Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: trovato un riferimento alle condizioni lavorative in Rockstar?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Nelle scorse settimane sono state molte le accuse rivolte a Rockstar Games per quanto riguarda gli orari di lavoro superiori alla media, anche se in realtà varie testimonianze hanno smentito quanto riportato da un ex dipendente della compagnia...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: trovato un riferimento alle condizioni lavorative in Rockstar?

Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Non so quale parte sia piú ridicola, collegare la frase al fatto, oppure che alcuni critici lo definiscano il miglior videogioco di sempre..

S1lv3rio

S1lv3rio
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Non so quale parte sia piú ridicola, collegare la frase al fatto, oppure che alcuni critici lo definiscano il miglior videogioco di sempre..

attento che ora ti mettono i dislike

Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • Super Eye Fan

attento che ora ti mettono i dislike

Mi mancha quell'Eyechievement...credo :D Ma ci sono abbituato, quando fai un commento simile sul santo trio (Kojima, CD Projekt Red, Rockstar), ti odiano a priori.

Drakuun

Drakuun
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Mi mancha quell'Eyechievement...credo :D Ma ci sono abbituato, quando fai un commento simile sul santo trio (Kojima, CD Projekt Red, Rockstar), ti odiano a priori.

Forse perché in questa generazione sono stati i migliori contro una concorrenza davvero scarsa? Parlo di cd project e Rockstar.

S1lv3rio

S1lv3rio
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Forse perché in questa generazione sono stati i migliori contro una concorrenza davvero scarsa? Parlo di cd project e Rockstar.

sia io che lui penso, intendiamo dire che è assurdo non poter fare un commento """negativo""" su un gioco del genere solo perchè sennò arrivano i fanboy sfegatati,saranno pure dei gioconi e questo non lo metto in dubbio ma il comportamento di queste persone è davvero eccessivo

Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • Super Eye Fan

I videogiochi esistevano anche prima di questa generazione e non ho mai detto che sono dei pessimi sviluppatori, ci mancherebbe, ma quando la gente arriva ad elogiare CDPR, sapendo che la serie di Geralt ha 3 parti solo perché ha il numero nel titolo, fa un poco ridere, il primo gioco era un abominio lato gameplay, complimenti a loro per essersi evoluti, certamente, ma quando la gente crea altari senza sapere veramente di cosa parla, e fastidioso. Naughty Dog oppure i ragazzi di Playground Games non hanno queste sette dietro di loro, eppure hanno sfornato (molteplici) capitoli in ogni generazione.

Drakuun

Drakuun
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

sia io che lui penso, intendiamo dire che è assurdo non poter fare un commento """negativo""" su un gioco del genere solo perchè sennò arrivano i fanboy sfegatati,saranno pure dei gioconi e questo non lo metto in dubbio ma il comportamento di queste persone è davvero eccessivo

Quello senz'altro.. giochi e film da 7 di voto per alcuni possono valere più dei capolavori.. per me spesso è così :)

Drakuun

Drakuun
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

I videogiochi esistevano anche prima di questa generazione e non ho mai detto che sono dei pessimi sviluppatori, ci mancherebbe, ma quando la gente arriva ad elogiare CDPR, sapendo che la serie di Geralt ha 3 parti solo perché ha il numero nel titolo, fa un poco ridere, il primo gioco era un abominio lato gameplay, complimenti a loro per essersi evoluti, certamente, ma quando la gente crea altari senza sapere veramente di cosa parla, e fastidioso. Naughty Dog oppure i ragazzi di Playground Games non hanno queste sette dietro di loro, eppure hanno sfornato (molteplici) capitoli in ogni generazione.

Ma se la setta della naughty dog ha generato veneratori che screditano tomb raider cioè il simbolo videoludico più importante? Forse dovrebbero darsi tutti una bella calmata.

VinGEMINI

VinGEMINI
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Amen e alleluja

Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • Super Eye Fan

Ma se la setta della naughty dog ha generato veneratori che screditano tomb raider cioè il simbolo videoludico più importante? Forse dovrebbero darsi tutti una bella calmata.

@S1lv3rio ha scritto ció che intendevo.
Concordo, anche ND ha la sua setta (chi no, purtroppo), ma in qualche modo e diversa, insomma, Kojima non viene criticato nemmeno dai media, di lui solo bene o nulla, per esempio, e un altro livello.

S1lv3rio

S1lv3rio
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Tomb raider ERA il simbolo videoludico più importante ora sembra solo una copia di uncharted,con questo non intendo dire che è un brutto gioco.

Modificata da S1lv3rio, 29 October 2018 - 03:44 PM.

Gabriel.Voyager

Gabriel.Voyager
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Di sempre no, ma di questa generazione, per la critica inyernazionale si :)

BlackTiger

BlackTiger
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro

io ora ti odio, sappilo :smile-25: :smile-25:

El Mariachi

El Mariachi
  • III

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Fare polemica su una cosa del genere è veramente ridicolo, soprattutto considerato che voi stessi parlate della libertà che rockstar lascia ai dipendenti di esprimersi sulle condizioni lavorative e del quadro positivo che ne è uscito fuori.

Ma non postatele nemmeno notizie con così poco contenuto...

non che io voglia difenderli a tutti i costi, ma almeno ci fosse stata una dichiarazione di un dipendente o un ex dipendente...no non c'è nulla.

Modificata da El Mariachi, 29 October 2018 - 04:39 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo