Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il tuo Fallout preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Fallout 2!! :smile-08:

Modificata da Chinaski78, 29 October 2018 - 01:01 PM.


#17
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vado un po' contro corrente e dico New Vegas.
La storia del 3 è nettamente superiore, ma considerando le centinaia di ore tra gioco base e DLC, vince New Vegas nel mio caso.
Cavolo il Sierra Madre ancora oggi e uno dei DLC più belli mai prodotti per un Fallout!
PS: I primi non li prendo in considerazione perché sono giochi completamente differenti da quelli proposti da Bethesda.

Modificata da Guggo, 29 October 2018 - 01:27 PM.


#18
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vado un po' contro corrente e dico New Vegas.
La storia del 3 è nettamente superiore, ma considerando le centinaia di ore tra gioco base e DLC, vince New Vegas nel mio caso.
Cavolo il Sierra Madre ancora oggi e uno dei DLC più belli mai prodotti per un Fallout!
PS: I primi non li prendo in considerazione perché sono giochi completamente differenti da quelli proposti da Bethesda.


Controcorrente un gioco col 25% dei consensi... Allora chi come me ha votato il 2?lol

#19
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892

Nonostante i puristi voteranno i primi due capitoli che sono eccezionali io scelgo il terzo capitolo, che evolve nel modo giusto la saga pur rispettandone i cardini. I Fallout veri e propri finiscono con New Vegas, di lì in poi si è finiti in caduta libera con Fallout 4 e Fallout 76, che con il franchise c'entrano ben poco.

Perché Fallout4 centra ben poco con il franchise?

#20
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Perché Fallout4 centra ben poco con il franchise?


Cerco di trovarti qualcuno che lo espone meglio di quanto farei io.
Ho trovato questo tizio, anche più attento di me:
https://www.reddit.c..._the_future_of/

In sintesi sembra un capitolo sviluppato da gente che non ha mai giocato un fallout e non ha il minimo rispetto delle fondamenta del franchise. Ci sono un sacco di retcon ingiustificati e piuttosto gravi, a differenza per esempio di Fallout 3 e Fallout New Vegas che giustificano qualcosa se stona con le convinzioni del mondo di gioco.
Praticamente Fallout 4 sta al resto del franchise come Dark Souls 2 sta al primo Dark Souls, ma in modo ancora più grave.

Modificata da kPaink, 29 October 2018 - 03:51 PM.


#21
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892

Cerco di trovarti qualcuno che lo espone meglio di quanto farei io.
Ho trovato questo tizio, anche più attento di me:
https://www.reddit.c..._the_future_of/

In sintesi sembra un capitolo sviluppato da gente che non ha mai giocato un fallout e non ha il minimo rispetto delle fondamenta del franchise. Ci sono un sacco di retcon ingiustificati e piuttosto gravi, a differenza per esempio di Fallout 3 e Fallout New Vegas che giustificano qualcosa se stona con le convinzioni del mondo di gioco.
Praticamente Fallout 4 sta al resto del franchise come Dark Souls 2 sta al primo Dark Souls, ma in modo ancora più grave.

ok.ho.capito ma dark souls 2 può essere meno bello e meno ben fatto del primo e del terzo capitolo, ma è un dark souls a tutti gli effetti. Cosi come Fallout 4 sarà meno ispirato e meno puro del terzo capitolo ma sempre.un Fallout è. A me è sembrato un ottimo gioco. Certo con i suoi difetti

#22
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Controcorrente un gioco col 25% dei consensi... Allora chi come me ha votato il 2?lol


Con la maggioranza :D voi siete come i salmoni controcorrente nuotate ;)

#23
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Con la maggioranza :D voi siete come i salmoni controcorrente nuotate ;)


risposta saggia? onestamente seguire i piu' non significa essere migliori. io seguo i miei gusti . e infatti non ho preso ancora RDR2 perche' non e' il mio stile come non lo e' GTA. non dico siano brutti ma non e' il mio stile. Per me i primi due Fallout valgono storia. Poi si e' solo seguito il trend dei nuovi giochi. Avessero sviluppato un F3 come i primi due avrebbero venduto solo a noi vecchietti

#24
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se guardo le ore di gioco il 4 batte tutti...120 .ma forse il 3 era migliore....sono passati anni ormai e certe cose magari sfumano un po. Votato il 4.

#25
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti

risposta saggia? onestamente seguire i piu' non significa essere migliori. io seguo i miei gusti . e infatti non ho preso ancora RDR2 perche' non e' il mio stile come non lo e' GTA. non dico siano brutti ma non e' il mio stile. Per me i primi due Fallout valgono storia. Poi si e' solo seguito il trend dei nuovi giochi. Avessero sviluppato un F3 come i primi due avrebbero venduto solo a noi vecchietti


La mia era una risposta scherzosa, non voglio ne mi permetterei mai di giudicare gusti/stili altrui.


#26
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

ok.ho.capito ma dark souls 2 può essere meno bello e meno ben fatto del primo e del terzo capitolo, ma è un dark souls a tutti gli effetti. Cosi come Fallout 4 sarà meno ispirato e meno puro del terzo capitolo ma sempre.un Fallout è. A me è sembrato un ottimo gioco. Certo con i suoi difetti


Non ho mai detto che non siano buoni giochi Fallout 4 e Dark Souls 2, anzi quest'ultimo è un ottimo gioco.

#27
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Il 3 all'epoca fu qualcosa di epico...
E lo amai alla follia.

#28
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

La mia era una risposta scherzosa, non voglio ne mi permetterei mai di giudicare gusti/stili altrui.


Sorry man. Dietro a un monitor fatico sempre a capire gli scherzi ^^` me tappino. Scusami

#29
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Direi il 3 per me, il 4 mi piace, ma non a livello del 3, e devo ancora finirlo tra l'altro

#30
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Shelter non dovrebbe neanche essere in lista -.-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo