Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: grande successo in UK ma FIFA 19 resta il miglior lancio del 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189020
Come prevedibile, Red Dead Redemption 2 ha debuttato a primo posto della classifica inglese, registrando vendite doppie sul mercato retail UK rispetto a quelle di Red Dead Redemption nel 2010...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: grande successo in UK ma FIFA 19 resta il miglior lancio del 2018


#2
Klass27

Klass27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Io ho riportato indietro la mia copia di FIFA 19 per prendermi Red Dead :smile-01:

#3
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Successo meritato,gioco maestoso!Personalmente lo ritengo il miglior titolo da quando ho iniziato a giocare con il mitico commodore 64.

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

Che tristezza. Ma la gente non si stanca mai di giocare sempre lo stesso gioco ogni anno?



#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Che tristezza. Ma la gente non si stanca mai di giocare sempre lo stesso gioco ogni anno?

Ma alla fine il successo c'è stato e ci sarà non mi interessa se batte FIFA 2030

#6
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
ma che tristezza veramente

#7
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6914

Ma 70% PS4 è tanta differenza, Xbox in UK sta messa cosi male? Mah.


In UK il rapporto dovrebbe essere di 2:1, quindi le vendite sono coerenti con le console piazzate.

#8
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho riportato indietro la mia copia di FIFA 19 per prendermi Red Dead :smile-01:

hai fatto la scelta più saggia. Sono di parte e non amo il franchise, ma ha preso un capolavoro imprescindibile, scambiato con un gioco che è un passatempo e non un'esperienza da vivere in un universo quasi tangibile da quant'è realistico in ogni aspetto.

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Vorrei segnalare che, secondo la fonte, in UK al lancio le vendite di RDR2 sono state il 27% di quelle di GTA V, non il 27% in meno.

#10
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ma 70% PS4 è tanta differenza, Xbox in UK sta messa cosi male? Mah.


C'è stato un bundle ps4 con Red dead redemption, scommetto che è andato a ruba..

#11
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Ma 70% PS4 è tanta differenza, Xbox in UK sta messa cosi male? Mah.


È uno dei due mercati dove One, pur essendo ultima per vendite, non è una completa catastrofe. 70% in Uk significa che nel resto del mondo già è tanto se ne venderanno un 10% su Xbox. Numeri imbarazzanti

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

C'è stato un bundle ps4 con Red dead redemption, scommetto che è andato a ruba..


Certo, oltre ad essere la versione più venduta, sicuramente avrà spinto pure le vendite hardware di PlayStation 4.

#13
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Vorrei segnalare che, secondo la fonte, in UK al lancio le vendite di RDR2 sono state il 27% di quelle di GTA V, non il 27% in meno.


Beh mi pare scontata come cosa, il brand rdr non ha la stessa popolarità di gta e i grandi numeri non li fanno i videogiocatori ma la massa

#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

È uno dei due mercati dove One, pur essendo ultima per vendite, non è una completa catastrofe. 70% in Uk significa che nel resto del mondo già è tanto se ne venderanno un 10% su Xbox. Numeri imbarazzanti


Il brand xbox riesce a essere in positivo e in continua crescita pur essendo come dici tu imbarazzante, alla fine è questo quello che conta a microsoft e a chi vuole vedere sopravvivere xbox e i suoi giochi

#15
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6914

È uno dei due mercati dove One, pur essendo ultima per vendite, non è una completa catastrofe. 70% in Uk significa che nel resto del mondo già è tanto se ne venderanno un 10% su Xbox. Numeri imbarazzanti


Contando che il grosso delle vendite RDR2 le farà in USA penso che arriveranno anche ad un 20% worldwide.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo