Vai al contenuto

RDR 2 su PS5 e Scarlett nel 2020, Bully 2 e GTA 6 sono in fase di sviluppo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771

Che vecchiezza!! :smile-16:

:smile-12:

#32
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

peccato...nemmeno un gta per questa gen...

Ma meglio così, tutto ciò che hanno fatto in RDR2 verrà ampiamente migliorato e ci saranno sicuramente cose in più, ma tutto questo potrebbe vedere luce solo su un Hardware più potente per non avere nessun problema con le prestazioni. Sicuramente un GTA 6 sarà estremamente spacca mascella.

#33
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Io da Rockstar vorrei tantissimo vedere una nuova IP. Red Dead Redemption 2 è meraviglioso ma GTA mi ha già stufato da tempo

#34
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

E io 46!

io 47

#35
Theremin

Theremin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Beh considerando che per i prossimi due anni non vedremo nessun titolo nuovo di Rockstar mi sembra un ipotesi abbastanza plausibile qualora ci fosse in cantiere Bully 2.

#36
Japas964

Japas964
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

Cosa ci sarebbe di così incredibile non mi è molto chiaro, ma ad ognuno il suo.


Esprimo il concetto in altro modo: la Sony non ama troppo la retrocompatibilità, mi sembra evidente, ma sono certo che le mosse di MS (che ci ha scommesso tanto) e l'hardware prossimo venturo (una APU made in AMD per entrambi i contendenti, logica evoluzione di quelle attuali) rendano la retrocompatibilità una scelta pressoché obbligata, altrimenti la sony, al lancio della PS5, rischierebbe un drastico ridimensionamento delle quote di mercato a vantaggio dell'xboxxx.
Ciò detto, sempre conoscendo il braccino corto della Sony (non che quelli degli altri sia tanto più lungo, a dire il vero) e la voglia di spremere anche la buccia del limone, dubito molto che si andrà oltre la retrocompatibilità, il gioco sulla PS5 (imho) funzionerà esattamente come funziona sulla PS4, senza alcun miglioramento, aprendo la porta a riedizioni di ogni tipo che, più meno, sfrutteranno la potenza del nuovo hardware.

Quindi, la mia previsione è che RDR2 funzionerà, su PS5, esattamente come funziona su PS4, e poi uscirà una versione PS5 (non una patch) che ne sfrutti la maggiore potenza. E visto che il gioco ha una componente on line, esattamente come hanno fatto con GTA5 ben presto la versione PS4 non verrà più aggiornata, costringendo i fan sfegatati a comprarlo di nuovo su PS5.
Spero di essere stato più chiaro.

Modificata da Japas964, 29 October 2018 - 10:28 PM.


#37
Japas964

Japas964
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

i tempi sono cambiati ormai


Sarà, io preferisco ancora le donne.

#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Sarà, io preferisco ancora le donne.

No a me no guarda fanno schifo... ma che discorsi sono ? :smile-01:

#39
Pr0fAz0k3

Pr0fAz0k3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292
Current gen, PC, e next gen console: in molti compranno lo stesso gioco 3 volte. Rockstar wins! :smile-41: Chapeau

#40
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Non so se aspettare la Next gen per giocare a RDR2, chissà cosa non sarà.
Si ripete il ciclo che fu di GTA V.
Esce sulla old e poi la versione per la Next.
In questa gen esce RDR2 e poi la versione per la Next e verso fine Next GTA VI e via dicendo.....

Cosa vuoi che sia? GTA5 alla fine no e cambiato praticamente nulla con il passaggio della next gen, il fatto che su PS3/360 abbiano tolto il supporto con la scusa della poca potenza e solo una presa in giro, ovviamente non volevano mantenere anche quella versione, e vedendo il supporto dato, in parte e perdonabile, ma onestamente, RDR2 su PS5 sará esattamente ció che e ora, senza contare che l'online vivrá molto meno, date le possibilitá minori del setting.

#41
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

Cosa vuoi che sia? GTA5 alla fine no e cambiato praticamente nulla con il passaggio della next gen, il fatto che su PS3/360 abbiano tolto il supporto con la scusa della poca potenza e solo una presa in giro, ovviamente non volevano mantenere anche quella versione, e vedendo il supporto dato, in parte e perdonabile, ma onestamente, RDR2 su PS5 sará esattamente ció che e ora, senza contare che l'online vivrá molto meno, date le possibilitá minori del setting.

Sicuramente non sarà abissale, ma cosa possiamo dire fino a quando non vedremo le potenzialità della Next gen?
Inoltre, come qualcuno ha detto nei commenti, se la retrocompatibilita' verrà implementata ovunque, sarà più facile parlare di aggiornamento, ma perché no di versione ad hoc per monetizzare.
Comunque penso che si potrebbe arrivare ad un 6K a frame rate tra i 30 e i 60 per chiudere con la versione middle a 8k a 30 fps, nativi o upscalati che siano.
Tutti scenari che implicano il fatto di essere muniti di pannelli ad hoc e, visto l'andazzo, di infrastrutture di rete capaci, perché non sappiamo cosa mai si possano inventare, come appoggiarsi al cloud.
Comunque penso che le differenze ci saranno.
Sono fiducioso su PS5 e Scarlett, penso che lo scarto con la generazione attuale sarà tangibile, non come in passato, ma palpabile.

#42
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Non so se aspettare la Next gen per giocare a RDR2, chissà cosa non sarà.
Si ripete il ciclo che fu di GTA V.
Esce sulla old e poi la versione per la Next.
In questa gen esce RDR2 e poi la versione per la Next e verso fine Next GTA VI e via dicendo.....

Il consiglio che ti dò secondo me è questo, io per adesso non lo prendo perché sono incasinato con i giochi, se lo prendo adesso devo mettere da parte altri giochi, quindi aspetto, se non hai fretta ti conviene aspettare, così se esce la goty ti prendi quella, però se aspetti pensando che su ps5 sarà favoloso, secondo me sbagli, perché penso che si limiteranno a fare come hanno fatto molte SH per alcuni giochi su ps4 pro e Xbox X, una pacth tanto al kilo che ne migliora un pò la grafica. Io ho aspettato a giocare a the witcher, l'ho preso per la X, bel gioco, ma dopo aver giocato a giochi come Horizon sulla ps4 pro, the witcher graficalmente lo trovo vecchio, un gioco da giocare quando era uscito, poi la pacth era solo di 500 mega, per me ci andava una pacth da diversi giga, secondo il mio punto di vista, conviene giocarlo sulla X, che gira a 4k o quasi, oppura anche sulla ps4 normale, da escludere sulla One S, che è un pò bruttino.

#43
Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti


Sarà, io preferisco ancora le donne.

Le donne portano solo guai...

#44
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse per la prima volta da Rockstar vorrei qualcosa di nuovo.

So bene che i loro giochi hanno più aspetti all'interno, ma non so questa volta non vorrei titoli già giocati. Mi piacerebbe vederli all'opera in un periodo storico senza armi da fuoco.

#45
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

2024?!? Avrò 40 anni!! :smile-33:

Pensa a chi come me ne avrà di più :smile-20:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo