Vai al contenuto

piumino in piuma d'oca


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ragazzi devo comprare una coperta per il letto e mi hanno consigliato piumino in piuma d'oca,ho visto pure che costicchiano,qualcuno di voi lo usa?sapete darmi qualche consiglio?online conoscete siti in cui si puo risparmiare?



#2
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Chiamasi piumone...io lo uso costa una barca purtroppo specie matrimoniale !

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

io uso il piumino (penso piuma d'oca). ti dico che anche se costa di più ne vale assolutamente la pena

 

basta 2-3 coperte a strati che si intersecano tra di loro, un solo corpo grande e soffice, non ti sembra neanchè di averlo addosso da quanto è leggero, e tiene il caldo ma non troppo, con quello invernale riesco a tirar avanti anche in primavera (dove lo cambio con un altro più leggero :asd: )

 

non tornerei indietro per nulla al mondo :sisi:



#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io uso il piumino (penso piuma d'oca). ti dico che anche se costa di più ne vale assolutamente la pena

 

basta 2-3 coperte a strati che si intersecano tra di loro, un solo corpo grande e soffice, non ti sembra neanchè di averlo addosso da quanto è leggero, e tiene il caldo ma non troppo, con quello invernale riesco a tirar avanti anche in primavera (dove lo cambio con un altro più leggero :asd: )

 

non tornerei indietro per nulla al mondo :sisi:

 

ti ricordi quanto ti è costato?

la percentuale di piuma soffice?


Modificata da cavalierebarbaro, 28 October 2018 - 11:39 PM.


#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

 

ti ricordi quanto ti è costato?

no mi spiace li ho presi una valanga di anni fa (ne ho due tipi, uno invernale e uno per primavera-autunno)



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

no mi spiace li ho presi una valanga di anni fa (ne ho due tipi, uno invernale e uno per primavera-autunno)

Ok grazie lo stesso

#7
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

ragazzi devo comprare una coperta per il letto e mi hanno consigliato piumino in piuma d'oca,ho visto pure che costicchiano,qualcuno di voi lo usa?sapete darmi qualche consiglio?online conoscete siti in cui si puo risparmiare?

 

 

 

costano molto ma come il materasso si tratta di roba che ti porti avanti per moltissimi anni, quindi è un investimento che vale la spesa.



#8
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Il suo prezzo giusto è un centino d'euro. Io in sconto l'ho pagato 75, ma a questo punto dell'autunno dubito troverai offerte

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Io ho quello doppio (uno leggero leggero per la primavera e uno pesante per l'autunno, li puoi unire con dei bottoni per renderlo invernale, ma mi è sempre bastato l'autunnale) di ikea.

Non ti so dire altro perché l'ho comprato tipo 12 anni fa'.



#10
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

 

 

costano molto ma come il materasso si tratta di roba che ti porti avanti per moltissimi anni, quindi è un investimento che vale la spesa.

 

si è quello che mi dicono in molti, anche tu hai un piumino d'oca?

 

Il suo prezzo giusto è un centino d'euro. Io in sconto l'ho pagato 75, ma a questo punto dell'autunno dubito troverai offerte

 

io non ho visto nulla sotto i 200 euro,ma 75 euro che percentuale di piumino?

 

Io ho quello doppio (uno leggero leggero per la primavera e uno pesante per l'autunno, li puoi unire con dei bottoni per renderlo invernale, ma mi è sempre bastato l'autunnale) di ikea.

Non ti so dire altro perché l'ho comprato tipo 12 anni fa'.

 

ho visto ikea solo che usano piuma d'anatra e no d'oca,onestamente non so la differenza



#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 
si è quello che mi dicono in molti, anche tu hai un piumino d'oca?
 
 
io non ho visto nulla sotto i 200 euro,ma 75 euro che percentuale di piumino?
 
 
ho visto ikea solo che usano piuma d'anatra e no d'oca,onestamente non so la differenza

Si ho piumino oca e mi trovo molto bene, credo che il mio avrà già una decina di anni.

Modificata da gabblo, 29 October 2018 - 03:28 PM.


#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Si ho piumino oca e mi trovo molto bene, credo che il mio avrà già una decina di anni.

 

ti ricordi quanto l'hai pagato?



#13
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 

ti ricordi quanto l'hai pagato?

 

 

 

non ricordo, credo fosse un regalo.



#14
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

 
si è quello che mi dicono in molti, anche tu hai un piumino d'oca?
 
 
io non ho visto nulla sotto i 200 euro,ma 75 euro che percentuale di piumino?
 
 

guarda lo comprai al supermercato nei saldi di fine stagione un paio di anni, doveva essere marzo o aprile , era l'avanzo di qualche avanzo ma piuma d'oca 100% . Marca bassetti. È stata tutta fortuna. Comunque adesso che si va nel pieno dell'inverno e tutti lo cercano non lo troverai mai scontato.

#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

guarda lo comprai al supermercato nei saldi di fine stagione un paio di anni, doveva essere marzo o aprile , era l'avanzo di qualche avanzo ma piuma d'oca 100% . Marca bassetti. È stata tutta fortuna. Comunque adesso che si va nel pieno dell'inverno e tutti lo cercano non lo troverai mai scontato.

100% piumino a 75 è gran colpo di culo
Io anche adesso che è stagione nei supermercati non trovo nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo