Vai al contenuto

PlayStation Classic: la lineup giapponese include Parasite Eve, tutte le differenze


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Nella giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha annunciato la line-up PlayStation Classic, che include titoli come Syphon Filter, Metal Gear Solid e Resident Evil Director's Cut. Questo almeno per quanto riguarda l'Occidente, in Giappone invece la micro console godrą di una serie di titoli esclusivi non presenti in Europa e..
Leggi la news completa: PlayStation Classic: la lineup giapponese include Parasite Eve, tutte le differenze


#2
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
Che spettacolo Parasite Eve! Bellissimo, ostico ma grandissima atmosfera.

#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Quelli jappo sono un po' meglio dei nostri, parasite eve gratis e saga frontier, tanta bella roba :)

#4
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quella jap ha indubbiamente più titolo di mio interesse (jrpg) però purtroppo sono ingiocabili per via della lingua :smile-24:

Modificata da Rintarou Okabe, 30 October 2018 - 08:38 AM.


#5
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Come sempre ai jappo mettno giochi migliori dei nostri...

#6
Alessandro Barbagallo

Alessandro Barbagallo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226
Armored Core, G-Darius e Parasite Eve... :smile-24:

#7
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Ma nella versione europea i titoli che erano anche in italiano, esempio MGS, avranno la traduzione anche in questo caso, o saranno tutti in inglese?
La lista dei titoli è abbastanza buona, ma mi infastidisce che non ci siano alcuni titoli diciamo più iconici, tipo almeno un TOMB RAIDER o Tombi 2...
Non capisco anche l'assenza del dual shock, che per forza di cose ha escluso Ape Escape. Inoltre, mi chiedo...Quando giocheremo a MGS e salveremo Maryl, superando le torture di Ocelot, come andrà la scena che avviene immediatamente dopo? Ovvero, al ritorno in cella dovremmo essere contattati da Naomi che ci dovrebbe dire di appoggiare il pad sul braccio perché lei lo farà vibrare per farci star meglio, per alleviare il dolore al braccio...Senza vibrazione sarà un fail...

#8
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Bon sostanzialmente in quella giapp ci sono titoli più giapponesi, e nelle altre titoli più occidentali.
Magari sarebbe stato carino dare la possibilità di scegliere quale avere.

Io continuo a pensare che queste mini console siano una grande occasione sprecata. Sarebbe stato più carino che avessero venduto un pezzo di plastica vuoto, con la possibilità aggiungere i giochi che volevi te attraverso qualche tipo di negozio virtuale, a prezzi umani. Che ne so, 5 euro a giochetto.
Avrebbe richiesto lavoro in più, però oh... E ogni tanto un po' di soddisfazione a noi poveri fessi che spendiamo soldi ce la dovranno dare.

#9
Realalexkidd

Realalexkidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137
SaGa Frontier 1......gioco incompleto, ma per me è una perla che non ha avuto la possibilità di esprimersi.
Ho ancora in mente tutte le musiche e l'epicità delle varie e scontri.
Di questo gioco vorrei davvero, davvero tanto un remake con gli übercontro[Censura]

#10
Marco Buti

Marco Buti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Parasite eve 2 in quella europea potevano metterlo.
Secondo me un bel gioco sottovalutato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo