Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: disponibile un tema dinamico gratuito per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Per festeggiare il lancio di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha ben pensato di pubblicare un tema dinamico gratuito per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: disponibile un tema dinamico gratuito per PS4


#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Mi consolo con questo,in attesa che mi arrivi il gioco :smile-24:

#3
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Mi consolo con questo,in attesa che mi arrivi il gioco :smile-24:

Dai che arriva! Sono sempre vicino a chi aspetta un vg che desidera :smile-01:

Pensa.che un mio amico ieri mattina è corso al Gs gasatissimo per accaparrarsi una copia del gioco e una volta.arrivato a casa la ps4pro l'ha abbandonato...lettore danneggiato... Ha dovuto rivenderlo :smile-23:

#4
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai che arriva! Sono sempre vicino a chi aspetta un vg che desidera :smile-01:

Pensa.che un mio amico ieri mattina è corso al Gs gasatissimo per accaparrarsi una copia del gioco e una volta.arrivato a casa la ps4pro l'ha abbandonato...lettore danneggiato... Ha dovuto rivenderlo :smile-23:

roba da pazzi!! Solidarietà estrema!! Ma non poteva far riparare il lettore?? Solidarietà anche a chi purtroppo per un motivo o per un altro non l'ha o non può buttarcisi a capofitto. Se può consolare sto cercando di finire darksiders anche se l'ho li :smile-85:

#5
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1149
Già scaricato e installato in attesa che vada a ritirare la mia copia

#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

roba da pazzi!! Solidarietà estrema!! Ma non poteva far riparare il lettore?? Solidarietà anche a chi purtroppo per un motivo o per un altro non l'ha o non può buttarcisi a capofitto. Se può consolare sto cercando di finire darksiders anche se l'ho li :smile-85:

Guarda ti dico, ognuno ha la sua storia... già ha fatto fatica a.mettere insieme i soldi per comprarsi il.gioco...di sicuro non ne ha da spendere per il lettore... faremo colletta con gli amici per fargliela riparare :smile-06:

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Dai che arriva! Sono sempre vicino a chi aspetta un vg che desidera :smile-01:

Pensa.che un mio amico ieri mattina è corso al Gs gasatissimo per accaparrarsi una copia del gioco e una volta.arrivato a casa la ps4pro l'ha abbandonato...lettore danneggiato... Ha dovuto rivenderlo :smile-23:

Grazie per il supporto,tra videogiocatori ci comprendiamo :asd:
Mi dispiace per il tuo amico,sicuramente l'avrà atteso quanto me e aveva tutto il diritto di giocarci.
Spero risolva in qualche modo,da quello che si legge in giro Red Dead Redemption 2 è il capolavoro che tutti noi stavamo aspettando.Semplicemente va giocato!

#8
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136

Guarda ti dico, ognuno ha la sua storia... già ha fatto fatica a.mettere insieme i soldi per comprarsi il.gioco...di sicuro non ne ha da spendere per il lettore... faremo colletta con gli amici per fargliela riparare :smile-06:

La mia prima Ps4 (presa al lancio) aveva un problema al lettore: basta semplicemente riportarla dove l'hai acquistata (nel mio caso era Gamestop) dentro la sua scatola. Dovrebbe ritirarla e occuparsene Sony, anche se è fuori garanzia. La mia è tornata dopo (credo) meno di un mese, e non ha più avuto problemi.

#9
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Se é una PRO é ancora in garanzia, perché ha sicuramente meno di 24 mesi, se peró l'ha presa da Gamestop probabilmente gli faranno storie arrampicandosi sugli specchi con la storia che ha solo un anno di garanzia perché Sony ne copre solo uno, e il secondo é a carico del venditore cioé loro, se peró l'ha presa in un altra catena dovrebbero ritirala tranquillamente e sistemarla a loro carico come prevede LA LEGGE

#10
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26842

Guarda ti dico, ognuno ha la sua storia... già ha fatto fatica a.mettere insieme i soldi per comprarsi il.gioco...di sicuro non ne ha da spendere per il lettore... faremo colletta con gli amici per fargliela riparare :smile-06:

Come ha detto akai dovrebbe essere ancora in garanzia



#11
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Se é una PRO é ancora in garanzia, perché ha sicuramente meno di 24 mesi, se peró l'ha presa da Gamestop probabilmente gli faranno storie arrampicandosi sugli specchi con la storia che ha solo un anno di garanzia perché Sony ne copre solo uno, e il secondo é a carico del venditore cioé loro, se peró l'ha presa in un altra catena dovrebbero ritirala tranquillamente e sistemarla a loro carico come prevede LA LEGGE

Č quello che pensavo anche io inizialmente ... La ps4 è stata acquistata in un Euronics, quindi teoricamente dovrebbero pensarci loro... sempre che non facciano storie, si intende. Grazie per la dritta comunque , lo incoraggerò a provare.

#12
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
Molto bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo