Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il tuo Fallout preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Novembre segnerà il ritorno di Fallout con Fallout 76, spin-off della serie Bethesda incentrato su meccaniche survival, con un forte accento sul multiplayer, a differenza dei precedenti episodi della saga che per anni hanno rappresentato l'essenza del single player.

Iniziata nel 1997, la serie Fallout è ancora oggi popolarissima e può contare su quattro capitoli ufficiali, un episodio parallelo (Fallout New Vegas) e tre spin-off tattici e gestionali come Fallout Shelter, Fallout Tactics Brotherhood of SteelFallout Brotherhood of Steel.

Ti chiediamo: qual è il tuo Fallout preferito?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono terribilmente indeciso tra fallout 3 e fallout new Vegas... I primi 2 li ho giocati pochi anni fa, quindi nonostante in profondità gdr si mangiano quelli odierni, a livello di esperienza è il contrario... Ho conosciuto fallout col 3 ed è stato amore a prima, ho amato tutto di quel gioco, dalle atmosfere cupe e radioattive dove l'ansia faceva da padrone fino alle quest varie e piacevoli... Però poi è arrivato new vegas della obsidian, e questo si che si poteva chiamare GDR, in più la difficoltà di alcune creature che rendeva tremendamente soddisfacente quando riuscivi ad ucciderle solo dopo tante ore e avanzamento di livello, e la trama realmente a bivi con buona varietà e curiosità... Si, alla fine voto New Vegas!

#3
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1911
Il mio Fallout preferito é sicuramente il 4
P.S. È l´unico che ho giocato :smile-16:
Scherzi a parte appena possono voglio assolutamente giocare il 3 e New Vegas

#4
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
il 3 l'ho amato proprio...e sebbene il 4 diciamo sia una semi copia non son riuscito a farmelo piacere..ho provato piu volte a rigiocarci per prenderci sintonia ma mi stancavo subito e ho lasciato perdere..non capisco nemmeno troppo bene il motivo...forse xchè mi sembrava tutto un pò more the same

#5
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Nonostante i puristi voteranno i primi due capitoli che sono eccezionali io scelgo il terzo capitolo, che evolve nel modo giusto la saga pur rispettandone i cardini. I Fallout veri e propri finiscono con New Vegas, di lì in poi si è finiti in caduta libera con Fallout 4 e Fallout 76, che con il franchise c'entrano ben poco.

#6
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Ho votato il tactics, ne vorrei altri così

#7
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270
Ho votato Fallout 3 ma mi sarebbe sempre piaciuto provare New Vegas. Per ambientazione e per quello che ho letto in giro, credo che sarebbe il mio preferito.

#8
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
ho votato il 2 per nostalgia ma anche il tactics e' stupendo

#9
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468
New Vegas per me..

#10
Soter

Soter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Capisco e concordo con chi dice che NV sia un Fallout migliore dal punto di vista del GDR, ma sono purtroppo schiavo dell'estetica, delle ambientazioni e delle atmosfere potenti, e le sensazioni che ho provato nelle wasteland di Washington difficilmente le ho ritrovate nel seppur bellissimo Mojave.
Poi oh, a me quel filtro verde schifo non dispiaceva.

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Fallout 3. Per quanto inferiore sotto vari punti di vista a New Vegas (per qualità e numero delle quest in primis), è stato il gioco dove si sono gettate le basi per il nuovo corso della saga (e da cui è stato preso a piene mani nei capitoli successivi, pure troppo a dire il vero...), atmosfere e ambientazioni semplicemente pazzesche, nella top five dei migliori giochi della passata gen senza dubbio



#12
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3606
Tosto visto che adoro la saga, se devo scegliere vado di New Vegas perché è il più "completo" lato quest, scelte, arsenale, gestione compagni.

#13
OmniBahamut

OmniBahamut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Mai giocato i primi due, quindi salto direttamente a quello che mi ha fatto scoprire e che ho giocato di più: il 3.

#14
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Direi Fallout 3 anche se è una bella lotta con New Vegas.

#15
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Ho giocato al terzo sulla mia gloriosa Xbox 360....le ore che ci ho passato e le bestemmie di mia moglie :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo