apple vs il mondo, ma semplicemente per una questione reale di rapporto qualità prezzo.


il problema è sempre lo stesso: io ho un iPhone 6 e dopo più di 4 anni di vita è come se l'avessi comprato ieri, velocissimo, aggiornato all'ultimo sistema operativo (cosa impossibile per un android dopo tutti questi anni) ed è una scheggia...comprando iPhone ottieni anche questo, anch'io dati gli ultimi prezzi di tutti i top di gamma proprio in questo periodo pensavo di tornare sicuramente ad un android sui 3/400e quando il mio attuale cell mi avesse abbandonato, poi mi guardo intorno e vedo che all'epoca con 729e ho speso meno di alcuni amici che in 4 anni e mezzo hanno già cambiato cell almeno una volta, chi addirittura 2 o 3 con gli android, il mio invece è assolutamente perfetto

in quanto alle prestazioni va perfetto il mio che ha 4 anni di vita, figuriamoci un Xr, ormai sti cellulari montano hardware che è anche troppo rispetto al software che devono far girare :asd:

Modificata da d1ablo, 06 November 2018 - 05:59 PM.


#9
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
900€ per avere un telefono che non sta neanche in una mano, però è senza bordi, sai che rivoluzione!

#10
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

900€ e non ha nemmeno lo schermo Full HD. quasi surreale

Ma vuoi mettere? Ha un schermo "Liquid Retina Display", che e vero che non fa assolutamente nulla rispetto ad altri, se non toglierti dei pixel aggiuntivi per dei motivi di design da asilo, ma...vuoi mettere? :D



il problema è sempre lo stesso: io ho un iPhone 6 e dopo più di 4 anni di vita è come se l'avessi comprato ieri, velocissimo, aggiornato all'ultimo sistema operativo (cosa impossibile per un android dopo tutti questi anni) ed è una scheggia...comprando iPhone ottieni anche questo, anch'io dati gli ultimi prezzi di tutti i top di gamma proprio in questo periodo pensavo di tornare sicuramente ad un android sui 3/400e quando il mio attuale cell mi avesse abbandonato, poi mi guardo intorno e vedo che all'epoca con 729e ho speso meno di alcuni amici che in 4 anni e mezzo hanno già cambiato cell almeno una volta, chi addirittura 2 o 3 con gli android, il mio invece è assolutamente perfetto

in quanto alle prestazioni va perfetto il mio che ha 4 anni di vita, figuriamoci un Xr, ormai sti cellulari montano hardware che è anche troppo rispetto al software che devono far girare :asd:

Non ho mai avuto un iPhone per lungo tempo, e so che il prezzo esagerato e sopratutto per noi Europei, so anche che il sistema chiuso porta indubbiamente i suoi vantaggi lato ottimizzazione (l'iPhone e la console, Android e il PC, in pratica). Ma nessuno mi ha mai spiegato perché allora quasi tutti gli utenti Apple non vedono l'ora che l'azienda annunci il nuovo modello per correre a cambiarlo, male che vada ogni due anni... Siri ha incorporato anche il lavaggio del cervello?


900€ per avere un telefono che non sta neanche in una mano, però è senza bordi, sai che rivoluzione!

Immagine inserita




#11
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

il problema è sempre lo stesso: io ho un iPhone 6 e dopo più di 4 anni di vita è come se l'avessi comprato ieri, velocissimo, aggiornato all'ultimo sistema operativo (cosa impossibile per un android dopo tutti questi anni) ed è una scheggia...comprando iPhone ottieni anche questo, anch'io dati gli ultimi prezzi di tutti i top di gamma proprio in questo periodo pensavo di tornare sicuramente ad un android sui 3/400e quando il mio attuale cell mi avesse abbandonato, poi mi guardo intorno e vedo che all'epoca con 729e ho speso meno di alcuni amici che in 4 anni e mezzo hanno già cambiato cell almeno una volta, chi addirittura 2 o 3 con gli android, il mio invece è assolutamente perfetto

in quanto alle prestazioni va perfetto il mio che ha 4 anni di vita, figuriamoci un Xr, ormai sti cellulari montano hardware che è anche troppo rispetto al software che devono far girare :asd:

quindi mi confermi che i telefoni android dopo 2 anni sono finiti? Seriamente lo dici da fan apple o ne hai una certezza dimostrabile? :smile-25: :smile-25: :smile-25: quando sono triste vengo a leggere i commenti della gente....mi faccio un mare di risate.

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
La cifra è importante, ma a leggere certi commenti sembra l'unico telefono top di gamma a costare più di 800 euro.

Ma nessuno mi ha mai spiegato perché allora quasi tutti gli utenti Apple non vedono l'ora che l'azienda annunci il nuovo modello per correre a cambiarlo, male che vada ogni due anni... Siri ha incorporato anche il lavaggio del cervello?


Io ho sempre voglia di un nuovo modello: è nuovo, ha una nuova fotocamera, ha uno schermo migliore, è più veloce. Volerlo non significa che poi lo cambi ogni 2 anni.
Personalmente cambio telefono ogni 4 anni di solito.

#13
TorettoMilano

TorettoMilano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 160

quindi mi confermi che i telefoni android dopo 2 anni sono finiti? Seriamente lo dici da fan apple o ne hai una certezza dimostrabile? :smile-25: :smile-25: :smile-25: quando sono triste vengo a leggere i commenti della gente....mi faccio un mare di risate.

il caso vuole che abbia un iphone6 pure io da pù di 4 anni è trovo positivamente "assurdo" il non bisogno di cambiare cell. è una scheggia, le app sono ottimizzate per il mio dispositivo, ho l'ultimo os. ognuno prende lo smartphone in base alle proprie esigenze, ho letto prima di un utente che parlava di rapporto caratteristiche tecniche/prezzo. questo è un altro metro di misura per valutare un acquisto. stare qui a parlare di fanboysmo e robe varie non è profittevole

Modificata da TorettoMilano, 07 November 2018 - 09:56 AM.


#14
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

La cifra è importante, ma a leggere certi commenti sembra l'unico telefono top di gamma a costare più di 800 euro.



Io ho sempre voglia di un nuovo modello: è nuovo, ha una nuova fotocamera, ha uno schermo migliore, è più veloce. Volerlo non significa che poi lo cambi ogni 2 anni.
Personalmente cambio telefono ogni 4 anni di solito.

concordo sulla questione prezzo...ormai moltissimi produttori tirano fuori cifre assurde (vedasi Huawei col nuovo Mate 20 Pro). Sul fascino che suscitano i nuovi modelli c'è poco da dire, io uso android come telefono da sempre, a cui affianco un iPad (ho avuto iPad2, iPad mini 2, e ora iPad 2017), ma seguo sempre con curiosità l'annuncio di nuovi iPhone, anche solo per il design. Apple in questo campo è irraggiungibile...e la concorrenza o sforna aborti oppure scopiazzature, sono rarissimi i casi di smartphone android con una propria identità. Inoltre lo store digitale di Apple è anni avanti al Play Store, così come l'ecosistema iOS. Tutto più fluido, meno incasinato, creato apposta in simbiosi coi terminali. Ripeto, per me costano troppo...davvero troppo...ma chi non ammette che sono dei gioielli ha gli occhi foderati di mortadella.

#15
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

quindi mi confermi che i telefoni android dopo 2 anni sono finiti? Seriamente lo dici da fan apple o ne hai una certezza dimostrabile? :smile-25: :smile-25: :smile-25: quando sono triste vengo a leggere i commenti della gente....mi faccio un mare di risate.


mi fa piacere che ti fai grasse risate, fatto sta che
1)non sono un fan apple, ma manco per niente guarda, ho giusto l'iphone perchè l'ho voluto provare dopo anni di fail con telefoni android ed ammetto di essermi trovato da dio
2)non ho mai detto che dopo 2 anni un telefono android è finito, puoi tenertelo anche 20 anni un telefono, parlavo solo di supporto/aggiornamenti del sistema operativo e degrado generale delle prestazioni

quindi mi confermi che il tuo android dopo 4 anni lo aggiorni all'ultimissima versione del SO e ti va meglio di prima? quando avevo android io, ovvero fino a metà del 2014, dopo 18 mesi smettevano di supportarli, per non parlare dei rallentamenti e prestazioni in generale (ed avevo un top di gamma), mentre il mio attuale iphone è come nuovo su tutti i fronti...invece com'è la situazione android ora? chiedo perchè ricordo solo una conversazione recente in un gruppo di whatsapp dove alcuni miei amici lamentavano il fatto che i loro telefoni di 2 anni non ricevevano l'aggiornamento all'ultima versione di android (mi pare Pie?)

se tu hai un modello android vecchio di 4 anni appena aggiornato a Pie che ti va come il giorno che l'hai comprato allora perdonami, mi SCAPPELLO dinnanzi a te :asd:

Modificata da d1ablo, 07 November 2018 - 09:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo