Vai al contenuto

Dalla Cina confermano il rallentamento della produzione per iPhone XR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396
Trovano conferma le indiscrezioni emerse la scorsa settimana a seguito dei primi dati di vendita. Secondo quanto riportato dal Nikkei, Apple avrebbe comunicato a Foxconn e Pegatron di rallentare la produzione di iPhone XR. ..
Leggi la news completa: Dalla Cina confermano il rallentamento della produzione per iPhone XR


#2
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Il fatto che sia un iPhone secondario venduto ad un prezzo altissimo. 699 sarebbe stara la perfezione ma a 889 costa meno un iPhone X

#3
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Sarebbe pure ora che arrivi il declino del settore mobile...
Stanno tirando troppo la corda, e chi troppo la tira la spezza.

Modificata da Il_Chico, 05 November 2018 - 01:38 PM.


#4
Cesare Olivelli

Cesare Olivelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Il fatto che sia un iPhone secondario venduto ad un prezzo altissimo. 699 sarebbe stara la perfezione ma a 889 costa meno un iPhone X

Iphone X che peraltro é un prodotto ormai superato tecnologicamente. Dove? Batteria, fotocamera, Portrait mode, Face ID, consumi , velocità processore, solo per citare alcuni punti. Secondo me é solo un discorso di timing, a Natale e nel medio periodo sarà il prodotto che prenderà larga parte del mercato.

#5
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi son preso qualche settimana fa l'iPhone 7 a 480 euro su Amazon sforando di 80 euro il budget per un telefono che mi ero imposto, ma devo dire che ne è valsa la pena; 889, parere personale, cifra folle.

#6
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Da possessore di iPhone (6S) e di altri prodotti Apple resto convinto della mia idea: sono prodotti eccezionali che ricomprerei tutti, ma mai al prezzo pieno di vendita. C'è da dire che fortunatamente negli ultimi anni anche i prodotti Apple dopo poco che escono vengono coinvolti in offerte da volantino.

Modificata da cociorba, 06 November 2018 - 11:27 AM.


#7
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379

Il fatto che sia un iPhone secondario venduto ad un prezzo altissimo. 699 sarebbe stara la perfezione ma a 889 costa meno un iPhone X


699 è già un prezzo altissimo, stai pagando un logo, un brand, una campagna di marketing aggressiva e costante, i tuoi soldi non vanno nell'hardware ma nella riconoscibilità del marchio stampato su di esso.

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
coincidenze con le scelte di trump?
io non credo! :lol:

#9
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

699 è già un prezzo altissimo, stai pagando un logo, un brand, una campagna di marketing aggressiva e costante, i tuoi soldi non vanno nell'hardware ma nella riconoscibilità del marchio stampato su di esso.


Hai ragione, dovrebbero venderli al costo di produzione. Anche a meno IMHO :sisi:

#10
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Il fatto che sia un iPhone secondario venduto ad un prezzo altissimo. 699 sarebbe stara la perfezione ma a 889 costa meno un iPhone X


Che é fuori produzione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo