Vai al contenuto

xbobx one 128€ e 3 giochi ่ buono?per giocare ad halo5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

ciao a tutti, è da molto tempo che medito se acquistare xboxone ,ovviamente usata. Ora ho visto l'offerta da game stop di una console usata con 3 giochi nuovi a 130 euro circa.

Sono seriamente intenzionato ad acquistarla. Aggiungo che la compero SOLO PER GIOCARE AD HALO5 ne vale la pena?



#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ciao a tutti, è da molto tempo che medito se acquistare xboxone ,ovviamente usata. Ora ho visto l'offerta da game stop di una console usata con 3 giochi nuovi a 130 euro circa.

Sono seriamente intenzionato ad acquistarla. Aggiungo che la compero SOLO PER GIOCARE AD HALO5 ne vale la pena?

 

quale one la prima la s o la x?



#3
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ciao a tutti, è da molto tempo che medito se acquistare xboxone ,ovviamente usata. Ora ho visto l'offerta da game stop di una console usata con 3 giochi nuovi a 130 euro circa.
Sono seriamente intenzionato ad acquistarla. Aggiungo che la compero SOLO PER GIOCARE AD HALO5 ne vale la pena?

Ottimo prezzo certo, se la comperi solo per Halo 5 è giochi su pc aspetta che magari lo portano su pc

Modificata da Dr trafalgar , 04 November 2018 - 11:48 AM.


#4
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

 

quale one la prima la s o la x?

C'è scritto solo 500gb, immagino la prima però.



#5
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

Ottimo prezzo certo, se la comperi solo per Halo 5 è giochi su pc aspetta che magari lo portano su pc

no, su pc non gioco



#6
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

no, su pc non gioco


Vabbè allora ti consiglio di prenderla, magari trovi anche qualche altro gioco che ti attrae, 130 euro è un bel prezzo.. Durante le offerte la trovi nuova a una 50ina di euro in più con 1 gioco (anche abbastanza recente) .. Valuta tu

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Ma hai tv 4k?

#8
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

Ma hai tv 4k?

no e credo che non la cambierò finchè non si romperà o mio suocerò non cambierà la sua 4k così prenderò la sua :eheh:


Modificata da bobobs, 04 November 2018 - 12:10 PM.


#9
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

Vabbè allora ti consiglio di prenderla, magari trovi anche qualche altro gioco che ti attrae, 130 euro è un bel prezzo.. Durante le offerte la trovi nuova a una 50ina di euro in più con 1 gioco (anche abbastanza recente) .. Valuta tu

50€ non sono pochi, almeno per me pensa che fino ad ora ho giocato a Reach ma il mutly è diventato straziante. Mi interesssa solo per halo5 (90%) poi se cisarà qualche gioco a buon mercato magari...) non ho molto tempo per giocare ad altro.

Vale la pena giocare ad halo5 adesso? 



#10
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

50 non sono pochi, almeno per me pensa che fino ad ora ho giocato a Reach ma il mutly è diventato straziante. Mi interesssa solo per halo5 (90%) poi se cisarà qualche gioco a buon mercato magari...) non ho molto tempo per giocare ad altro.
Vale la pena giocare ad halo5 adesso? 


Non lo gioco da un po', se vuoi essere aggiornato lato server prova a chiedere qui

https://forum.everye...0#entry19649461

#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

50€ non sono pochi, almeno per me pensa che fino ad ora ho giocato a Reach ma il mutly è diventato straziante. Mi interesssa solo per halo5 (90%) poi se cisarà qualche gioco a buon mercato magari...) non ho molto tempo per giocare ad altro.

Vale la pena giocare ad halo5 adesso? 

 

50 euro se ti prendi s nuova non sono nulla, io tra un botolo vecchio usato preferisco aggiungere 50 euro in piu e avere una console nuova con due anni di garanzia



#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sar๒ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

50€ non sono pochi, almeno per me pensa che fino ad ora ho giocato a Reach ma il mutly è diventato straziante. Mi interesssa solo per halo5 (90%) poi se cisarà qualche gioco a buon mercato magari...) non ho molto tempo per giocare ad altro.
Vale la pena giocare ad halo5 adesso? 

Tutti gli altri quindi li hai giocati?

#13
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

Tutti gli altri quindi li hai giocati?

:sisi:



#14
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

50 non sono pochi, almeno per me pensa che fino ad ora ho giocato a Reach ma il mutly è diventato straziante. Mi interesssa solo per halo5 (90%) poi se cisarà qualche gioco a buon mercato magari...) non ho molto tempo per giocare ad altro.
Vale la pena giocare ad halo5 adesso? 

Sì vale la pena eccome, soprattutto la sera mi trova partite Slayer e Arena in generale in pochi secondi. Però io onestamente ti consiglio di prendere la S nuova da 1 TB che si trova a 200 euro ovunque praticamente. 50 euro non saranno pochi, ma è un investimento che ti ritrovi (e poi hai 2 anni di garanzia)

#15
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

grazie a tutti, h deciso che la prendo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo