Vai al contenuto

Apple: ecco i prezzi ufficiali italiani di iPad Pro, Mac Mini e MacBook Air


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38508
Si è appena concluso l'odierno keynote di Apple, dove sono stati annunciati diversi prodotti interessati, tra cui troviamo i nuovi iPad Pro, Mac Mini e MacBook Air. Nel corso dell'evento, la società di Cupertino non ha annunciato i prezzi italiani dei vari dispositivi, ma questi ultimi sono stati appena svelati. Vediamoli assieme...
Leggi la news completa: Apple: ecco i prezzi ufficiali italiani di iPad Pro, Mac Mini e MacBook Air


#2
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Che brutto essere poveri :(

#3
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che brutto essere poveri :(

Non si tratta di essere poveri ma di quanto una marca incida sulla scelta di chi ne sa poco o niente

#4
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
il mio rapporto con Apple va avanti dal 2011 esclusivamente per quanto riguarda i modelli base di iPad, settore in cui propone ottimi prodotti a ottimi prezzi. PUNTO. Questi prezzi sono folli in rapporto a cosa offrono, ma ormai è la regola da parecchi anni...

#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17261

1800€ per 13" un dual core con 512gb di ssd (2400 sui pro per avere il quadcore).

 

I prezzi per l'omologo di fascia negli ultimi 4 anni sono aumentati del 30% ad esser buoni. La fregatura é che sono entrato nel loop del trackpad Apple, ogni 8-9 anni cambio il portatile (che sta diventando il mio unico computer di casa), vedo le GPU e le CPU fiammanti dei pari prezzo Windows/Linux ma la differenza nella qualitá del track é tale che non riesco a tornare indietro. Spero di diventare ricco da qui al 2022.


Modificata da Dech, 30 October 2018 - 06:04 PM.


#6
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Non si tratta di essere poveri ma di quanto una marca incida sulla scelta di chi ne sa poco o niente


Io ne so, e quindi? Avessi i money mi prenderei l'iPad Pro e cambierei, giusto per provare, il mio XPS 13 con questo Air.

#7
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ne so, e quindi? Avessi i money mi prenderei l'iPad Pro e cambierei, giusto per provare, il mio XPS 13 con questo Air.

le rate da te non esistono?

#8
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
che prezzi per il mac mini.. BRRRRRR


P.S.
e lo dico con rammarico eh, ci speravo tanto

#9
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6275

Non si tratta di essere poveri ma di quanto una marca incida sulla scelta di chi ne sa poco o niente


Se il mondo ne sa poco o niente e tu hai la soluzione illuminaci. Quale tablet sarebbe superiori a questa ultima versione Pro? O quale tablet avrebbe un rapporto qualità prezzo migliore all'iPad 2018. Io lo sto usando adesso e lo ho pagato circa 350.

#10
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se il mondo ne sa poco o niente e tu hai la soluzione illuminaci. Quale tablet sarebbe superiori a questa ultima versione Pro? O quale tablet avrebbe un rapporto qualità prezzo migliore all'iPad 2018. Io lo sto usando adesso e lo ho pagato circa 350.

Non parlo di chi è illuminato da apple perché conosce i suoi prodotti , ma di chi è illuminato solo da una marca senza saperne nulla
C'è tantissima gente che lo ha e non sa nemmeno cosa sia il notch...

#11
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

le rate da te non esistono?

Sono contrario, roba da chi vorrebbe ma non può.

#12
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Non parlo di chi è illuminato da apple perché conosce i suoi prodotti , ma di chi è illuminato solo da una marca senza saperne nulla
C'è tantissima gente che lo ha e non sa nemmeno cosa sia il notch...

 

 

Esattamente come ogni altro prodotto di ogni altro settore di ogni altra azienda di tutta la storia dell'umanità passata presente e futura?



#13
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Esattamente come ogni altro prodotto di ogni altro settore di ogni altra azienda di tutta la storia dell'umanità passata presente e futura?

ma anche no , non parliamo di un etto di prosciutto cotto .

#14
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

ma anche no , non parliamo di un etto di prosciutto cotto .

 

 

Cosa? :fg:

È ovvio che mi riferissi ai prodotti futili di largo consumo (auto, telefoni,borse ecc) che c'entrano i prosciutti? :fg:



#15
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Molto bello il nuovo iPad Pro...
Ci avrei fatto un pensierino ma
1. Costa troppo.
2. Non lo userei a dovere, relegandolo a web browsing sul divano o letto.

Però cavolo se è stupendo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo