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GameStop: qualcuno mi sa spiegare la politica dei rimborsi di PickUp@Store?


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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Ganaelain

Ganaelain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 139

Salve a tutti.

Oggi ho acquistato online una console in offerta da GameStop, tuttavia ho cambiato idea poco dopo. Il prodotto non l'ho ricevuto, e appena arrivato a casa ho mandato una mail per farmi rimborsare dell'acquisto. Leggendo in rete e leggendo qualcosa riguardo le loro – non molto chiare – politiche mi è venuta subito in mente una bellissima domanda: ho sprecato quella somma?
Ed evitate di dire "No, potrai usarla grazie alle loro splendide GiftCard!" perché vorrei destinare quei fondi a qualcosa che esula dal loro campo di vendita.

 

(Ho pagato tramite PayPal)



#2
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28039

Le meccaniche di rimborso dovrebbero essere specificate sul sito, in basso nella sezione Note Legali ---> condizioni di vendita e se non ricordo male sono riportate anche nella mail di conferma che ricevi automaticamente quando effettui un acquisto.

 

In ogni caso vale anche consiglio più ovvio: aspettare che rispondano alla mail?



#3
Ganaelain

Ganaelain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 139

Le meccaniche di rimborso dovrebbero essere specificate sul sito, in basso nella sezione Note Legali ---> condizioni di vendita e se non ricordo male sono riportate anche nella mail di conferma che ricevi automaticamente quando effettui un acquisto.

 

In ogni caso vale anche consiglio più ovvio: aspettare che rispondano alla mail?

Diciamo che è vero, ma mi sono lasciato prendere dal panico. :')

 

Comunque nelle condizioni di vendita non ci sta specificato nulla a riguardo.

 

Comunque mi hanno rimborsato, grazie a Dio, questa mattina.



#4
American horizon

American horizon
  • Take the RED PILL and keep calm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46316
In alcuni casi io ho usato il codice giftcard della mail dell'ordine come buono per altri acquisti.
Ma in un'altra occasione per farmi rimborsare 10 fottuti euro di un ordine che per colpa loro non è mai stati evasi, ho dovuto fare i salti mortali.
Mai più

#5
X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 28535
Aldilà delle politiche del negozio, per gli acquisti online c'è il diritto di recesso, che ti permette di restituire l'oggetto, entro 14 giorni dal ricevimento, e ottenere il rimborso senza bisogno di dare motivazioni. Basta spedire una raccomandata A/R o mail PEC




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