Vai al contenuto

RDR 2 su PS5 e Scarlett nel 2020, Bully 2 e GTA 6 sono in fase di sviluppo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

E io 46!

Che vecchiezza!! :smile-16:

#17
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
quanto vorrei invece una nuova IP da Rockstar. qualcosa in cui si sbizzarriscono.
e poi gia prego per un'espansione epica per RDR2 perchè sto gioco è qualcosa di maestoso.

#18
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Gta 6 non mi interessa, invece per un canis canem edit 2 con tutta l'essenza del primo ma con il livello tecnico odierno potrei davvero saltare di gioia tanto quanto uno che vince al superenalotto XD

#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13370

peccato...nemmeno un gta per questa gen...

Beh diciamo che abbiamo avuto un mezzo gta.
Il 5 è stato fatto sulle old gen, ma è sulla next che è stato supportato e ha dato il meglio di se.
Rockstar abbandonò il titolo sulle old gen dopo appena 2 anni, non pubblicando più update per storia e online e lasciando sguazzare i modder e i cheater.

Modificata da Makoto Naegi, 29 October 2018 - 06:17 PM.


#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Bully 2 sarebbe un sogno



#21
Japas964

Japas964
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

Bully 2 e muoro felicio :smile-07:


Ai miei tempi, per una felice morte si chiedeva la donna più bella del mondo.

#22
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13370

quanto vorrei invece una nuova IP da Rockstar. qualcosa in cui si sbizzarriscono.
e poi gia prego per un'espansione epica per RDR2 perchè sto gioco è qualcosa di maestoso.

Anche a me piacerebbe vedere qualcosa di nuovo, volendo potrebbero cacciare un capolavoro anche senza puntare sui loro titoli di punta.
Il problema è che visto che puntano sempre alla perfezione e che un loro progetto richiede minimo 4 anni, produrre nuove IP rallenterebbe quelle più conosciute, e i bimbi non sopportano di non avere un GTA ogni 10 giorni.

Per quanto riguarda RDR2 anche io spero in un espansione stand alone come per il primo, forse non mi dispiacerebbe nemmeno una paranormale come UN dell'1, però visto che gli zombi sono ovunque ormai, preferirei più cose inquietanti tipo voodoo nel bayou o villaggi alla Sleepy Hollow nelle Grizzlies Mountain, sarebbe azzeccatissimo vista l ambientazione.
Nulla esclude poi, visto l enorme supporto gratis dato a GTAV che decidano di fare update simili gratuitamente senza costi aggiuntivi.

#23
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Probabile, faranno come con GTAV: uscita su current gen (2018), uscita pc (2019)e uscita next-gen (2020). E venderanno tantissimo, come sempre..

#24
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

beh altamente preventivabile



#25
Frazer

Frazer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106

Probabile, faranno come con GTAV: uscita su current gen (2018), uscita pc (2019)e uscita next-gen (2020). E venderanno tantissimo, come sempre..

Per alcune serie penso che potrebbe diventare una pratica fissa.
Anche per Monster Hunter World, ad esempio, penso che faranno una cosa del genere.
Monster Hunter World su current-gen nel 2018 (per di più divisa console e PC), poi versione Ultimate nel 2019 e versione next-gen nel 2020.

Con il minimo sforzo vendi il gioco per 3-4 volte di fila.

Modificata da ITAhunter, 29 October 2018 - 06:45 PM.


#26
Japas964

Japas964
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

Comunque mi sembra bizzarro. PS5 sarà con tutta probabilità retrocompatibile, sarebbe un suicidio mediatico il contrario, sony si è già beccata la sua dose di letame con la mancanza su ps4.
Ma soprattutto non si può andare avanti sempre di remastered, dopo un po' diventa una barzelletta.

Non ho visto gta5 in azione sulle due generazioni di consolle, ma non mi sembra si possa dire che è stato un semplice remaster, anche se sicuramente i limiti di una progettazione cross platform si vedevano tutti.
Comunque le due cose non si escludono: che la Sony sia costretta a rendere la ps5 retrocompatibile siamo tutti d'accordo, che poi questo si traduca in un miglioramento dei giochi come ha fatto la MS non ci crederò neanche se lo dovessi vedere con i miei occhi.


#27
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

Ai miei tempi, per una felice morte si chiedeva la donna più bella del mondo.

i tempi sono cambiati ormai

#28
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Non ho visto gta5 in azione sulle due generazioni di consolle, ma non mi sembra si possa dire che è stato un semplice remaster, anche se sicuramente i limiti di una progettazione cross platform si vedevano tutti.
Comunque le due cose non si escludono: che la Sony sia costretta a rendere la ps5 retrocompatibile siamo tutti d'accordo, che poi questo si traduca in un miglioramento dei giochi come ha fatto la MS non ci crederò neanche se lo dovessi vedere con i miei occhi.

Cosa ci sarebbe di così incredibile non mi è molto chiaro, ma ad ognuno il suo.

#29
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480

Anche a me piacerebbe vedere qualcosa di nuovo, volendo potrebbero cacciare un capolavoro anche senza puntare sui loro titoli di punta.
Il problema è che visto che puntano sempre alla perfezione e che un loro progetto richiede minimo 4 anni, produrre nuove IP rallenterebbe quelle più conosciute, e i bimbi non sopportano di non avere un GTA ogni 10 giorni.

Per quanto riguarda RDR2 anche io spero in un espansione stand alone come per il primo, forse non mi dispiacerebbe nemmeno una paranormale come UN dell'1, però visto che gli zombi sono ovunque ormai, preferirei più cose inquietanti tipo voodoo nel bayou o villaggi alla Sleepy Hollow nelle Grizzlies Mountain, sarebbe azzeccatissimo vista l ambientazione.
Nulla esclude poi, visto l enorme supporto gratis dato a GTAV che decidano di fare update simili gratuitamente senza costi aggiuntivi.


o magari qualcosa che si sposta da quelle zone, magari un ritorno in messico. cmqe sia spero davvero che sta volta non abbandonino il single player come hanno fatto per gtaV concentrandosi solo sul multi.

#30
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Mah, mi sembra più una sparata fatta sulla base di quanto fatto da Rocstar in questa e nella scorsa gen, più qualche data sparata per acchiappare l'attenzione e, infine, un'accozzaglia dei rumor sentiti sinora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo