Vai al contenuto

YO-KAI WATCH 37 dicembre 2018 in europa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Tancredi1

Tancredi1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Lo scorso anno Yo Kai Watch 2 uscì un po' a sorpresa con un annuncio abbastanza imminente (mi pare tipo un mese prima).

Dite che ci sia qualche speranza perché accada la stessa cosa col 3?

Io sinceramente, da ultratrentenne l'ho amato alla follia, c'ho passato sopra quasi 90 ore e ho dovuto resistere a Psychic Specters solo perché i contenuti nuovi erano davvero pochi (o almeno credo, correggetemi nel caso che lo acquisto all'istante).

Non si capisce bene che progetti abbia Level 5 per la saga ma se non ho capito male va meglio in occidente che in Giappone.

Che ne pensate?



#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

Lo scorso anno Yo Kai Watch 2 uscì un po' a sorpresa con un annuncio abbastanza imminente (mi pare tipo un mese prima).

Dite che ci sia qualche speranza perché accada la stessa cosa col 3?

Io sinceramente, da ultratrentenne l'ho amato alla follia, c'ho passato sopra quasi 90 ore e ho dovuto resistere a Psychic Specters solo perché i contenuti nuovi erano davvero pochi (o almeno credo, correggetemi nel caso che lo acquisto all'istante).

Non si capisce bene che progetti abbia Level 5 per la saga ma se non ho capito male va meglio in occidente che in Giappone.

Che ne pensate?

 

 

io credo che esca. solo che level5 è molto lenta a portare in occidente i suoi giochi.

se ti ricordi un annuncio della versione occidentale e poi un uscita a stretto giro magari fanno così pure per il 3.

a giugno c'è l' E3 quindi può essere pure che lo annuncino li.

 

no. che io sappia in occidente la serie non ha mai attecchito più di tanto. in giappone invece è stata un grosso successo. ma proprio grosso.

adesso è in calo pure li ma è di sicuro un gioco più importante in giappone che qua da noi



#3
Tancredi1

Tancredi1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

 

 

io credo che esca. solo che level5 è molto lenta a portare in occidente i suoi giochi.

se ti ricordi un annuncio della versione occidentale e poi un uscita a stretto giro magari fanno così pure per il 3.

a giugno c'è l' E3 quindi può essere pure che lo annuncino li.

 

no. che io sappia in occidente la serie non ha mai attecchito più di tanto. in giappone invece è stata un grosso successo. ma proprio grosso.

adesso è in calo pure li ma è di sicuro un gioco più importante in giappone che qua da noi

 

Qualcuno ci ha ascoltati :D

E' stato annunciato il 4 per Switch, per il momento Giappone, ma a questo punto spero bene che escano sia il 3 che il 4 anche in occidente.



#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

 

Qualcuno ci ha ascoltati :D

E' stato annunciato il 4 per Switch, per il momento Giappone, ma a questo punto spero bene che escano sia il 3 che il 4 anche in occidente.

 

bhe ma tu aspettavi l'annuncio del 3 per l'occidente. invece hanno annunciato il 4 per il giappone.

credo che quest anno da noi annunceranno l'uscita del 3 su 3ds. mentre il 4 per switch uscirà l'anno prossimo (forse)



#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Leggevo su Wikipedia che in occidente l'anime è assai indietro rispetto al Giappone (76 puntate su 214 :fg:). Magari aspettano di recuperare prima di localizzare il gioco.


#6
Tancredi1

Tancredi1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

 

Leggevo su Wikipedia che in occidente l'anime è assai indietro rispetto al Giappone (76 puntate su 214 :fg:). Magari aspettano di recuperare prima di localizzare il gioco.

 

 

Speriamo... sinceramente è una politica che mi sfugge, capisco però data la mole di dialoghi le difficoltà di traduzione che Level-5 può incontrare.

Spero ancora in un annuncio imminente, il 3 mi attira moltissimo, speriamo che non ci lascino senza :(



#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

capisco però data la mole di dialoghi le difficoltà di traduzione che Level-5 può incontrare.

Mah, vengono localizzati ogni anno decine di rpg o altri giochi con tanto testo. Però raramente altri impiegano gli stessi tempi biblici delle traduzioni di Level 5 (psrliamo di una media di due-tre anni dall'uscita giapponese...).

#8
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Il problema è che il brand Yo-Kai Watch non è stato gestito bene in Occidente, il gioco è arrivato in forte ritardo rispetto la controparte giapponese e non è stato supportato adeguatamente a mio avviso. Io avevo acquistato il primo all'uscita e mi era piaciuto tantissimo, poi per un motivo o per l'altro non avevo proseguito. Ora con l'annuncio del 4 ho visto che Psicospettri era in offerta a 20 euro su Amazon e non ho resistito, oggi mi arriva :asd:

Oggi tra l'altro comincia la nuova stagione dell'anime, con uno stile grafico e un taglio narrativo un po' più maturo, speriamo riescano a rivitalizzare un brand che ha molto da dare e nulla da invidiare ad altri esponenti del genere, anzi!



#9
Tancredi1

Tancredi1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Il problema è che il brand Yo-Kai Watch non è stato gestito bene in Occidente, il gioco è arrivato in forte ritardo rispetto la controparte giapponese e non è stato supportato adeguatamente a mio avviso. Io avevo acquistato il primo all'uscita e mi era piaciuto tantissimo, poi per un motivo o per l'altro non avevo proseguito. Ora con l'annuncio del 4 ho visto che Psicospettri era in offerta a 20 euro su Amazon e non ho resistito, oggi mi arriva :asd:

Oggi tra l'altro comincia la nuova stagione dell'anime, con uno stile grafico e un taglio narrativo un po' più maturo, speriamo riescano a rivitalizzare un brand che ha molto da dare e nulla da invidiare ad altri esponenti del genere, anzi!

 

Il 2 è uno dei giochi migliori che abbia provato negli ultimi anni. Psicospettri poi è l'edizione definitiva con storie extra. La cura dedicata al mondo di gioco è incredibile, è pieno zeppo di piccole storie, citazioni horror, segreti. Se solo si muovessero a localizzare il terzo... in teoria dovrebbero farlo anche perché stanno comunque cercando di spingere il brand tra giocattoli e altro quindi non credo lo abbandonino.

Il taglio più maturo mi piace moltissimo e pare sarà quello del quarto gioco, più dark e adulto.



#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

YO-KAI WATCH 3 HITTING EUROPE ON DEC. 7TH, 2018

 

prima si sapeva che sarebbe dovuto uscire nel primo trimestre 2019. adesso (almeno per il mercato PAL) è stata confermata la data di uscita. in tempo per il natale

 

 



#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

Lo scorso anno Yo Kai Watch 2 uscì un po' a sorpresa con un annuncio abbastanza imminente (mi pare tipo un mese prima).

Dite che ci sia qualche speranza perché accada la stessa cosa col 3?

Io sinceramente, da ultratrentenne l'ho amato alla follia, c'ho passato sopra quasi 90 ore e ho dovuto resistere a Psychic Specters solo perché i contenuti nuovi erano davvero pochi (o almeno credo, correggetemi nel caso che lo acquisto all'istante).

Non si capisce bene che progetti abbia Level 5 per la saga ma se non ho capito male va meglio in occidente che in Giappone.

Che ne pensate?

 

è stato annunciato. esce il 7 dicembre in europa



#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Subito dopo Pokémon? :fg:
Chi è il folle che ha deciso questa data?



#13
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Lo stesso folle che ha deciso di far uscire il Blasters senza riferimenti ai Ghost Busters in USA e prima del 3 inserendo personaggi che anche chi segue la serie non potrà conoscere

#14
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Ma come a dicembre rotfl è fra un mese

Ma che so sti annunci due giorni prima che esca lmao

#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

yokai-watch-3-eu-boxart-1.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo