Vai al contenuto

Quest secondarie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Salve ragazzi!

 

Da tempo volevo creare una discussione simile, voi completate sempre le quest secondarie nei giochi? Io non sempre per esempio in GoW le ho lasciate perdere perché non mi é piacuta la struttura della mappa, troppo confusonaria, in AC Origins le ho completate tutte, in FC 5 solo alcune, nell'ultimo TR le ho lasciate stare perché le ho trovate pessime e noiose mentre in Spider-Man le ho completate tutte ecc... e voi come vi gestite?


Modificata da GeraltofRivia24, 28 October 2018 - 09:45 AM.


#2
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Se mi piacciono/stimolano le faccio, altrimenti passo ad altro. Non è che bisogna completare per forza al 100% qualsiasi cosa.

A me quelle di God Of War sono piaciute, quelle di Spider-man le trovo noiose invece e non credo proprio le finirò tutte..



#3
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Io le faccio tutte a prescindere, che mi piacciano o meno, perché non farle mi da quel senso di incompiuto che mi disturba parecchio. Inoltre sempre più spesso non fare le quest secondarie comporta il perdersi dettagli della trama messi in secondo piano ma non per questo poco importanti. E io questo non lo posso accettare, peggio ancora se poi fare le missioni secondarie comporta una ripercussione sul resto del gioco.

Per esempio, avendo giocato GOW alla modalità GOW(la più difficile di tutte) mi ha impedito di battere la regina delle valchirie. E completare le missioni secondarie avrà delle ripercussioni nei seguiti. E io mi sto ancora mangiando le mani.



#4
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Io le faccio tutte a prescindere, che mi piacciano o meno, perché non farle mi da quel senso di incompiuto che mi disturba parecchio. Inoltre sempre più spesso non fare le quest secondarie comporta il perdersi dettagli della trama messi in secondo piano ma non per questo poco importanti. E io questo non lo posso accettare, peggio ancora se poi fare le missioni secondarie comporta una ripercussione sul resto del gioco.

Per esempio, avendo giocato GOW alla modalità GOW(la più difficile di tutte) mi ha impedito di battere la regina delle valchirie. E completare le missioni secondarie avrà delle ripercussioni nei seguiti. E io mi sto ancora mangiando le mani.

 

A me la mappa non mi é piacuta per nulla, caotica al massimo per questo non le ho completate, ogni volta che dovevo andare dai nani era una tragedia :eheh:  



#5
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 

A me la mappa non mi é piacuta per nulla, caotica al massimo per questo non le ho completate, ogni volta che dovevo andare dai nani era una tragedia :eheh:  

 

 

Basta usare il viaggio veloce e te li ritrovi davanti.



#6
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

 

 

Basta usare il viaggio veloce e te li ritrovi davanti.

 

 

Madonna che svista :rolle:  e perché non sono abituato a fare i viaggi rapidi e non me ne sono proprio accorto, thanks! 



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

In genere se il gioco mi piace cerco anche di fare le secondarie (perlomeno tutte quelle che riesco a trovare...)



#8
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se sono con una storia si, se si tratta di raccogliere collezionabili inutili nei posti piu' assurdi no



#9
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039

Dipende dalla qualità, quella di God of war, TW3, Dragon age origins fatte tutte.

Quelle di AC origins tipo ne avrò fatte 1/3.



#10
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Odio anche quando vengono fatte richieste del tipo "raccogli questi oggetti e portameli" :nelcesso:



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se mi piacciono/stimolano le faccio, altrimenti passo ad altro. Non è che bisogna completare per forza al 100% qualsiasi cosa.

A me quelle di God Of War sono piaciute, quelle di Spider-man le trovo noiose invece e non credo proprio le finirò tutte..

 

this, devi giocare per divertirti, non per lavoro

se uno deve fare cosa non gli piace fare sennò non lo platino beh, forse non ha ben chiaro cosa sia il divertimento e che i VG sono divertimento e non altro, almeno per noi non redattori



#12
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
In generale le faccio tutte, perché mi piace farle, spesso più delle quest principali che sono troppo poco giocose a favore di cutscene che m'annoiano
Ma alcuni giochi "coreani nell'anima" tipo Xenoblade mi mettono a dura prova

Modificata da emanuele0933, 29 October 2018 - 03:58 AM.


#13
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

 

this, devi giocare per divertirti, non per lavoro

se uno deve fare cosa non gli piace fare sennò non lo platino beh, forse non ha ben chiaro cosa sia il divertimento e che i VG sono divertimento e non altro, almeno per noi non redattori

 

 

:this:



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

In RDR2 consiglio di farle tutte, o almeno la maggior parte...sono tutte con una storia e ben congegnate, un pò come in Witcher 3...fossero tutte sempre così le secondarie, ci sarebbe molto più gusto a fare tutto negli open world.



#15
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
Se le quest secondarie sono divertenti o aiutano a proseguire nel gioco perché danno oggetti utili o crescita del personaggio si soprattutto se il gioco è difficile e la crescita aiuta a proseguire. Se invece servono solo ad allungare il brodo, sono noiose o servono solo per i trofei anche no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo