Vai al contenuto

IT capitolo 2 [Topic Ufficiale]settembre 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#31
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Notevole



#32
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
Qualche brivido mi è venuto vedendo il trailer. Bello bello, non vedo l'ora..

#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Tutto il dialogo ha una tensione pazzesca e zero jump scare. Così si costruisce una scena horror seria

#34
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Tutto il dialogo ha una tensione pazzesca e zero jump scare. Così si costruisce una scena horror seria

seria? O____O

 

la nonna che gioca a nascondino e fa Michael Jackson? Really? 

 

Ok il weirdo, ma non quello sciocco. Sembrava camminasse come il tizio in "vieni avanti cretino" ci mancava il fischio a mo di locomotiva....

 

Non ho ancora capito come facciano ad essere approvate certe scelte. 



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Tutto il dialogo ha una tensione pazzesca e zero jump scare. Così si costruisce una scena horror seria

 

concordo. Il primo film aveva forse troppi jump scare per i miei gusti



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

i registi hanno capito che le vecchie mezze nude che si muovono a scatti sono disturbanti :sisi:

 

dite che per il finale conservano

Spoiler



#37
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

i registi hanno capito che le vecchie mezze nude che si muovono a scatti sono disturbanti :sisi:

 

 

C'era gia il direttore Thomas anni fa....

 

 

0:52

 

a darci gli incubi. 



#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

seria? O____O
 
la nonna che gioca a nascondino e fa Michael Jackson? Really? 
 
Ok il weirdo, ma non quello sciocco. Sembrava camminasse come il tizio in "vieni avanti cretino" ci mancava il fischio a mo di locomotiva....
 
Non ho ancora capito come facciano ad essere approvate certe scelte.




Il modo di camminare di IT è quello lì ... bambinesco e stupidotto.

Pure nel primo film si muoveva con braccia e gambe tutte disarticolate e faceva i balletti lolz tipo quello nel finale memato fino allo sfinimento.

#39
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Il modo di camminare di IT è quello lì ... bambinesco e stupidotto.

Pure nel primo film si muoveva con braccia e gambe tutte disarticolate e faceva i balletti lolz tipo quello nel finale memato fino allo sfinimento.

si ma il tono ansiogeno viene letteralmente spazzato via da quella camminata ridicola. 

 

Potevano benissimo lasciarla sotto la porta nuda immobile, o magari sempre nuda che levitasse dietro di lei pian piano, o che levitasse e basta o quello che vuoi, ma con quel movimento è una roba ridicola.

 

Sai quanti meme ci saranno sul trenino? 

 

Ma poi non per questo doveva essere per forza nuda (eh il caldo....)

si poteva veramente fare in 100 modi diversi.


Modificata da Solidino, 13 May 2019 - 11:53 AM.


#40
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38319
Per me quei movimenti sono davvero inquietanti.
Trailer ottimo,il primo non mi aveva detto granchè,speriamo nel secondo capitolo.

#41
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

A me spiace solo per il taglio (a quando ho capito confermato) della questione cosmica, il

Spoiler
i pozzi neri, ecc...poteva venire fuori una scena spettacolare.


Modificata da Nami90, 13 May 2019 - 02:45 PM.


#42
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51986

A me spiace solo per il taglio (a quando ho capito confermato) della questione cosmica, il

Spoiler
i pozzi neri, ecc...poteva venire fuori una scena spettacolare.

Concordo

#43
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me spiace solo per il taglio (a quando ho capito confermato) della questione cosmica, il

Spoiler
i pozzi neri, ecc...poteva venire fuori una scena spettacolare.

Che io sappia all'inizio avevano confermato quelle cose, anche se non so se abbiano fatto dietrofront durante la produzione



#44
Superherofan

Superherofan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Ho trovato la prima parte parecchio Overrated , oltre al fatto degli Jump Scare nel tempo di due mesi scarsi il film era già bello che caduto nel dimenticatoio . 



#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Mmmm ... Direi di no.

Il film è rimasto ben impresso nella memoria collettiva.

Il makeup di IT è diventato iconico (l'anno scorso Lucca pullulava di It), tutto il cast ha ormai carriere lanciatissime (soprattutto la Lillis e Skarsgard) e pure il regista è stato scelto dalla Warner per dirigere un kolossal come il live action di Attack on Titan.

Anche come incassi è andato benissimo sfondando quota 700 milioni di dollari worldwide. Record assoluto per un film horror.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo