Vai al contenuto

IT capitolo 2 [Topic Ufficiale]settembre 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#166
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ah! Incredibile

ha cmq roba indecente (tipo la nonna come ho sempre detto) ma scorre bene, anche per via dell'ottimo cast. 



#167
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io devo dire che ho paradossalmente apprezzato di più il cast giovane.



#168
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

hmmm nel finale ha un po svaccato perché il tutto si conclude velocissimamente, si sente proprio l'esigenza di un finale mooooooolto piu lungo, ma veramente ottima l'idea di

Spoiler

ma messa in scena, appunto, frettolosamente. 



#169
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Cominciato a vedere ieri, mi piace veramente tanto fino a dove sono arrivato, mi devo ricredere. 

 

Menzione d'onore per Solidino. In 16 anni di forum sarà capitato solo un paio di volte che un utente abbia ammesso, semplicemente, di aver emesso un giudizio affrettato.



#170
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Menzione d'onore per Solidino. In 16 anni di forum sarà capitato solo un paio di volte che un utente abbia ammesso, semplicemente, di aver emesso un giudizio affrettato.

Sempre fatto in realtà.  -_-

Tuttavia nel finale svacca di brutto eh, ma di brutto brutto.   :eheh:



#171
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

io devo dire che ho paradossalmente apprezzato di più il cast giovane.

 

La penso allo stesso modo. Ho preferito nettamente il cast giovane a quello adulto, e anzi, secondo me sono proprio i ragazzini a reggere tutto il film.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo