Vai al contenuto

Spyro Reignited Trilogy: nuovo trailer, immagini e rettifica sul download di Spyro 2 e 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Activision ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Spyro Reignited Trilogy e nuovi screenshot tratti dal livello Dino Mines di Spyro Year of the Dragon, terzo episodio della trilogia originale pubblicato originariamente nel 2000 su PlayStation...
Leggi la news completa: Spyro Reignited Trilogy: nuovo trailer, immagini e rettifica sul download di Spyro 2 e 3


#2
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi mi confermano una volta di più che è un titolo da prendere in digitale... :smile-25:

#3
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Quindi mi confermano una volta di più che è un titolo da prendere in digitale... :smile-25:


evidentemente non hai letto bene

#4
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Quindi mi confermano una volta di più che è un titolo da prendere in digitale... :smile-25:

Quotone.
Io, da che ho scoperto la retrocompatibilità con la 360, rimpiango addirittura di non essere passato full digital già la scorsa gen fai te.
Quanti titoli potrei rigiocare oggi persino migliorati (sono su One X). :smile-48:

Offerte, comodità, velocità, garanzia di non perdere mai la libreria, ma che prendete a fare ancora il retail.. :smile-16:

Modificata da IMB, 30 October 2018 - 08:39 AM.


#5
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Comunque sia non si capisce il perchè di questa cosa.....certo il problema non è relativo allo spazio su disco e non credo sia una sorta di patch day 1 o similari visto che hanno avuto ed hanno tutto il tempo di sistemare eventuali gravi bug........

#6
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Mi sa che aspetterò ancora un bel pò, e se uscirà anche qui il pack assieme a Crash prenderò quello direttamente! #ricordi

#7
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

evidentemente non hai letto bene

No ho letto bene, dato che i giochi senza download non partono...XD

#8
Critical_Butcher

Critical_Butcher
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260

...garanzia di non perdere mai la libreria...


Bhe, oddio...




#9
Nonbastalapasta

Nonbastalapasta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 82

Quotone.
Io, da che ho scoperto la retrocompatibilità con la 360, rimpiango addirittura di non essere passato full digital già la scorsa gen fai te.
Quanti titoli potrei rigiocare oggi persino migliorati (sono su One X). :smile-48:

Offerte, comodità, velocità, garanzia di non perdere mai la libreria, ma che prendete a fare ancora il retail.. :smile-16:

Sicuramente ci sono dei bei vantaggi nel digitale, ma per ora solo con i fisico puoi rivendere i giochi, prestarli senza alcuna restrizione ad amici, e se c'è necessità, evitare di doverli scaricare interamente se vivi in un posto con la connessione lenta. Inoltre c'è il collezionismo. Ancora per un po' il fisico vivrà :smile-16:

Modificata da Nonbastalapasta, 30 October 2018 - 09:59 AM.


#10
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Scelta assurda questa di activision, come si fa ad essere cosi ottusi

 

 

 

Quotone.
Io, da che ho scoperto la retrocompatibilità con la 360, rimpiango addirittura di non essere passato full digital già la scorsa gen fai te.
Quanti titoli potrei rigiocare oggi persino migliorati (sono su One X). :smile-48:

Offerte, comodità, velocità, garanzia di non perdere mai la libreria, ma che prendete a fare ancora il retail.. :smile-16:

 

guarda che la retrocompatibilità su xbox ce l'hai anche via disco


Modificata da K_for_Vendetta, 30 October 2018 - 10:02 AM.


#11
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

guarda che la retrocompatibilità su xbox ce l'hai anche via disco

vero ma, causa trasloco, la mia vecchia softeca 360 è andata pressochè completamente perduta :smile-20:

#12
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

No ho letto bene, dato che i giochi senza download non partono...XD


ok ma sarà una parte da scaricare, non i giochi interi.

#13
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

ok ma sarà una parte da scaricare, non i giochi interi.

Sisi, per carità, però siccome non è un gioco con edizioni speciali o cose strane, avendo pure questa limitazione, non penso che, se mai lo comprerò (perché le remaster non sono proprio il mio pane), sarà digitalmente.

#14
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Bhe, oddio...

Fallout 3, comprato nel lontano 2009, divorato ma mai finito perchè prima messo in pausa per dare priorità ad altri titoli di quegli anni e poi ahimè definitivamente abbandonato per passaggio alla ps4, una volta tornato su one l'ho ritrovato lì, ad aspettarmi, come se avessi appoggiato il pad il giorno prima.
Praticamente dieci anni, non voglio dire che mi sono commosso, però...
:smile-16:

Modificata da IMB, 30 October 2018 - 10:31 AM.


#15
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Sicuramente ci sono dei bei vantaggi nel digitale, ma per ora solo con i fisico puoi rivendere i giochi, prestarli senza alcuna restrizione ad amici, e se c'è necessità, evitare di doverli scaricare interamente se vivi in un posto con la connessione lenta. Inoltre c'è il collezionismo. Ancora per un po' il fisico vivrà :smile-16:

Tecnicamente i giochi in digitale si possono prestare come presteresti un disco. Basta prendere un hard disk esterno, spostare tutti i giochi che hai in digitale sulla console, nell'hard disk, e portarteli dove ti pare. Anzi, in questo caso sarebbe ancora più comodo, perché con un semplice aggeggino piccolo, puoi portarti dietro 10/20/30 giochi in giro.
In sostanza è come avere 30 dischi, in un semplice pezzo di plastica. Non è male per niente.
Per quanto mi costi ammetterlo visto che come te sono un affezionato del formato fisico, ad oggi ci sono i mezzi per rendere il digitale mille spanne sopra il fisico. Con appunto un semplice hard disk esterno, hai tutti i giochi che vuoi, puoi portarteli a casa di un amico, puoi prestarli a chicchessia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo