Vai al contenuto

Diablo Immortal non funzionerą senza una connessione internet attiva

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189578
Durante la BlizzCon, Wyatt Cheng (Lead Game Designer di Blizzard) ha confermato che Diablo Immortal sarą un gioco Always Online e dunque richiederą una connessione a internet sempre attiva per poter funzionare...
Leggi la news completa: Diablo Immortal non funzionerą senza una connessione internet attiva


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mi sembra un po' una limitazione dover essere sempre connessi per forza, sono curioso di vedere se questa cosa avrà un impatto sulle vendite del gioco. ;)

#3
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Salto..., il prossimo!

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
i "vaffancuore" blizzard li cerca con forza eh.

Modificata da S t a r s c r e a m, 05 November 2018 - 09:04 AM.


#5
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Mi sembra un po' una limitazione dover essere sempre connessi per forza, sono curioso di vedere se questa cosa avrà un impatto sulle vendite del gioco. ;)


Beh "vendite"... Al massimo "download" visto che è un gioco mobile :D

#6
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me era quasi ovvio visto che gran parte dei giochi mobile richiedono una connessione.
Non so come sia in questo momento, ma ricordo che anche Diablo 3 richiedeva una connessione per poter essere giocato.

#7
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi mi state dicendo che, a fine 2018, avete tutti lo smartphone senza connessione internet?
Tutti con lo smartphone in modalità aereo quando ci giocate?
Ma soprattutto, quanti giochi per smartphone funzionano senza connessione? forse nessuno.....


#8
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Beh "vendite"... Al massimo "download" visto che è un gioco mobile :D

Contando il guadagno con le microtransazione...direi che "vendite" ci puo tranquillamente stare.


Per me era quasi ovvio visto che gran parte dei giochi mobile richiedono una connessione.
Non so come sia in questo momento, ma ricordo che anche Diablo 3 richiedeva una connessione per poter essere giocato.

La differenza e che su PC non paghi per stare online, e se devi giocare da casa oppure usando un wifi gratuito, che senso ha un gioco mobile?


Quindi mi state dicendo che, a fine 2018, avete tutti lo smartphone senza connessione internet?
Tutti con lo smartphone in modalità aereo quando ci giocate?
Ma soprattutto, quanti giochi per smartphone funzionano senza connessione? forse nessuno.....

Stare con internet quando vuoi e un conto, stare con internet quando lo vogliono loro e un altro. Onestamente non so che giochi hai sul tu smartphone, ma che il 90% dei titoli migliori non richiede assolutamente una connessione fissa e sicuro.




#9
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Contando il guadagno con le microtransazione...direi che "vendite" ci puo tranquillamente stare.



La differenza e che su PC non paghi per stare online, e se devi giocare da casa oppure usando un wifi gratuito, che senso ha un gioco mobile?



Stare con internet quando vuoi e un conto, stare con internet quando lo vogliono loro e un altro. Onestamente non so che giochi hai sul tu smartphone, ma che il 90% dei titoli migliori non richiede assolutamente una connessione fissa e sicuro.

Io non gioco proprio su smartphone....ma il dubbio rimane: davvero ti crea problemi giocare con la connessione attiva? quando non utilizzi lo smartphone lo metti in modalità aereo o stacchi la connessione dati? Mi sembra semplicemente un non problema quello della connessione.....

#10
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

La differenza e che su PC non paghi per stare online, e se devi giocare da casa oppure usando un wifi gratuito, che senso ha un gioco mobile?


Certo che paghi. L'abbonamento ad internet fisso a casa, Telecom, Fastweb e le altre non te lo regalano mica. Che razza di ragionamento è? Poi chi gioca su console si becca spesso anche l'obbligo di pagare un'ulteriore abbonamento a Sony e Microsoft per poter giocare online a titoli che necessitano di connessione (anche se non so se Diablo 3 rientra tra questi).

Stare con internet quando vuoi e un conto, stare con internet quando lo vogliono loro e un altro. Onestamente non so che giochi hai sul tu smartphone, ma che il 90% dei titoli migliori non richiede assolutamente una connessione fissa e sicuro.


Non ho giocato molto su smartphone ma quei titoli che ho giocato richiedevano quasi tutti una connessione, come ad esempio Blazblue e se non sbaglio anche Hitman GO e Tomb raider GO, nonostante non siano titoli competitivi online. Poi è ovvio che esistono titoli che non richiedono connessione anche su mobile (ad esempio avevo giocato Anomaly:Korea ed Anomaly:Mobile earth), ma il fatto che un titolo come Diablo Immortal su mobile richieda una connessione non è una cosa cosi sconvolgente, sia perchè anche Diablo 3 la richiedeva, sia perchè su mobile non è una cosa cosi strana da vedere.

#11
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17318

Credo che questo gioco fará vendere una vagonata di accrocchi con secondo schermo e seconda batteria, ridurrá l'autonomia di un telefono nuovo di pacca a max 4 ore...



#12
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Io non gioco proprio su smartphone....ma il dubbio rimane: davvero ti crea problemi giocare con la connessione attiva? quando non utilizzi lo smartphone lo metti in modalità aereo o stacchi la connessione dati? Mi sembra semplicemente un non problema quello della connessione.....

No, ma non hai nemmeno un app che ti consuma i dati. Questo cmq e una cosa che devono chiarire, se consuma un paio di KB all'ora, tutto il discorso e nullo ovviamente, ma per esempio Pokémon GO e costato molti € e GB.


Certo che paghi. L'abbonamento ad internet fisso a casa, Telecom, Fastweb e le altre non te lo regalano mica. Che razza di ragionamento è? Poi chi gioca su console si becca spesso anche l'obbligo di pagare un'ulteriore abbonamento a Sony e Microsoft per poter giocare online a titoli che necessitano di connessione (anche se non so se Diablo 3 rientra tra questi).

Non ho giocato molto su smartphone ma quei titoli che ho giocato richiedevano quasi tutti una connessione, come ad esempio Blazblue e se non sbaglio anche Hitman GO e Tomb raider GO, nonostante non siano titoli competitivi online. Poi è ovvio che esistono titoli che non richiedono connessione anche su mobile (ad esempio avevo giocato Anomaly:Korea ed Anomaly:Mobile earth), ma il fatto che un titolo come Diablo Immortal su mobile richieda una connessione non è una cosa cosi sconvolgente, sia perchè anche Diablo 3 la richiedeva, sia perchè su mobile non è una cosa cosi strana da vedere.

Io ho potuto giocare Hitman GO e Tomb Raider GO offline tranquillamente, Blazblue non so, ma il discorso e che se consuma tanto quanto consumava Pokémon GO, la "bolletta" internet verrį a costare molto piś che un abbonamento mensile al PS+ oppure di Fastweb.


Credo che questo gioco farį vendere una vagonata di accrocchi con secondo schermo e seconda batteria, ridurrį l'autonomia di un telefono nuovo di pacca a max 4 ore...

Perché? Anche ora e un miracolo se uno smartphone arriva a 4 ore di gioco continuo :D




#13
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho potuto giocare Hitman GO e Tomb Raider GO offline tranquillamente, Blazblue non so, ma il discorso e che se consuma tanto quanto consumava Pokémon GO, la "bolletta" internet verrį a costare molto piś che un abbonamento mensile al PS+ oppure di Fastweb.


Beh questo si, ma dire questo e dire che "su pc non paghi per stare online" non è la stessa cosa.
Ad ogni modo oggi ci sono molte offerte anche con 50 gb di dati a costi sostenibili. Non so quanto sia un problema oggi il consumo di dati. Ed ad ogni modo male che vada se si esauriscono i dati o si gioca con il wifi a casa o si posa lo smartphone e si gioca a qualcosa di più serio :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo