Vai al contenuto

AMD Radeon RX 590 in arrivo a novembre? Tutte le indiscrezioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
AMD Radeon RX 590 in arrivo a novembre? Tutte le indiscrezioni
AMD sembra pronta a dare una risposta ad NVIDIA, puntando sulla fascia media con la RX 590, una Radeon pensata per il gaming in QHD.
..
Leggi l'articolo completo: AMD Radeon RX 590 in arrivo a novembre? Tutte le indiscrezioni



#2
Pascalise

Pascalise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Speriamo che voglio cambiare la mia r9 280x e sono indeciso se aspettare le nuove gtx 2060 oppure prendere la 1060 o rx 580

#3
Soter

Soter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Io e la mia defunta 380x attendiamo impazientemente da 2 mesi che QUALCUNO, team green o red che sia, faccia uscire qualche nuova scheda che non costi un rene e tre quarti.
Dai AMD, su su, ti voglio bene....ma muoviti! :smile-16:

#4
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538

Io e la mia defunta 380x attendiamo impazientemente da 2 mesi che QUALCUNO, team green o red che sia, faccia uscire qualche nuova scheda che non costi un rene e tre quarti.
Dai AMD, su su, ti voglio bene....ma muoviti! :smile-16:


Stesso io, da un anno però, mi si è brasata la GPU nello stesso mese in cui a causa del mining si sono impennati i prezzi. E' un anno che gioco solo su console nonostante abbia un pc da gaming...

#5
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375
Amd ? no grazie! mi hai fregato solo una volta e mai più! quanti brutti ricordi...........

#6
Soter

Soter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192

Amd ? no grazie! mi hai fregato solo una volta e mai più! quanti brutti ricordi...........

Che scheda avevi?

#7
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 747

Amd ? no grazie! mi hai fregato solo una volta e mai più! quanti brutti ricordi...........

 

Quoto, comprare solo nvidia! Soprattutto adesso che ci sono le belle rtx a 800-1300 euro per il salto di performance tra i più ridicoli della storia e si sfasciano pure le ram.



#8
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375

Che scheda avevi?

5 anni fa circa, mi ero fatto un pc. fx 8350 16gb ram e r9 290x . Ho avuto un sacco di problemi di performance. (Stuttering , cali mostruosi di frame). Lho venduto dopo soli 6 mesi di vita. e mi sono fatto un pc con i5 4670k 16 gb ram e la gtx 780. Tutt'altra storia! giocavo in fullhd a 60fps stabili con i dettagli alti/ultra. Questa configurazione l'ho cambiata a gennaio 2018.

#9
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375

Quoto, comprare solo nvidia! Soprattutto adesso che ci sono le belle rtx a 800-1300 euro per il salto di performance tra i più ridicoli della storia e si sfasciano pure le ram.

puntualizzo. io non sono un cosole fan o un harware fan,(no come i bmk che fanno la war su tutto)Semplicemente un giocatore, che piace giocare alla massima fluidità e al massimo dettaglio(se possibile). Il problema di amd sta che i giochi ottimizzati per nvidia girano molto peggio sulle loro schede. Si devono dar da fare e un bel pò. Sono contento che almeno hanno fatto delle buone cpu, che fanno concorrenza a intel.

#10
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 747

5 anni fa circa, mi ero fatto un pc. fx 8350 16gb ram e r9 290x . Ho avuto un sacco di problemi di performance. (Stuttering , cali mostruosi di frame). Lho venduto dopo soli 6 mesi di vita. e mi sono fatto un pc con i5 4670k 16 gb ram e la gtx 780. Tutt'altra storia! giocavo in fullhd a 60fps stabili con i dettagli alti/ultra. Questa configurazione l'ho cambiata a gennaio 2018.

L'hai venduto dopo 6 mesi ma hai fatto una minchiata. Hai preso una scheda che andava meno della 290x, la colpa era del processore (o meglio, dei giochi incapaci di sfruttarlo), non puoi venire amd no grazie riferito a un thread su una scheda video.

#11
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375

L'hai venduto dopo 6 mesi ma hai fatto una minchiata. Hai preso una scheda che andava meno della 290x, la colpa era del processore (o meglio, dei giochi incapaci di sfruttarlo), non puoi venire amd no grazie riferito a un thread su una scheda video.

Prima di vendere ho testato la scheda conl'i5 4670k. gtx 780 va meglio della r9 290x, riesce a tenere un framerate più stabile. Mi sono reso conto che i il panello di controllo amd rispretto a nvidia e ridotto all'osso. Mancano un sacco di opzioni!
E i giochi ottimizati per nvidia girano peggio su amd(stuttering e fps dimmezzati), e giochi ottimizzati per amd girano anche nvidia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo