Vai al contenuto

PlayStation Classic: lista completa dei giochi, con Syphon Filter e Metal Gear Solid!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#16
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Non male, alcuni titoli non me li aspettavo proprio. Toshinden non c'è nemmeno sul psn

#17
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Con tutto quello uscito su psx e' impossibile fare una,selezione equa benche' questa proposta sia molto buona....sarebbe bello poter aggiungere titoli a proprio piacimento ma probabilmente per questo ci sara' da aspettare il lavoro di qualche smanettone che certamente non tardera' ad arrivare....

#18
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183
Ci avrei messo il primo Driver e Castelvania SOTN (questo peró é diventato impossibile per via della remastered uscita l'altro ieri). Comunque ottima lineup.

#19
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Si ma come si gioca a Abe senza analogici?

#20
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Ottima lista, io comunque non la prenderò perché i titoli che mi piacciono li ho già tutti, e ho anche le console, stavolta passo, devo spendere molti per i giochi recenti che devo prendere :)

#21
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
A giudizio personale a parte RE, FF, e Abe, metal gear il resto fa numero, considerando che poi li ho su vita, c'è poco hype per questa operazione nostalgia poi ad un prezzo neanche economico.

#22
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
oh ma nessuno cita Revelations Persona??? quello e' un titolone!!

#23
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Potevano far meglio.
C'è roba di grande livello indubbiamente, ma xenogears mai arrivato in europa poteva essere il fiore all'occhiello, oppure il mai troppo lodato legend of dragoon, soul reaven, gran turismo, dino crisis, parasite eve, vagrant story, silent hill, tenchu, tombi tanto per citarne qualcuno.
potevano benissimo sacrificare qualche puzzle game o rayman

Modificata da F1LO, 29 October 2018 - 02:58 PM.


#24
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
doppio

Modificata da Cataclysm, 29 October 2018 - 03:03 PM.


#25
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ho appena annullato la mia prenotazione quindi probabile apparirà una unità disponibile, sinceramente la lista giochi non mi soddisfa per niente.

Che non potessero mettere più di un RE lo capisco... quello che non capisco è perchè nemmeno un Crash? Perchè è uscita la remastered? E allora questa mini cosa celebra? I giochi iconici meno quelli per cui è uscita una remastered... meno quelli di cui hanno fatto/faranno un remake? ...meno quelli di cui non hanno i diritti?

Sinceramente l'assenza di pietre miliari come Crash oppure Tomb Raider sono inconcepibili per una console che dovrebbe celebrare la prima storica console.

Per non parlare di grandi assenti come Silent Hill, Dino Crisis, nemmeno Gran Turismo ci hanno messo.

Medievil no perchè anche in questo caso fanno il remake... Castlevania Symphony of the Night no perchè ci hanno fatto la collection... Final Fantasy VIII no perchè ci sta già il VII, un Parasite Eve manco a parlarne... Soul Reaver nemmeno.

E chissà quanti ne dimentico... per quanto mi riguarda operazione bocciata, bella l'idea ma togliendo tutti i titoli di cui hanno sfornato un remake/collection/remastered resta ben poco per cui gioire e festeggiare. Risparmio i soldi per altro.

Modificata da Cataclysm, 29 October 2018 - 03:03 PM.


#26
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Ma poi i titoli che erano in italiano tipo RRT4 e MGS lo saranno ancora?
O non ci sarà questa possibilità?
Fermo restando che la comprerò più avanti solo per collezionismo.

#27
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma...bho... certo che con 20 giochi non potevano fare molto, però a sto punto non sarebbe male se cominciassero a creare un archivio ufficiale dei vecchi giochi, da rendere disponibile su tutte le future piattaforme.
Finora c'è solo un bel pasticcio: qualche titolo PS1 su PS3, remastered dei giochi PS2, qualche gioco PS2 su PS4, remake e remastered qua e là...

Modificata da Bloody Deer, 29 October 2018 - 03:09 PM.


#28
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412
Speriamo quantomeno che la mancanza di soul reaver sia di buon auspicio (ammicca, ammicca)

#29
Guest_violetta98eYe

Guest_violetta98eYe
  • Gruppo: Ospiti

edit


Modificata da violetta98, 20 August 2020 - 04:22 PM.


#30
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

troppi grandi giochi su psone, qualunque fosse stata la lista si sarebbe avvertita qualche mancanza


Modificata da K_for_Vendetta, 29 October 2018 - 03:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo