Vai al contenuto

Diablo Immortal: svelato il nuovo capitolo per sistemi mobile iOS e Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Dal palco della BlizzCon 2018 di Anaheim, i vertici di Blizzard Entertainment confermano le indiscrezioni degli ultimi giorni e annunciano ufficialmente il progetto di Diablo Immortal con un video in cinematica dal taglio epico. Ma la vera notizia è un'altra...
Leggi la news completa: Diablo Immortal: svelato il nuovo capitolo per sistemi mobile iOS e Android


#2
Guest_Peppe. SorbyeYe

Guest_Peppe. SorbyeYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato che il mio telefono esploderebbe, una versione pc sarebbe stata gradita

#3
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
io... non ho parole.
non posso fare a meno di sentirmi vagamente preso per il cu#o. la community di D3 da anni ormai chiede qualcosa di nuovo e per questo blizcon le aspettative erano davvero alte; talmente alte da costringere la community menager del gioco a fare un video in cui tutta sorridente diceva che no, non avremmo avuto diablo 4 al blizcon ma ci sarebbero state delle sorprese.
bè, stica##i che sorpresona. un community di giocatori PC sono sicuro non vedrà l'ora di giocare sul cellulare a Diablo.
Applausoni Blizzard, davvero ben giocata

Modificata da rigel_deneb, 02 November 2018 - 09:33 PM.


#4
Morlu

Morlu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196
Penso sia per me giunto infine il momento di orientarmi verso altri lidi dell'hack 'n slash.

#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grossa delusione, si è avvertita anche nella platea presente con un applauso freddissimo.

#6
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Al mobile sono morto.

#7
Andrea Ottonello

Andrea Ottonello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
Io sono arrivato alla conclusione che oramai blizzard=Asia ed essendo che in Asia si spezzano di giochini per telefonino... Beh fate 2+2

#8
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281
ma porc...

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Sono senza parole.

#10
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
La cosa che più mi rammarica è che vedo quello che sembrano delle ottime trovate per rendere il gameplay più dinamico, in più le skill sembrano bellissime. Non so davvero che diavolo (no pun intended) di problema abbia il diablo team per essere caduto in questo buco nero. Spero solo non mettano il pvp, anche si rivelasse oggettivamente un buon gioco, mi sentirei davvero deriso.

#11
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
mini aggiornamento (perché mi girano ancora i cosiddetti): i video sul tubo del cinematic e gameplay trailer stanno facendo incetta di dislike.

#12
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Rip per me , Diablo :(



#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
penso il peggior annuncio di sempre per quanto riguarda la Blizzard...nei mesi passati si sono fatte sempre più insistenti le voci su una remastered di d2 o addirittura di un seguito ufficiale, ed invece alla fine della conferenza se ne escono con questa PORCHERIA indicibile

pensavamo che almeno la Blizzard non potesse toccare il fondo, oggi c'è riuscita

#14
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Pretendo che sia un riempitivo mentre sviluppano Diablo 4

#15
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sarà free to play???





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo