Vai al contenuto

RDR 2 su PS5 e Scarlett nel 2020, Bully 2 e GTA 6 sono in fase di sviluppo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Andrea Cavallaro

Andrea Cavallaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88
Bully 2 è un ottima idea. GTA per me è un grosso chissene, va ancora bene il 5, sarebbe anche ora di inventarsi qualche openworld originale. Che ne so, magari a carattere supereroistico ( un gta con eroi e villains) dove ti crei le tue tutine e i tuoi super poteri, oppure qualcosa alla Roger Rabbit. Se non lo fanno loro, spero che qualcuno ci pensi...

Modificata da Andrea Cavallaro, 30 October 2018 - 11:31 AM.


#47
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Sicuramente non sarà abissale, ma cosa possiamo dire fino a quando non vedremo le potenzialità della Next gen?
Inoltre, come qualcuno ha detto nei commenti, se la retrocompatibilita' verrà implementata ovunque, sarà più facile parlare di aggiornamento, ma perché no di versione ad hoc per monetizzare.
Comunque penso che si potrebbe arrivare ad un 6K a frame rate tra i 30 e i 60 per chiudere con la versione middle a 8k a 30 fps, nativi o upscalati che siano.
Tutti scenari che implicano il fatto di essere muniti di pannelli ad hoc e, visto l'andazzo, di infrastrutture di rete capaci, perché non sappiamo cosa mai si possano inventare, come appoggiarsi al cloud.
Comunque penso che le differenze ci saranno.
Sono fiducioso su PS5 e Scarlett, penso che lo scarto con la generazione attuale sarà tangibile, non come in passato, ma palpabile.

Io non mettevo in discussione la qualitá della next-gen, io mettevo in discussione la voglia di R , che ha fatto un lavoro gigante anche con GTA5, e poi si e messa comoda prima con il portin per la generazione attuale, e poi per PC, perció nulla implica che non possa riaccadere una cosa simile. Per quanto riguarda i 6K, 8K e Ku Klux Klan...per cortesia no, basta. Non se ne puó piu di questa miseria della risoluzione, siamo alle porte del 4K, ed ancora i nemici sbattono contro muri invisibili e si tengono a braccietto con i nostri compagni, la fisica dei giochi e imbarazzante, le meccaniche di gioco si evolgono ogni 3 generazioni...e perché? Perché l'enorme potenza viene sprecata per rendere felici i feticisti del pixel, che poi tanto giocano in remote play sul loro cell (con schermo 4K, ovvio) in 720p.


Le donne portano solo guai...





#48
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764

Pensa a chi come me ne avrà di più :smile-20:

Ma va la dai.....siamo giovani dentro!

#49
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3385

Ma va la dai.....siamo giovani dentro!

Ah per quello figurati, me ne sento ancora 20 :smile-25: :smile-25:

#50
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2627

2024?!? Avrò 40 anni!! :smile-33:


Io 48 :gad2:

#51
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1322
quindi si confermano le voci di una next gen nel 2020 :smile-106:

#52
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1322

Bully 2 è un ottima idea. GTA per me è un grosso chissene, va ancora bene il 5, sarebbe anche ora di inventarsi qualche openworld originale. Che ne so, magari a carattere supereroistico ( un gta con eroi e villains) dove ti crei le tue tutine e i tuoi super poteri, oppure qualcosa alla Roger Rabbit. Se non lo fanno loro, spero che qualcuno ci pensi...

ma anche no . Gioca a fortnite se vuoi le tutine

#53
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

quindi si confermano le voci di una next gen nel 2020 :smile-106:


Beh no.

Si conferma che nel 2020 la Next gen sarà in commercio, non che uscirà nel 2020




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo