Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 Guida: trucchi e strategie utili per iniziare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

devi andare dal trapper ;) icona della zampa d'orso

io ho ammazzato l'orso prima di sbloccare il trapper...quindi mi sono perso la pelle. Spero di poter rifarmi in futuro...

#32
Elementare Watson

Elementare Watson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 22

Io sono al Capitolo 1 e faccio veramente tantissima fatica a fare 2 cose, anche un po' collegate tra loro:

1- guadagnare un po' di soldi. Per ora ho vinto parecchio a poker, ma si tratta di 10 dollari, non un capitale. E con 35 dollari che ho adesso in tasca non ci faccio niente. Inoltre, ho qualche oggetto interessante da vendere (es. Orologio di Platino) ma non ho capito a chi posso venderli.

2- Spesso, mentre sono in giro per la mappa, compaiono punti di attenzione che immagino siano brevissime missioni secondarie. Ogni volta provo l'approccio "Calma", ma nel giro di 2 secondi mi crivellano e crepo, perdendo anche dei soldi (e qui ci ricolleghiamo a prima). Una volta che succedono queste cose, perdo per sempre la possibilità di fare quelle missioni secondarie o, prima o poi, ricompaiono? Inoltre, a questo punto dite che mi conviene ammazzare tutti quelli vagamente sospetti che mi fermano?


Nel dubbio ammazza tutti XD

No, seriamente, quelle che dici tu sono missioni generate casualmente, tra l'altro presenti anche nel primo RDR, pertanto non corri nessun rischio.

In merito a fare i soldi... Cerca i lingotti d'oro, sono sparpagliati un po' ovunque, c'è giusto da aguzzare gli occhi ed investigare le zone sospette.

Le cose poi le potrai vendere a breve.

#33
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331

io ho ammazzato l'orso prima di sbloccare il trapper...quindi mi sono perso la pelle. Spero di poter rifarmi in futuro...

il trapper lo sblocchi proprio dopo aver ucciso l orso nella missione con Hosea

#34
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331

io ho ammazzato l'orso prima di sbloccare il trapper...quindi mi sono perso la pelle. Spero di poter rifarmi in futuro...

qui il cappello d orso

#35
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331

Io sono al Capitolo 1 e faccio veramente tantissima fatica a fare 2 cose, anche un po' collegate tra loro:

1- guadagnare un po' di soldi. Per ora ho vinto parecchio a poker, ma si tratta di 10 dollari, non un capitale. E con 35 dollari che ho adesso in tasca non ci faccio niente. Inoltre, ho qualche oggetto interessante da vendere (es. Orologio di Platino) ma non ho capito a chi posso venderli.

2- Spesso, mentre sono in giro per la mappa, compaiono punti di attenzione che immagino siano brevissime missioni secondarie. Ogni volta provo l'approccio "Calma", ma nel giro di 2 secondi mi crivellano e crepo, perdendo anche dei soldi (e qui ci ricolleghiamo a prima). Una volta che succedono queste cose, perdo per sempre la possibilità di fare quelle missioni secondarie o, prima o poi, ricompaiono? Inoltre, a questo punto dite che mi conviene ammazzare tutti quelli vagamente sospetti che mi fermano?

Il ricettatore lo sblocchi dopo la missione di Hosea al Ranch Emerald ... inoltre puoi trovare il tesoro della banda di jack hall e rivendere il tutto proprio al ricettatore per 1000$ come spiego qui https://youtu.be/pWNX7ydu8No. Per gli incontri sono random e non sempre devi sparare o uccidere ... se vedi che ti puntano vai di dead eye e spari prima tu ... poi frughi il cadavere ed eventualmente lo nascondi ... se ci sono testimoni ti conviene legarli col lazo . Sei ancora agli inizi e per me il vero gioco inizia al capitolo 3 ... diciamo che il primo è più un tutorial, nel 2 inizi a godere nel 3 eiaculi proprio :smile-16:

#36
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
ragazzi ma qualcuno ha già fatto la missione di Billy Midnight su RdR2? perchè a me è crashato tutto e ho aperto un ticket di supporto sul sito rockstar e volevo capire se era un problema solo mio o un bug del gioco





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo