Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: consigli sulla Caccia, come ottenere pelli perfette


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Vi proponiamo una nuova mini-guida di Red Dead Redemption 2 dedicata ai consigli avanzati sulla caccia, spiegandovi come ottenere pelli perfette dagli animali che popolano il mondo di gioco. ..
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: consigli sulla Caccia, come ottenere pelli perfette


#2
_Renegade_

_Renegade_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 348
Francesco Serino nella prima live di rdr2 aveva detto esattamente dove puntare l'animale per avere la pelliccia perfetta :smile-25::smile-25::smile-25::smile-25:

#3
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
grazie, non avevo notato che il ricettatore vendesse le ricette per le frecce migliorate e per gli animali piccoli. una domanda: sto andando molto lentamente con la storia principale (sono al 33 per cento di completamento totale) e a quanto ho capito si potrà pescare. la canna da pesca verrà sbloccata più avanti completando la storia oppure la devo cercare/comprare io? grazie

Modificata da LeLand PaLmer, 30 October 2018 - 12:15 PM.


#4
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Francesco Serino nella prima live di rdr2 aveva detto esattamente dove puntare l'animale per avere la pelliccia perfetta :smile-25::smile-25::smile-25::smile-25:


con un colpo alla testa la si ottiene anche senza frecce migliorate

#5
Critical_Butcher

Critical_Butcher
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260

Francesco Serino nella prima live di rdr2 aveva detto esattamente dove puntare l'animale per avere la pelliccia perfetta :smile-25::smile-25::smile-25::smile-25:


Il famoso buco d'entrata che non si trova... XD

Modificata da Critical_Butcher, 30 October 2018 - 01:38 PM.


#6
kozaq

kozaq
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

grazie, non avevo notato che il ricettatore vendesse le ricette per le frecce migliorate e per gli animali piccoli. una domanda: sto andando molto lentamente con la storia principale (sono al 33 per cento di completamento totale) e a quanto ho capito si potrà pescare. la canna da pesca verrà sbloccata più avanti completando la storia oppure la devo cercare/comprare io? grazie

La sblocchi facendo una missione, di più non posso dirti.

#7
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

La sblocchi facendo una missione, di più non posso dirti.



Grazie mille :smile-01:

#8
Fiore88

Fiore88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Solo io dai ricettatori non trovo le ricette per le frecce migliorate e per i piccoli animali? Trovo solo la ricetta per le frecce avvelenate! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

#9
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388

grazie, non avevo notato che il ricettatore vendesse le ricette per le frecce migliorate e per gli animali piccoli. una domanda: sto andando molto lentamente con la storia principale (sono al 33 per cento di completamento totale) e a quanto ho capito si potrà pescare. la canna da pesca verrà sbloccata più avanti completando la storia oppure la devo cercare/comprare io? grazie


Verrà sbloccata non tanto più avanti rispetto a quanto stai, credo.
Io invece non ho capito ma le armi si possono vendere? Perché all'armaiolo non c'è l'opzione.

#10
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per ottenere pelli perfette c è anche un fucile con munizioni apposite

#11
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236

Solo io dai ricettatori non trovo le ricette per le frecce migliorate e per i piccoli animali? Trovo solo la ricetta per le frecce avvelenate! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!


Stessa cosa io
Non le trovo , solo quelle avvelenate :smile-53:

#12
Sander88

Sander88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Idem neanche io le trovo, solo quelle avvelenate


#13
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Per ottenere pelli perfette c è anche un fucile con munizioni apposite


Il Vermint (o come si scrive) intendi ?
Le munizioni quali sono ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo