Vai al contenuto

IT capitolo 2 [Topic Ufficiale]settembre 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#151
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Stavo pensando in questi giorni che è sfumato subito l'interesse per il film...

Anche gli incassi sono stati molto inferiori alla prima parte...

Sembrava un film attesissimo

 

Beh considera che non siamo negli anni 80, basta leggere qualcosa di negativo in rete e perdi subito interesse.

Poi siamo praticamente bombardati da altri prodotti, tutti piu o meno interessanti rispetto ad un clown.



#152
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Dalle mie parti lo hanno dato a malapena per 5 giorni. Non ho fatto neppure in tempo ad andare a vederlo, e mi spiace un sacco. Dovrò aspettare l'home video  :(


Modificata da Mr Bloody, 27 September 2019 - 10:56 PM.


#153
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Da 1.30 a 2.10...sono 40 secondi di brividi per quanto mi riguarda.

Sarà, ma le cose che più mi rimangono dalle visioni dei film/serie tv sono i ''temi'' musicali.

Questo brano, ed in particolare la parte indicata, sono atipici per un film horror. E' da questo che capisci che IT è un opera che contempla fortemente l'amicizia, quella che non esiste più, idealizzata.

 



#154
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430

Da 1.30 a 2.10...sono 40 secondi di brividi per quanto mi riguarda.
Sarà, ma le cose che più mi rimangono dalle visioni dei film/serie tv sono i ''temi'' musicali.
Questo brano, ed in particolare la parte indicata, sono atipici per un film horror. E' da questo che capisci che IT è un opera che contempla fortemente l'amicizia, quella che non esiste più, idealizzata.
 

Vero, Blood Oath è un pezzo bellissimo. Restituisce perfettamente i toni di un'amicizia profonda e li impreziosisce di una venatura malinconica riconducibile alla consapevolezza che quell'amicizia e i sette che l'hanno creata finiranno per smarrirsi nel corso degli anni.

Modificata da Gabriele., 02 October 2019 - 10:51 AM.


#155
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ammetto che mi aspettavo qualcosa di più  :( Probabilmente è solo l'ennesima dimostrazione di come IT sia davvero un'opera intraducibile in altro media, se non magari provando la strada della serie tv ad alto budget (magari prima o poi la faranno, chissà).

 

Nonostante le quasi 3 ore di film secondo me si pone l'accento sui temi e le sequenze sbagliate, sacrificando molto materiale originale più convincente di quello inventato di sana pianta.

 

Il lavoro fatto con la prima parte mi era sembrato parecchio più coerente, a livello di adattamento.

 

Comunque non è affatto un pessimo film, anzi, la componente horror è quasi sempre appagante, e sul finale l'emozione ci scappa, merito ancora una volta del cast di giovani attori, piuttosto che di quello adulto.

 

Bella anche la colonna sonora. 

 

Il romanzo, mi rendo conto che il paragone ci scappa, pure con tutta la buona volontà, resta lontano anni luce.



#156
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ho letto che il regista sta girando altro materiale per il film

si parla di 6 ore in tutto, per entrambi i film.

Probabile un'uscita direttametne in video di 3 ore, 3 ore e mezzo a film, ci sarà anche la componente cosmica.



#157
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ho letto che il regista sta girando altro materiale per il film

si parla di 6 ore in tutto, per entrambi i film.

Probabile un'uscita direttametne in video di 3 ore, 3 ore e mezzo a film, ci sarà anche la componente cosmica.

 

Io sarei molto interessato a un'operazione del genere, se davvero dovesse concretizzarsi, perchè sopratutto in questa Parte Due si avverte quasi sempre che molto è stato sacrificato, anche in fase di montaggio.



#158
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Io voglio assolutamente una ri-edizione della morte di Patrick Hockstetter



#159
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Ho letto che il regista sta girando altro materiale per il film
si parla di 6 ore in tutto, per entrambi i film.
Probabile un'uscita direttametne in video di 3 ore, 3 ore e mezzo a film, ci sarà anche la componente cosmica.

Una super mega edizione? Quindi non conviene prendersi il secondo in Bluray

#160
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Visto pure io, onestamente ho preferito di molto il primo capitolo.

#161
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

si sa quando esce la versione estesa



#162
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

si sa quando esce la versione estesa

no... la stavo aspettando pure io

#163
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

si sa quando esce la versione estesa

era solo una news online per il momento, ma non se n'é piu sentito nulla. :(



#164
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Cominciato a vedere ieri, mi piace veramente tanto fino a dove sono arrivato, mi devo ricredere. 



#165
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Cominciato a vedere ieri, mi piace veramente tanto fino a dove sono arrivato, mi devo ricredere. 

ah! Incredibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo