Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: easter egg a tema Il Libro della Giungla (Spoiler)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Attenzione possibile Spoiler:Continuano le scoperto degli easter egg di Red Dead Redemption 2, il nuovo gioco Rockstar sembra essere pieno di segreti e citazioni, proprio in queste ore emerso un curioso collegamento con Il Libro della Giungla. Attenzione, quanto riportato di seguito contiene spoiler, se non volete anticipazioni potete interrompere qui al lettura...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: easter egg a tema Il Libro della Giungla (Spoiler)

SalvaLogan182

SalvaLogan182
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Sono davvero curioso di provarlo!! Quasi quasi in questi giorni lo compro!.. Spero non mi deluda, sono molto difficile con i gusti!

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Sono davvero curioso di provarlo!! Quasi quasi in questi giorni lo compro!.. Spero non mi deluda, sono molto difficile con i gusti!

Io te lo consiglio tantissimo.
Alla fine l unica cosa che può non convincere appieno tutti è la lentezza iniziale, ma più prosegui più sblocchi attività e cose da fare (proprio in stile gta).

SalvaLogan182

SalvaLogan182
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Io te lo consiglio tantissimo.
Alla fine l unica cosa che può non convincere appieno tutti è la lentezza iniziale, ma più prosegui più sblocchi attività e cose da fare (proprio in stile gta).

Si ho visto diverse live e l'inizio in effetti è lentissimo poi però dicono tutti che migliora e si entra nel vivo del gioco!..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo