Vai al contenuto

Sondaggio: Qual č il videogioco pių atteso di novembre 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Novembre si prospetta come da tradizione un mese piuttosto ricco di uscite: ad ottobre i grandi publisher hanno "sparato" le prime cartucce della stagione natalizia mentre il prossimo mese arriveranno gli ultimi colpi della Holiday Season 2018, tra cui Hitman 2, Spyro Reignited Trilogy, Battlefield VFallout 76, Darksiders III e Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee, solamente per citare alcuni dei titoli presto disponibili sugli scaffali fisici e virtuali.

Di seguito abbiamo raccolto le principali uscite di novembre selezionando tra giochi AAA, produzioni indie, corpose espansioni e interessanti DLC: ti chiediamo: qual è il gioco più atteso del mese?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
Che "tristezza" vedere che il gioco più atteso é una remastered/remake

#3
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Da fan dei vecchi capitoli,io attendo molto Spyro :)

#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Avrei detto Fallout 76, ma visto che non voglio fargli da beta tester al D1, aspetto un pò per vedere come vanno le cose e vado di Darksiders 3.

#5
Soter

Soter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Da non interessato all'acquisto di Fallout 76 dico proprio Fallout 76. Sono curioso di vedere come andrà il lancio, nel bene o nel male.

#6
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Per me Pokemon e nello specifico Let's Go Evee! Anche se sono ancora in alto mare con Red Dead! :D

Modificata da Stev-182, 31 October 2018 - 09:33 AM.


#7
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Io voto red dead redemption 2 anche se è già uscito e ci stiamo giocando tutti ma davvero nn attendevo altro e nn ho bisogno di nient'altro per un bel po.
Quello che attendo di piu è quello che mi aspetta nel gioco

#8
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Che "tristezza" vedere che il gioco più atteso é una remastered/remake


Prima di dire le solite storie sulle Remastered...
Lo hai almeno visto? Dell'originale è rimasto il concept dei livelli e la posizione dei nemici e credo la storia.
Per il resto è un gioco del 2018, nuovo, anzi, Nuovissimo.

Guarda che fare un remake così così è una cosa: effetto nostalgia, Easy money e via.

Fare un remake DA MANUALE come quello dei Toys For Bob è tutto un altro pianeta.
Non è la solita operazione Easy money, altrimenti sarebbe già uscito a settembre con i difetti. :smile-06:

Credo proprio che questo gioco abbia un valore aggiunto enorme ed è corretto che sia il più atteso. Ciò non significa che anche i giochi nuovi non siano dei mostri sacri :smile-106:

#9
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Il mio voto va a chi sta attraversando gli States sotto forma di drone Sputafuoco parlante :smile-41:
:shifty:

#10
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho una specie di attrazione fatale per Pokemon Let's Go, lo so non é un capitolo canonico, meccaniche semplificate per i giocatori di Pokemon Go, ma é il primo Pokemon che arriva per Switch non riesco a non aspettarlo con ansia.
Aspetto anche Darksiders 3 ma prima voglio ancora farmi un idea sul gioco nella sua completezza.

#11
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7023
Direi spyro.
Di fallout ho letto ottime cose ma anche che tecnicamente è impresentabile, ho paura di cosa lancerà bethesda.

#12
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7023

Che "tristezza" vedere che il gioco più atteso é una remastered/remake


Bhe è appena uscito rdr2 tanto, i publisher preferiscono aspettare per lanciare titoloni.

Da gennaio in poi arrivano le bombe.

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51879
Falloit 76 sarà il fail commerciale dell anno....

#14
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Volevo votare sia spyro che darksiders3, alla fine voto darksiders3 perché è un gioco nuovo, spyro lo prenderò comunque più avanti, è troppo bello :)

#15
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318

Prima di dire le solite storie sulle Remastered...
Lo hai almeno visto? Dell'originale è rimasto il concept dei livelli e la posizione dei nemici e credo la storia.
Per il resto è un gioco del 2018, nuovo, anzi, Nuovissimo.

Guarda che fare un remake così così è una cosa: effetto nostalgia, Easy money e via.

Fare un remake DA MANUALE come quello dei Toys For Bob è tutto un altro pianeta.
Non è la solita operazione Easy money, altrimenti sarebbe già uscito a settembre con i difetti. :smile-06:

Credo proprio che questo gioco abbia un valore aggiunto enorme ed è corretto che sia il più atteso. Ciò non significa che anche i giochi nuovi non siano dei mostri sacri :smile-106:


Guarda, non voglio ASSOLUTAMENTE togliere dei meriti al titolo, sono consapevole che un remake del genere (così come quello di medievil) abbia una grande quantità di lavoro dietro, volevo solo marcare sul fatto che -almeno per me- aspettare così tanto un titolo che abbiamo già giocato, ma in una veste grafica nuova é un "peccato", perché ci sono titoli completamente nuovi in uscita il prossimo mese, che potrebbero stupire.
Detto questo il mio commento non era affatto denigratorio nei confronti di Spyro, c'è un bella differenza tra la qualità di un gioco e l'effettivo HYPE dietro di esso, spero di essermi spiegato bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo