Vai al contenuto

Diablo Immortal per iOS e Android: Cheng di Blizzard risponde alle critiche

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189496
Wyatt Cheng è intervenuto su IGN.com per rispondere alle critiche mosse a Blizzard Entertainment dai molti appassionati della serie di Diablo che hanno assistito all'annuncio di Diablo Immortal...
Leggi la news completa: Diablo Immortal per iOS e Android: Cheng di Blizzard risponde alle critiche


#2
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Per un gioco fondato sulla community PC è addirittura una bestemmia

#3
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Rumore di mani che si arrampicano sugli specchi

Modificata da SoulMe, 03 November 2018 - 06:40 PM.


#4
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per un gioco fondato sulla community PC è addirittura una bestemmia

si ma chi se ne frega....non e che mancano titoli da giocare. Tanto uscira diablo 4 prima o poi. Ne sono certo.

#5
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697

si ma chi se ne frega....non e che mancano titoli da giocare. Tanto uscira diablo 4 prima o poi. Ne sono certo.


Pretendo infatti che sia un riempitivo in attesa di D4, ma questo comunque non giustifica una simile atrocità

#6
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma chi se ne frega....non e che mancano titoli da giocare. Tanto uscira diablo 4 prima o poi. Ne sono certo.

contando quanto ci hanno messo per diablo 3? probabilmente moriremo tutti

#7
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380
Non ho mai giocato a Diablo perché non è proprio il mio genere per me non potrà purè mai uscire il quattro

#8
M3TA7R0N

M3TA7R0N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186

Non ho mai giocato a Diablo perché non è proprio il mio genere per me non potrà purè mai uscire il quattro

commento utile il tuo..

#9
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

Non ho mai giocato a Diablo perché non è proprio il mio genere per me non potrà purè mai uscire il quattro

E che senso ha commentare una notizia su Diablo allora? :smile-25:

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Non ho mai giocato a Diablo perché non è proprio il mio genere per me non potrà purè mai uscire il quattro


sooooo interesting

#11
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma non è una risposta alle critiche

#12
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se devono fare un Diablo 4 sulla falsa riga di Diablo 3 è meglio che non lo facciano e si limitino a Diablo per mobile seguendo le orme di EA con C&C.

#13
Ryushain

Ryushain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226
Una sola parola: DELUSIONE!!!!dopo tanti anni incominci a pensare che sarebbe ora di vedere un nuovo capitolo di questa saga meravigliosa e loro che fanno?ci rifilano a tradimento sta me data!?la cosa triste è che negli ultimi anni anche altre aziende hanno fatto sta ca ata....ubisoft con gli ultimi "AC" e l'ultimo "Far cry",konami con MG survive e ero addirittura la blizzard?e la cosa ancora piu triste è che la critica non è aggressiva e purtroppo anche i nostri cari redattori di evryeye si limitano sempre come tutti gli altri a la solita dannatissima frase "tutto sommato è un bel gioco".Smettetela!!!perchè questo è solo un segno che le grandi aziende stanno sviluppando un arroganza che li porta a fare quello che vuole senza rispettare i desideri e le aspettative della community che spende ogni volta 70 euro per comprare sti benedetti giochi che tanto ama,andando a distruggere quel rapporto di fiducia che si era creato negli anni!Sul serio raga SVEGLIATEVE!!!!

Modificata da Ryushain, 03 November 2018 - 11:27 PM.


#14
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469

Una sola parola: DELUSIONE!!!!dopo tanti anni incominci a pensare che sarebbe ora di vedere un nuovo capitolo di questa saga meravigliosa e loro che fanno?ci rifilano a tradimento sta me data!?la cosa triste è che negli ultimi anni anche altre aziende hanno fatto sta ca ata....ubisoft con gli ultimi "AC" e l'ultimo "Far cry",konami con MG survive e ero addirittura la blizzard?e la cosa ancora piu triste è che la critica non è aggressiva e purtroppo anche i nostri cari redattori di evryeye si limitano sempre come tutti gli altri a la solita dannatissima frase "tutto sommato è un bel gioco".Smettetela!!!perchè questo è solo un segno che le grandi aziende stanno sviluppando un arroganza che li porta a fare quello che vuole senza rispettare i desideri e le aspettative della community che spende ogni volta 70 euro per comprare sti benedetti giochi che tanto ama,andando a distruggere quel rapporto di fiducia che si era creato negli anni!Sul serio raga SVEGLIATEVE!!!!


La critica può, in casi particolari, permettersi di prendere delle posizioni, ma in ogni caso non deve essere aggressiva. Comunque sia non è questa la situazione, l'idea di un Diablo su mobile può comprensibilmente non piacere, ma Blizzard non mi pare stia facendo male a nessuno e sopratutto mi sembra che supporti in maniera più che dignitosa tutti i suoi titoli di cui, se non sbaglio, solo uno è disponibile su piattaforme mobile.

#15
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Diablo free to play con negozio per le transazioni.

Solo a scrivere questa frase vengono i brividi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo