Vai al contenuto

Live su YouTube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Da qualche tempo le vostre live non vengono piu pubblicate su YouTube.
La cosa è molto scomoda soprattutto per chi come me guarda il tutto da PS4. Lapp di YouTube è anni luce avanti a quella di Twitch come comodità di visione.
Potreste, per favore, tornare a pubblicare le live su YouTube?

#2
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
YouTube gli rende, economicamente, di meno. Per cui, no.

Da qualche tempo le vostre live non vengono piu pubblicate su YouTube.
La cosa è molto scomoda soprattutto per chi come me guarda il tutto da PS4. Lapp di YouTube è anni luce avanti a quella di Twitch come comodità di visione.
Potreste, per favore, tornare a pubblicare le live su YouTube?



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

YouTube gli rende, economicamente, di meno. Per cui, no.

 

Perché rispondi per noi? Non sai nulla e rispondi. Io bo?



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Da qualche tempo le vostre live non vengono piu pubblicate su YouTube.
La cosa è molto scomoda soprattutto per chi come me guarda il tutto da PS4. Lapp di YouTube è anni luce avanti a quella di Twitch come comodità di visione.
Potreste, per favore, tornare a pubblicare le live su YouTube?

 

Ciao, abbiamo dovuto fare una selezione: stavamo affogando con troppi video il canale youtube.

Puoi rivedere le repliche nelle news di ogni live, di solito le rimettiamo lì.



#5
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Da qualche tempo le vostre live non vengono piu pubblicate su YouTube.
La cosa è molto scomoda soprattutto per chi come me guarda il tutto da PS4. Lapp di YouTube è anni luce avanti a quella di Twitch come comodità di visione.
Potreste, per favore, tornare a pubblicare le live su YouTube?

Ciao! Ti rispondo io come curatore del canale... purtroppo abbiamo dovuto fare una scelta per non far affogare il canale, le repliche delle live sono molto lunghe e non sempre (anzi, quasi mai) venivano viste fino alla fine, inoltre negli ultimi tempi erano semplicemente troppe. In ogni caso, le repliche più importanti le trovi comunque sul canale, mentre tutte in generale sono su Twitch, disponibili in replica sin dal secondo successivo alla fine della trasmissione.



#6
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

 

Perché rispondi per noi? Non sai nulla e rispondi. Io bo?

So perchè conosco l'ambiente e come funziona, non penso che Voi abbiate regole diverse dagli altri streamer.



#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

So perchè conosco l'ambiente e come funziona, non penso che Voi abbiate regole diverse dagli altri streamer.

 

I motivi sono quelli che ho scritto sopra e con i soldi non c'entrano nulla.

Per cui la prossima volta per favore non rispondere a vanvera al posto nostro, grazie.



#8
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Ciao! Ti rispondo io come curatore del canale... purtroppo abbiamo dovuto fare una scelta per non far affogare il canale, le repliche delle live sono molto lunghe e non sempre (anzi, quasi mai) venivano viste fino alla fine, inoltre negli ultimi tempi erano semplicemente troppe. In ogni caso, le repliche più importanti le trovi comunque sul canale, mentre tutte in generale sono su Twitch, disponibili in replica sin dal secondo successivo alla fine della trasmissione.

Boh...io le guardavo tutte e ripeto, su PS4 l’app di Twitch è uno strazio...provare per credere...

L’ennesima vostra scelta discutibile...

Modificata da Med4Piccì, 05 November 2018 - 10:20 PM.


#9
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Boh...io le guardavo tutte e ripeto, su PS4 l’app di Twitch è uno strazio...provare per credere...

L’ennesima vostra scelta discutibile...

 

 

Capisco che dall'esterno sia semplice etichettare tutto come "discutibile". Ti assicuro però che è una scelta assolutamente ragionata e ponderata, per evitare di vedere morire, letteralmente, il canale YouTube, che capisci bene, non possiamo assolutamente permetterci di perdere. Le repliche restano tutte disponibili su Twitch e le più importanti vanno comunque su YouTube, tranne qualche gameplay non recentissimo o serie che si ripetono a cadenza continua più volte durante l'arco della settimana (Fortnite, R6 Siege, COD ecc), per il resto le nostre produzioni come Q&A, Colazione con Everyeye ecc le troverai anche su YT.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo