Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: come accedere ai bonus del preordine e delle edizioni speciali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189399
Rockstar Games ha premiato i giocatori che hanno deciso di effettuare il preordine delle differenti edizioni di Red Dead Redemption 2 con tanti oggetti bonus. Questi, tuttavia, non sono disponibili in un unico posto e sono ottenibili in momenti differenti dell'avventura. In questa guida vi spiegheremo come ottenere l'accesso ad ognuno di essi...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: come accedere ai bonus del preordine e delle edizioni speciali


#2
Christian Castagneti

Christian Castagneti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 145
Siete i migliori :smile-106:

#3
dadopazzo99

dadopazzo99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Io vorrei chiedere una precisazione, se non erro i contenuti ONLINE da voi citati nell'articolo sono esclusivi della ultimate e NON della special. Potete darmi conferma?

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Io vorrei chiedere una precisazione, se non erro i contenuti ONLINE da voi citati nell'articolo sono esclusivi della ultimate e NON della special. Potete darmi conferma?


Confermo, correggo subito. Grazie mille.

#5
dadopazzo99

dadopazzo99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25

Confermo, correggo subito. Grazie mille.

Figurati, grazie a voi.

#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
E il denaro bonus come si ottiene?

#7
Giusè PPe

Giusè PPe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100

E il denaro bonus come si ottiene?

Anche io me lo sono chiesto e soprattutto la mappa del tesoro che è presente tra i bonus preorder,non ne ho traccia.

#8
tiuss

tiuss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011

Anche io me lo sono chiesto e soprattutto la mappa del tesoro che è presente tra i bonus preorder,non ne ho traccia.


Da possessore della Ultimate, interessa saperlo anche a me

#9
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17261
Mi accodo alla richiesta, non ho capito se me la trovo nella bisaccia oppure arriva qualche NPC ad un momento X dell'avventura.

#10
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17261

Anche io me lo sono chiesto e soprattutto la mappa del tesoro che è presente tra i bonus preorder,non ne ho traccia.

 

 

Da possessore della Ultimate, interessa saperlo anche a me

 

 

Ho trovato un topic su reddit metto sotto spoiler:

 

Spoiler



#11
sephyroth89

sephyroth89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
E il revolver d'oro insieme al tomahawk otenuti in GTA V Online, come si ottengono in gioco?

#12
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Il cavallo da guerra è stupendo, é ENORME XD

#13
MaiNaGioia69

MaiNaGioia69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Raga, ho un problemone, ho preso dal "PS Store" la versione "Ultimate", dopo tanti problemi nel pagare, sono riuscito a prenderla.
Ora, ho completato il primo capitolo, sono nella prima città(Valen.), ma dei bonus neanche l'ombra... Avete consigli? E' successo ad altri?

Modificata da MaiNaGioia69, 01 November 2018 - 09:43 PM.


#14
Nicholas Zordan

Nicholas Zordan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Raga, ho un problemone, ho preso dal "PS Store" la versione "Ultimate", dopo tanti problemi nel pagare, sono riuscito a prenderla.
Ora, ho completato il primo capitolo, sono nella prima città(Valen.), ma dei bonus neanche l'ombra... Avete consigli? E' successo ad altri?

Anche io lo stesso problema ho provato e iniziando la storia tu hai risolto?

#15
Nicholas Zordan

Nicholas Zordan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ho la ultime Edition ma la storia l'avevo iniziata con la versione normale ero al terzo capitolo ho installato la ultime ma dei bonus niente solo l'amuleto che a sto punto mi è venuto in dubbio di averlo trovato in giro...
Ho riniziato la storia leggendo che te li da dopo il primo capitolo può essere una soluzione ? A qualcun'altro e successo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo